quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 10/08/2013 15:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 10/08/2013 15:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mia figlia ha quindici anni e ama scrivere le poesie d'amore proprio come ami farlo tu[;)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 10/08/2013 17:42:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Roberta,le scivevo a 15 anni e ho ancora il mio quaderno con il mio ed il suo nome,anche i dischi 45 giri con la dedica. Il 1° amore non si scorda MAI.C'è stato un incidente che ha guastato tutto,per questo il mio cuore mi parla,nella gioia e nel dolore. Sono stata sfortunata . [:(] Ciao. Con lui sognavo una famiglia,volevo dei bimbi suoi,facevamo il tappeto iin bianco lungo la chiesa,mettevo le sue foto sotto al cuscino, Ne abbiamo fatte di cotte e di crude,l'abbiamo fatto tutti no? Peccato ! "Con la pioggia e col sereno,anche oggi un giorno in meno.Finirà,ma quando?"
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 10/08/2013 17:58:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, il primo amore non si scorda! Ma io non ho rimpianti[;)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 10/08/2013 17:58:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>cerco di essere realista ,anche se puo' non piacere,forse se lo rivedi adesso potresti ricrederti,ti conviene conservare solo il ricordo di come eravate perchè il tempo ,purtroppo, è impietoso con tutti.[:(] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 11/08/2013 08:12:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dico questo perchè non piu' tardi di 20 giorni fa mi è capitato di incontrare ad un funerale(perchè muoiono anche gli amici[:(])la ragazza che è stata il mio primo amore,mi ha riconosciuto(lo vedi dallo sguardo) e si è vergognata,era una ragazzina sottile carina e con due occhioni scuri,ora pesa sicuramente piu'di 90 kg,insomma ,una delusione totale.[:(][:(] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.