quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 23/04/2013 09:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E la gatta non ha difeso i suoi cuccioli? Lo trovo strano, io ho avuto cane e gatto insieme ma se c'erano gattini neonati la gatta era bravissima a tenerli lontani da..zampe indiscrete! Però il cane continuava ad abbaiare così eravamo costretti a tenerlo il più possibile in giardino[}:)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 23/04/2013 09:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace per i micetti[|)], ma trovo che la soluzione di Navarre sia la migliore, per ora. Pensa che io, molti anni fa, avevo Zorro, che tra l'altro assomigliava molto alla piccola Penny,[;)] che era stato trasformato in mici-sitter, da quella vagabonda di Cuki.( Almeno fino alla sua sterilizzazione) La miciona, quando voleva andarsene a spasso, portava i piccoli sulla poltrona dove Zorro era accoccolato, glieli sistemava tra le zampe e tanti saluti[:D]. Però lui era veramente fantastico, tanto che quando i cuccioli erano cresciuti, lo seguivano ovunque, fregandosene della mamma.[;)]
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 23/04/2013 13:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche noi abbiamo gatto e cane, e non ci sono stati problemi di convivenza tra loro, ma il gatto era adulto quando il cucciolo di cane arrivò. Non sono sicuro dell'ottima convivenza nel caso fosse stato l'inverso ( cioè cane grande e gatto cucciolo ),in quanto il cane ha degli atteggiamenti molto aggressivi verso la razza felina ... straniera [:)] DucatiX (Carlo)
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 23/04/2013 17:36:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E noi le vedremo volentieri![:)]
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 23/04/2013 09:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> evidentemente perche' il cane e' un maschio , se si trattava di una femmina sicuramente si comportava in modo diverso , sappi che tantissimi anni fa in casa di mia madre avevamo una cagnolina che allattava dei micetti.. ciao !! eliomdiroma
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 24/04/2013 07:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Le prossime foto saranno migliori.
Ciao
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 24/04/2013 09:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mammina assomiglia alla mia gatta![;)]
quote:Risposta al messaggio di riesen inserito in data 23/04/2013 15:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La piccola Penny saluta i giganti Riesen![;)] Ciao! Barbara