quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 04/12/2012 21:07:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se non erro visto che l'ho appena presa non conosco ancora le caratteristiche il motore dovrebbe essere un brusless da 60a 3600kv mentre eps dovrebbe avere un safe tarato ad un voltaggio di 3.5 sotto quella soglia dovrebbe e uso sempre il condizionale tagliare la corrente in modo tale da non "cremare" la lipo come caricabatterie ho un imax b6 che mi è stato consigliato ma ancora mi deve arrivare quindi anche di questo so ben poco
http://www.jonathan.it/batterie...
Ciao Mario SPquote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 05/12/2012 08:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao le ho prese da hobbyking quelle dal magazino tedesco che assicurano le varie normative CE in fatto di sicurezza Ne ho prese 2 con queste caratteristiche ZIPPY Flightmax 5700mah 2S2P 50C Hardcase Car Lipoly ho preferito delle hardcase dopo aver visionato alcuni filamti su youtube della loro pericolosita(ora mi spiego perche non gli permettono il trasporto aereo) comunque 2 batterie piu la spedizione poco pi di 61 euro qui in Italia era impensabile un prezzo del genere solo x 1 con le stesse caratteristiche Appena arrivano gli saldo un paio di DEANS femmina e le provo[:D] Paolo