www.regoleo.altervista.org http://www.youtube.com/watch?v=...
Emilquote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 20/01/2014 10:02:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che splendida che era la Sandrelli... [:X] anche se come attrice lasciava molto a desiderare. IMO. [;)]
Si, penso che con una così potrei avere anche e solo profonda amicizia.
Bruno
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 20/01/2014 14:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fermiamoci qui Montanara... questo tuo ultimo post si presta ad una marea di risposte serie-facete-ironiche-cattivelle che si potrebbero dare solo sotto un tendalino in riva al mare o in qualsiasi altro posto ameno e comunque dopo aver assaporato del buon cibo, del buon vino o della buona birra... e in convivio con le persone giuste. [;)] [:o)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 20/01/2014 14:44:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bene! allora diamoci un appuntamento carissimi [:D][:D]io non ho nessun timore ad avere altri amici "masculi" [:D][:D][:D]. elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 20/01/2014 14:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh si. ma al povero maschietto, che gli funziona sempre e solo un emisfero... il problema non si pone. lui si dichiara tuo amico, e farebbe di tutto per te, sua grande amica... ma sotto sotto, lui sa il motivo per cui lo fa. l'istinto atavico della caccia, sovrasta tutto. è sempre presente, anche se annebbiato dal cervello, mitigato dall'essere civile [;)]
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 20/01/2014 16:23:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per questo molte donne hanno per migliori amici dei gay... è che istintivamente non si fidano... [;)] [8D] ____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 20/01/2014 14:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il sentimento di amicizia non puo' modificare la natura diversa dei due sessi. Posso discutere con un amica di molte cose ma sicuramente non mi sentirei preparato per dare consigli su come affrontare meglio "quei giorni" . Ovviamente potrebbe essere utile un parere da donna per capire la situazione che ne coinvolge un altra , ovvero cercare di sfruttare l'a similitudine e non ragionare limitatamente come uomo / donna. Ad ogni modo come scritto da altri per quanto sembra impossibile ogni uomo , anche il piu ' attempato dei professori non sara' esente da valutazioni "quantistiche" [:D]. Semplicemente non si fara' sopraffare ma lo zero assoluto lo escluderei,
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 20/01/2014 09:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se lo tocchi quando lei e' assente come potrebbe incavolarsi non sapendolo? [:D] P.s ma vale anche in senso contrario ?[:D][:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 20/01/2014 22:27:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "PS buona l'idea del raduno in segno all'amicizia intersessuale ( o come cavolo si dice"id="size1"> Si dice "scambio intra-culturale tra sessi". [;)] [8D]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 20/01/2014 22:38:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Salvo, fossi donna saresti un amico [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 20/01/2014 22:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
..[:D] quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 20/01/2014 22:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sai che puoi chiamarmi ogni qualvolta lei ti fa soffrire, avrai sempre le mie mani sulle spalle. [8D][;)][:o)] ____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 19/01/2014 18:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' chiaro che ognuno fa riferimento alle proprie esperienze personali. Qualche anno fa non avrei avuto dubbi, ma il fatto che quella amicizia sia lentamente sce mata , mi fa venire molti dubbi. BOH! Stefano
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 20/01/2014 23:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sapevo che eri un amico questo è un esempio dove una amicizia con una donna diventerebbe ambigua se non impossibile ma si sa, l'eccezione conferma la regola buona giornata amici, io prendo la bici e vado a farmi un giro ( con due amici maschi [}:)][8] ) Emil