Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 19/01/2014 18:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 19/01/2014 18:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se e' cosi come affermi nella tua vita privata ..non ho niente da commentare ,anzi affermo che e' davvero una bella cosa sempre se la si interpreta sotto forma di amicizia da entrambe le parti , cosa che a volte e' difficile che avenga nel mondo dell'lavoro e anche in un forum come questo .. i Provoloni non mancano mai ! ciao !! elio.m di Roma
Viaggiare apre la mente...
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 19/01/2014 21:08:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ”Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni” Oscar Wilde Emil
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 19/01/2014 22:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, non mi dire che se fossi uscita una sera con l'amico, senza averlo presentato, tuo marito sarebbe rimasto indifferente. Aggiungo un'altra cosa, sarà che mi faccio troppi film in testa, ma constato che, in generale, l'animale uomo vede prima il sesso, l'animale donna il sentimento. Cosa per la quale fà incappare nell'errore più facilmente il primo. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 19/01/2014 18:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Impossibile! Mick
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 19/01/2014 22:36:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>caspita! avessi una sera libera uscirei con mio marito non con un amico! [:D], senza le pesti, un sogno! [:I]. con gli amici magari ci si vede nei momenti del bisogno, per farsi la confidenza sulle proprie situazioni, per cercare consigli, per il resto la sera magari li si invita a cena a casa tutti insieme. elena
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 19/01/2014 23:08:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]che maschilista questa "scherzosa" affermazione! bhè in tutta onestà non sarò Sharon Stone e stò pure appassendo ma non sono neanche così malmessa! [:D][:D][;)]per il cervello (a parte l'inacquamento) quello è strepitoso! [:o)][:o)][8D] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 19/01/2014 23:15:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh... ovviamente era una battutaccia, però sottintendeva una cosa e che ovviamente è la risultante delle mie esperienze, ovvero: quasi mai si riesce ad essere "solo amici" di persone piacevoli e fisicamente ben messe e quasi sempre mi sono ritrovato a domandarmi perchè gli uomini delle donne/amiche che mi piacciono sono sempre degli creti.ni... [8D], capita solo a me oppure succede anche agli altri. [;)] [:o)][8D][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 19/01/2014 23:45:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> " che mi piacciono sono sempre degli ******i…" qualche volta sono ricchi ……[;)] Emil