[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 14/12/2011 07:47:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla fine costa sempre assai poco! Non è che altre compagnie alla fine riescano a fate prezzi globali migliori!
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 14/12/2011 07:47:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per fortuna che non hai scoperto che aumentavano i ticket sanitari. gianfi62
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 14/12/2011 07:47:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra) oggi vado per vedere di comprare un aereo>> vuoi comprare un aereo e poi ti perdi sulle commissioni bancarie.. ah, questi ricconi!id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 14/12/2011 13:24:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La priority Ryan è una vera ciofeca, se tutti i passeggeri dovessero acquistarla, chi sale per primo?
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano! quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 14/12/2011 19:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ad essere onesti, hai torto. I loro passengeri aumentano, con il trasporto aereo in calo. Non tutti gli aeroporti sono scomodi, anzi. Dipende che fai. E dove vivi. Se uno di Vicenza o Treviso, o Verona (tre provincie insignificanti che forse fanno il 8% del PIL Italiano) devono prendere un volo non Ryan, gli tocca o Venezia o Milano. Invece Ryan ti fa partire da casa, senza aeroporti dove ci mette 30 mminuti da macchina a check in, e generalmente con meno tasse. Ryan ha molte cose condivisibili (perchè il grassone che occupa anche il tuo posto non deve pagare di più?), ma hanno dalla loro, l'innegabile demerito di fare il possibile di stare sulle scatole ai loro clienti. E
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 16/12/2011 18:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> (perchè il grassone che occupa anche il tuo posto non deve pagare di più?)id="size1"> Un volta ho volato con un giocatore di basket al mio fianco, aveva un paio di fette nr48, mi urtava sempre, non ti dico quando se le tolse... [xx(] Reclamai con lo steward, lo buttarono giù. [:o)][:(][:o)]
quote:Risposta al messaggio di fioross inserito in data 16/12/2011 19:56:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non proprio. Con la ricaricabile Paypal (che è gratis) non te le facevano pagare. Zero. Era perciò gratis per chi si sbatteva (poco). Ora devi farti la loro carta, che costa 15 euro, ma soprattutto ha ricariche minime molto elevate. E
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 16/12/2011 21:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, Ryanair ha beccato più multe dalla UE per aiuti di stato. Come quello per Bruxels Charleroi di cui sono certo,mi pare 128 milioni di multa. Detto ciò, io trovo che gli aeroporti minori siano meglio per il consumatore, che quelli grandi. Provare ad atterrare a Ciampino e a Fiumicino per valutare i costi e la comodità e si rimarrà stupiti. Ciao, E