quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 21/05/2013 12:00:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se dico certe cose e' perche' ho fonti sicure a cui fare riferimento, quindi stai calmo e non ti scaldare, le interviste forse vengono pagate nelle televisioni o nelle radio di un certo livello, non certo in quelle locali. Tanti saluti Max
quote:Risposta al messaggio di Max967 inserito in data 21/05/2013 12:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono calmissimo, sei tu che siedi alle destra del padre ed hai tutta la verità in tasca, ed io te la lascio proprio tutta, visto che come vedi con altri dialogo civilmente, il problema non sono io. P.S. Ma invece di star qui a perdere tempo con un pisquano come me perchè le tue fonti non le porti in questura a denunciare Landucci così magari ci illumini il cammino e mostri anche a noi atei scettici la verità. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 21/05/2013 12:50:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti preoccupare, il mio tempo non e' perso, ci stiamo muovendo, adesso scusa ma devo uscire. Saluti
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 21/05/2013 12:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La tua è una interpretazione di parte perchè sul rigore non fischiato contro Roncaglia, mi sembra che il regolamento e lo stesso Collina un paio d'anni fa lo disse che se il pallone ha una devizione e non è diretto, e viene colpito di mano non è rigore e infatti se vai a rivederlo Roncaglia colpisce il pallone con la mano dopo che il tiro è stato deviato da un altro giocatore.Saluti Stefano
quote:Risposta al messaggio di velvet inserito in data 21/05/2013 15:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che è stato deviato ma il regolamento parla di tocco "inaspettato" ma il pallone era diretto verso la porta, il giocatore del Milan era circa ad un metro da Roncaglia e trattandosi di una azione da gol e lui è tra porta e attaccante è evidente che il tocco non può definirsi "inaspettato" senza contare che il braccio è ben lontano dell'essere attaccato al corpo... Chiaramente poi il regolamento è sempre fumoso e non esiste mai una regola inappellabile, ma secondo me, ed anche secondo qualsiasi commentatore dell'universo calcio televisivo era rigore non netto, ma solare.. Apprezzo che tu dica che la mia è una interpretazione di parte, che di fatto potrebbe essere vero, e la tua? Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212: Pur essendo nemici da sempre, c'è solo da riconoscere che la Juve ha vinto sul campo, non con sotterfugi alla Moggi che si stanno rivedendo sulla sponda rossonera. L'anno scorso la pensavi uguale?>> L'anno scorso non avevamo voce in capitolo ahimé: troppo gravi le colpe dei nostri giocatori, anche se avessimo subito un torto era il male minore. Però il fatto che la Juve abbia vinto con merito anche lo scorso anno non c'è discussione, è la squadra sicuramente migliore (solo in Italia, però). Galliani è definito un abile dirigente, qui a Firenze pensiamo sia il "nuovo Moggi", che ci vuoi fare: siamo dell'idea che chi comanda in Lega NON debba comandare una società di calcio. Piuttosto, (parlo da sportivo e non da tifoso) non per fare polemica ma per capire: cos'è che vi ha fatto tanto innamorare di Montolivo? Qui a Firenze, a parte il torto fatto, l'abbiamo giudicato a conti fatti un giocatore "normale", che gioca sempre in orizzontale e con poco impegno. Sicuramente fosse rimasto qua sarebbe stato in panchina dalla prima all'ultima giornata, fosse solo per il tipo di gioco sicuramente non consono a un giocatore del genere; sento però che da voi è osannato da tutti. Insomma, siamo dell'idea che è un po' troppo "pompato" dagli organi di stampa ma in realtà non sia un granché. Ciao -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 21/05/2013 17:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima di tutto ti ringrazio perchè è sempre più piacevole parlare di aspetti sportivi. Di Montolivo ci ha fatto innamorare sicuramente la grande dedizione (e questa credo che la avesse anche alla Fiorentina tanto da esserne il capitano), ma devi anche considerare che, in un centrocampo come quello del Milan, dove, fuori Montolivo la mente e i piedi pensanti sono quelli di Muntari/Flamini/Ambrosini, è una spanna sopra gli altri. A me personalmente piace perchè, e la partita di S.Siro con il Barcellona ne è l'esempio, difficilmente butta via il pallone. Se lo recupera (o lo recupera qualcun altro) cerca cmq di far ripartire l'azione, magari rischiando anche qualche dribbling azzardato a centrocampo ma non spazza alla vecchia maniera (o comunque lancia lungo per forza). Non ultimo, ed è quello che sicuramente ha fatto in...are Voi, ha fortemente voluto indossare la maglia rossonera, ed anche questo non è poco. P.S. Scusa aggiungo in seguito circa il fatto che sia pompato dagli organi di stampa. Io non lo so in quanto leggo poco i giornali on-line e per niente quelli di carta, vado allo stadio e vedo giocare la squadra. Quando vedo un giocatore dedito alla causa, che corre e si impegna sempre per 90', senza atteggiamenti strafottenti, in una scala di 1-10 parte già da 5, se poi mi piace come gioca è facile che diventi un "beniamino"... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 21/05/2013 19:28:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si intanto dopo calciopoli al Milan hanno tolto ,guarda caso, i punti per arrivare terzi e fare i preliminari di champions! Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di switchy inserito in data 21/05/2013 21:44:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>perché il milan aveva rubato una mela dal fruttivendolo la juve era la banda della uno bianca.se ti ricordi bene gli avvocati rimasero soddisfatti della pena perché temevano di peggio.se al milan avessero tolto più punti avremmo avuto il chievo a rappresentarci in una coppa che poi il milan avrebbe meritatamente vinto o abbiamo rubato pure li?la sudditanza esiste ed è una scala con in cima una squadra bianconera poi milan inter ed il resto della truppa al seguito
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 21/05/2013 22:07:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rubato una mela lo dici tu e visto che un tesserato del Milan era a cena con Collina ,a mio avviso la penalizzazione non doveva permettere al Milan di andare in Champions. Se al posto del Chievo ci fosse stata una squadra piú blasonata, la penalizzazione sarebbe stata diversa? Comunque sia ora come ora il calcio italiano é imbarazzante se lo paragoni alla media europea. Come nella vita di tutti i giorni...direi Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di switchy inserito in data 21/05/2013 22:21:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>l'esempio della mela riguardava i differenti capi di imputazioni tra le 2 squadre durante calciopoli. ovvio che in italia il milan è più potente del chievo e aggiungo anche di fiorentina ma non della juve ed i diversi risultati degli ultimi 50 anni tra campionato e campo internazionale sono li a dimostrarlo. ripeto che mi sembra stupido pagare per arrivare secondi visto i soli 2 scudetti vinti dal milan degli ultimi anni per me in questo caso si tratta più di sudditanza degli arbitri che ci pensono un po di più a dar contro i più forti.in europa abbiamo vinto parecchio negli ultimi 25 anni ora le circostanze pongono altri più ricchi e più bravi sopra il nostro paese c'est la vie