quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 23/10/2012 11:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, quando mia moglie se ne è andata per sempre ho venduto il camper! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 23/10/2012 11:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per le belle parole, Tua moglie sarà felice che tu voglia condividere tutto questo anche con noi! Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 23/10/2012 11:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ANCHE IOOOOOOOOOOOO Max
quote:Risposta al messaggio di Max967 inserito in data 23/10/2012 14:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io cosa? che ami la tua o la mia?[:)][:o)][:D] _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 23/10/2012 14:38:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Entrambe ? No scherzo la mia
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 23/10/2012 11:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti leggendo il tuo messaggio si notano anche delle criticità ...[:D][:D]
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 23/10/2012 11:25:33 (> Hai fatto bene a dirlo a noi sul forum, attento però a non farlo sapere a lei.. fai come faceva lui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
E' così che si trattano le donne! [:D][:D] PS: leggete in fretta che poi devo cancellare che se per sbaglio leggesse mia moglie.. [:D]
quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 23/10/2012 21:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rossella puoi passare alla seconda opzione! [:)] ____________________________________________________ Non leggo per imparare, bensì per vivere (Gustave Flaubert)
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 23/10/2012 22:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se segui il mio consiglio non potrai non ringraziarmi perchè sicuramente sarai accontentato nella richiesta velata (neanche tanto poi...) che ha fatto Mondovado [:)] In caso contrario....taaaanti mal di testa [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 23/10/2012 17:55:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rossella, la richiesta non è tanto velata... Purtroppo ho un piccolo problemino, diciamo cosi di puntualità: a Natale sarò papà per la 5° volta! Credo sia normale che non si fidi più di me[:0][:0][:0] _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 24/10/2012 09:33:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] http://www.benesserevillage.it/htm/vasectomia.php
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."