quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 24/10/2012 09:33:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Felicitazioni per la vs gioiosa attesa [:)], però! bravo, 5 botte 5 centri [:D][:D] ____________________________________________________ Non leggo per imparare, bensì per vivere (Gustave Flaubert)
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 24/10/2012 11:20:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non proprio 5, forse 6 o 7[:)] _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 23/10/2012 11:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo, anch'io condivido questo sentimento! Quando 10 anni fa moriva mia moglie, ero camperista già da 15 anni, sono entrato subito in depressione, avevo perso una persona amata e complice in tutti i miei desideri, ma Dio a voluto regalarmi una seconda possibilità facendomi incontrare una splendida creatura. Lei proveniva da una situazione di vita molto infelice, è bastato uno sguardo per capire che eravamo fatti l'uno per l’altra e ci siamo innamorati all'istante. Ci siamo sposati e di colpo la mia depressione è sparita, vivo con lei una vita a dir poco meravigliosa, sono coccolato e rispettato come lo ero con la prima moglie, ha imparato a vivere anche le avventure con il camper come se lo avesse fatto da sempre, di più non potevo desiderare. Capisco il mio collega camperista, quando c'è il vero amore non esistono problemi perché sono affrontati con amore e serenità. Auguri per una vita serena Lucianoid="size1">
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 24/10/2012 13:07:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei stato davvero baciato in fronte dalla fortuna, ma forse anche te lo meriti..devi essere speciale anche tu se ti amano così tanto.
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 24/10/2012 13:07:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luciano, apprezzo molto i tuoi sentimenti, ti fanno onore ma anche tu rispetta i miei occhi [:)] un font più grande please! [8D] so ciecatooo ____________________________________________________ Non leggo per imparare, bensì per vivere (Gustave Flaubert)
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 25/10/2012 11:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E tu come hai fatto a tenere il conto?[:D]id="Georgia">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 25/10/2012 14:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][:)] Roby a me ste smencerie mi urtano,sposata x 30anni e poiii...a rotoli. Amare una persona non è facile.L'Amore va condiviso rispettato sopportato. Vedo anzianotti per la città che fanno gli innamoratini,poi a casa [:D] sono bestie.Si,ogni persona sa del suo Amor proprio,ed il cuore può essene felice ,triste o turbato.Quante famiglie sono felici,come il mulino bianco? Se poi siamo tutti con il fiato in gola,stressati,allupanati sembriamo formiche laboriose già al mattino alle sei,poi in casa? E Dai!!Ciao.[:X][:)] ANTO15
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 25/10/2012 14:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh! per fortuna la vita gira anche nel senso giusto. Permettimi di contestare un po il tuo giudizio, tu sei stata sposata per 30 anni poi il tracollo!, certamente per colpa tua o del tuo ex consorte, evidentemente qualcosa tra voi non ha funzionato...e mi dispiace, ma a chi attribuire la colpa!, e chi non ha capito i propri errori, che normalmente si commettono ?. Il matrimonio è una cosa molto seria , in primo luogo deve basarsi sul rispetto reciproco dall’inizio e durante, e su un amore sincero misto ad una complicità tra i due che consente di risolvere qualsiasi problematica nel corso della vita. Spesso non si accettano compromessi, necessari per smussare quelle forme di egoismo e di prevaricazione che molte persone hanno, si da più peso all’aspetto fisico che ai valori della persona, c’è mancanza di dialogo e consapevolezza dei propri limiti, spesso l’ignoranza gioca un ruolo decisivo nello sfascio di un matrimonio, lo Stress nella vita c’è ma va affrontato discutendone insieme le soluzioni. Non sono smancerie quelli che descrivono il loro felice matrimonio, ne conosco tanti innamorati e felici a qualsiasi età, poi non sono d’accordo quando affermi che la maggioranza delle “corna” sono maschili, per carità , alle coppie “cornificate” si contrappongono coppie felici, noi siamo tra queste ultime, e ci dispiace per quelle che non hanno avuto la nostra fortuna o peggio non hanno messo in pratica le semplici regole del vivere insieme. id="size1"> Luciano
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 26/10/2012 12:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cioè, fammi capire: per regolarizzare un contratto sei dovuto arrivare al quinto figlio! Bruno
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 26/10/2012 12:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sò se il mio matrimonio sarà eterno, certo che ora adoro mia moglie (L'ho sposata 4 mesi fà!..., si ma dopo una vita di convivenza e con 4 figli, ed il 5° gia nel pancione - potrebbe sembrare un matrimonio riparatore !) Caspita... questa non ti dice niente? Matrimoni per amore, matrimoni per forza ne ho visti di ogni tipo, di gente d'ogni sorta di poveri straccioni e di grandi signori di pretesi notai e di falsi professori ma pure se vivrò fino alla fine del tempo io sempre serberò il ricordo contento delle povere nozze di mio padre e mia madre decisi a regolare il loro amore sull'altare. Fu su un carro da buoi se si vuole essere franchi tirato dagli amici e spinto dai parenti che andarono a sposarsi dopo un fidanzamento durato tanti anni da chiamarsi ormai d'argento. Cerimonia originale, strano tipo di festa, la folla ci guardava gli occhi fuori dalla testa eravamo osservati dalla gente civile che mai aveva visto matrimoni in quello stile. Ed ecco soffia il vento e si porta lontano il cappello che mio padre tormentava in una mano ecco cade la pioggia da un cielo mal disposto deciso ad impedire le nozze ad ogni costo. Ed io non scorderò mai la sposa in pianto cullava come un bimbo i suoi fiori di campo ed io per consolarla, io con la gola tesa suonavo la mia armonica come un organo da chiesa. Mostrando i pugni nudi gli amici tutti quanti gridarono "per Giove, le nozze vanno avanti" per la gente bagnata, per gli dei dispettosi le nozze vanno avanti, viva viva gli sposi. (Marcia nunziale - F. De Andrè) [:D][:D][:D]
www.regoleo.altervista.org
Incrociatore Andrea Doria(553) 1964-1992 quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 23/10/2012 11:54:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> posso permettermi un abbraccio?
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 24/10/2012 13:07:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi Danci ho visto il tuo profilo: hai una faccia simpatica. Ti auguro tutto il bene possibile (ovviamente anche alla tua signora) _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 25/10/2012 14:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anto non mi è chi chiaro quello che scrivi. Allora le coppie che vedi abbracciate in giro fingono tutte? Si cornificano tutti quanti? E' vero che non si può mettere la mano sul fuoco per nessuno ma secondo me la tua esperienza negativa ti ha resa negativa sempre. Non credi più nell'amore vero? Forse allora io sono una illusa inguaribile perché ci credo ancora.