IK1JLJ Gianni
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 20/05/2013 13:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando cade in area Balotelli al 99% è rigore, il calcio italiano rispecchia la vita politica e sociale del paese e per ipocrisia a Balotelli gli si concede tutto, perchè se no è razzismo. Nel Milan giocano diversi giocatori di colore ma solo Balotelli viene fischiato e questo è razzismo, solo un uomo libero come Zeman ha il coraggio di dire la verità cioè viene fischiato il compotamento irritante di questo giocatore. Tornando alla tua domanda secondo me il rigore non c'era, era più netto il rigore per il Siena nel primo tempo, però la qualificazione alla Champion vale circa 30 milioni e come ha detto Galliani per una squadra di punta come il Milan non andare è come retrocedere. Saluti Stefano
quote:Risposta al messaggio di velvet inserito in data 20/05/2013 16:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo punto per punto le valutazioni sul comportamento di Baloteli e le reazioni del pubblico. La partita l'ho vista e doppo i primi venti minuti di dominio il Milan è andato in difficoltà, erano nervosi, stavano sempre a reclamare... il rigore di Ambrosini c'era tutto, ma l'arbitro che era a 5m non l'ha visto, però ha visto un rigore dubbio su Balotelli ed era molto più lontano, come non c'era nemmeno la seconda ammonizione al senese espulso un minuto dopo Ambrosini. Unica nota a favore del Milan è che negli ultimi 30 min. i senesi praticamente non correvano più, camminavano.
IK1JLJ Gianni
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 20/05/2013 16:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Insinui che la partita sia stata "aggiustata". Saluti Stefano
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 20/05/2013 17:25:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto, Felipe non Terzi tiene la maglia di Balotelli dietro e lui cade in avanti, mi pare contro tutte le leggi della fisica. Secondo Sky il Milan andava ricompensato della rete regolare contro la Juventus dell'anno scorso e questo sarebbe il bello dello sport? Se ci penso mi appassiono al baseball. Saluti Stefano
quote:Risposta al messaggio di velvet inserito in data 20/05/2013 17:32:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> all'inizio del secondo tempo ho detto a mio cognato, tifoso milanista, e davanti ad almeno 10 testimoni: "Tranquillo che vincete 2-1 con un gol di Balotelli su rigore dubbio nel finale e un altro subito dopo"... Oh, a volte mi faccio paura! [:0]
quote:Risposta al messaggio di velvet inserito in data 20/05/2013 17:27:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, ho semplicemente detto che gli errori arbitrali hanno pesantemente condizionato la partita.
IK1JLJ Gianni
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 21/05/2013 07:15:46 (> no in effetti non sono per niente preoccupato,o meglio ,se devo preoccuparmi spero di poterlo fare per altre cose[;)][;)], voglio solo confermare le affermazioni di chi ha postato... la qualificazione alla Champion vale circa 30 milioni e come ha detto Galliani ...id="blue">,quindi il " male " non sta solo da una parte, come sempre si vuol far credere,ma si sa il tifo e'opposto all'obbiettivita'.... Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ Gianni
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 21/05/2013 09:23:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei per caso milanista ? Lo sai che i tesserati del Milan hanno picchiato una persona nel sottopasso della stazione ? Max
quote:Risposta al messaggio di Max967 inserito in data 21/05/2013 09:48:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, stai parlando di un altro argomento... Parli forse del sig. Salvatore Cirmi che dice, lui, di essere stato aggredito con calci e pugni da giocatori ed alcuni dirigenti del Milan tra cui Landucci nel tunnel della stazione? Primo, vista la situazione di tensione la squadra doveva essere scortata verso il treno e quindi nessun avrebbe dovuto trovarsi sul tragitto; Secondo, io penso che se uno fosse stato preso a calci e pugni, oppure PICCHIATO, per usare il tuo termine, da giocatori e dirigenti non avrebbe solo una contusione alla coscia con due giorni di prognosi ma sarebbe conciato ben peggio. Ciò detto, le immagini delle telecamere della stazione ci sono ed i testimoni oculari anche. La Polizia era presente, quindi se il sig. Cirmi riterrà opportuno farà denuncia, e fino ad ora non lo ha fatto, e verrà definito da chi ne ha facoltà se è avvenuto davvero quanto racconta Lui o quanto ha ufficialmente dichiarato la società Milan, il resto sono chiacchiere ed illazioni. P.S: Per il momento il sig. Cirmi si è fatto solo un bel po' di pubblicità parlando a Radio e giornali, ma alla Polizia ancora non c'è andato... bah... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
IK1JLJ Gianni
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 21/05/2013 10:20:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il signor Cirmi era gia' dentro al tunnel perche' arrivava dal senso opposto alla squadra, forse aveva bisogno lui della scorta e non il milan, e poi o contusione alla coscia o altro sta' di fatto che landucci o chi per lui ha messo le mani o i piedi addosso a una persona, e poi non vedo che vantaggi tragga Cirmi a farsi pubblicita', ci passa male lui o i tesserati del milan ? Max
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 21/05/2013 11:18:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh oddio che non si parli del rigore del Milan non mi sembra proprio, sono due giorni che non si parla d'altro. Ciò detto, ribadisco, non esiste un solo moviolista che abbia detto che il rigore è inesistente come dici tu. Il rigore c'è, la caduta è stata accentuata, ci sono 10 situazioni simili a partita ecc ecc ma il rigore c'è. Un rigore inesistente è un'altra cosa. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Max967 inserito in data 21/05/2013 11:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che Landucci (o chi per Lui) ha messo le mani al sig. Cirmi (che invece dichiara che siano stati diversi tra giocatori e dirigenti) lo dici tu... Per quanto riguarda la pubblicità non ti risulta che le interviste vengano pagate? Ci passa male chi come te emette sentenze senza alcuna prova o razionalità. Cmq, io dico che la verità non si sa, mentre tu è evidente che già la sai, quindi ti dico un bel "hai ragione" così stai sereno. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 21/05/2013 12:02:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo quello che succede in campo è quello che è sempre successo e sempre succederà. Come ho scritto prima in Fiorentina Milan, a te hanno espulso Tomovic e quindi il rigore di Ljaic sempre sacrosanto ma per l'espulsione pensi che te la abbiano rubata, a me non hanno dato il rigore al 93esimo di Roncaglia e ti hanno dato il rigore di Ljaic e penso che la abbiano rubata a me. Stesso dicasi sugli organi di stampa. Ci vuol poco a dire che il rigore di Balotelli è generoso, ma io, vedendo la partita con El Shaarawy solo davanti al portiere fermato in fuorigioco mi sono messo a gridare, ma questo episodio l'ho visto solo su Sky, nessun altro ha fatto vedere l'azione. Il rigore su Balotelli 5 minuti prima non l'ha fatto vedere nessuno.. Con questo non voglio tornare sulle questioni di campo, ma quello che voglio dire è che le decisioni contestabili ci sono sempre stati e sempre ci saranno, i giornali le utilizzano ad arte per fare la notizia e tirare lungo il brodo visto che adesso per mesi avranno solo argomenti di fantamercato. Pur essendo nemici da sempre, c'è solo da riconoscere che la Juve ha vinto sul campo, non con sotterfugi alla Moggi che si stanno rivedendo sulla sponda rossonera. L'anno scorso la pensavi uguale? Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC