quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 29/10/2012 15:32:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carmelo, il Dovi non è nelle mie corde. Se la Rossa è una 'bestia' da domare io ci avrei messo sopra un 'animale'... Crutchlow. Mi piace invece il junior team.
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 29/10/2012 15:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sarebbe voluto Kevin Schwanz ! [;)] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 29/10/2012 15:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo anche io su Crutchlow, l'unico che potrebbe far andare la rossa, al secondo posto metto Iannone, che ha un modo tutto suo ma appagante per le pieghe, sul Dovi non vedo nulla, se non che è un buon pilota, preciso e molto tecnico, ma sarà assolutamente incapace di ottenere dei buoni piazzamenti con la Ducati. Quello che invece mi rompe è che il prossimo anno per vedere i gran premi di moto ci vuole SKY, e io mai e poi mai prenderò il decoder, perciò mi sa tanto che vedrò i servizi sulle corse nei vari TG sportivi, e mi rifarò con la SBK [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 29/10/2012 15:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo è tanto che lo dico, ci vuole un pilota che se gli smonti una ruota continua ad andare e secondo me Crutchlow è adatto. I "precisini" non vanno d'accordo con questa moto altrimenti Rossi avrebbe fatto faville. Dovi è un pilota all Rossi ma molto meno bravo. Insomma la Ducati è destinata a fallire anche il prossimo anno almeno che non diventi una moto giapponese. P.s: congratulazioni a Lorenzo campione del mondo[:)] Ppss: per SKY ci hanno provato una volta ed è stato un fallimento spero lo sia nuovamente io di certo non compro un abbonamento, guarderò le repliche ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 29/10/2012 20:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo per la cronaca, la classifica generale della MotoGP dice che Rossi è 6° con 157 punti mentre Cal Crutchlow con la Yamaha è 7° con 151 punti[:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 29/10/2012 20:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero ma la differenza è che Vale è inc@77ato solo con la Ducati mentre 'o animale' è inc@77ato con il mondo quando va in moto. I due per stile e classe non sono neppure paragonabili ma ciò non toglie che chi è abituato ad andare in Rolls Royce non può trovarsi bene su una fiat 850 'cupè' mentre ho la sensazione che 'o animale' sarebbe stato perfetto per la 850 'cupè'. @ Baimar... sono della stessa idea[8D]. Sai cosa facciamo? Aspettiamo che il 'telecronista' più obiettivo di COL guardi le repliche e poi... ce le facciamo raccontare[;)]... vero Grinza?[:D][:D][:D]. p.s. El Grinza è così 'vassssstarrrrdo' che anche se Valentino vincesse... non lo direbbe. Uhauhauhauhauhauhauhauhauhaua
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 29/10/2012 20:32:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ognuno è, ovviamente, libero di alimentare le proprie "sensazioni" che, in ogni caso, rimangono discorsi ipotetici e non verificabili. Quello che è, a mio avviso, un fatto inconfutabile è che Crutchlow, pur guidando una Yamaha, moto quest'anno decisamente più performante della Ducati, ha fatto meno punti di Valentino.[;)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 29/10/2012 20:50:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero. Come è vero che in moto gp è arrivato l'anno scorso e passare dalla sbk alla gp è un bel salto. Comunque qui il confronto non è con Rossi ma con Dovizioso in ottica Ducati e io sono dell'idea che 'o animale' sarebbe stato meglio di Dovizioso. Ovviamente sono ipotesi non essendo possibile fare confronti se non a posteriori. Vedremo, anzi... vedrete visto che l'unico 'scai' che possiedo è... il rivestimento della sella della mia moto[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 29/10/2012 18:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rispondendo a Marco. Per la visione in chiaro si potrebbe rispolverare la parabolina in valigetta simil LIDL con annesso decoder, puntare su astra e vedere la gara con commento in todesco, sempre che sky non abbia comprato anche i diritti per la Germania.id="size3"> Franco.
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 29/10/2012 22:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Crutchlow in effetti qualche 'limonata' con l'asfalto la fa ma lo considero abbastanza ignorante e con uno stile poco raffinato o, meglio, 'zotico' il giusto. Ha un'aggressività notevole e su una moto poco sincera e dura da tenere in curva come la Ducati ci avrebbe fatto divertire. In ogni caso l'anno prossimo Rossi avrà una moto che ha vinto il mondiale, un compagno campione del mondo e un Pedrosa con tanta voglia di riscatto. Vedremo se sarà 'uno dei tre' o solo il terzo.
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 29/10/2012 20:50:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero, verissimo, Valentino è il campione però io mi riferivo alla guida di Dovizioso, Dovi e Vale hanno una guida sostanzialmente simile (anche se Vale secondo me è ancora superiore al Dovi). Per cambiare marcia a questa Ducati, o cancello come dite voi, serve un pilota aggressivo, ricordo che Stoner vinceva con la ducati con una guida tutta d'attacco. Che differenza può fare Dovi rispetto a Vale? Nulla e se è nulla allora cambiamo, rischiamo, proviamoci. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 29/10/2012 20:32:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro mio se Valentino vince sarò il primo a gioirne ed sarò ancora più incaxxato perchè non è riuscito a farlo con la ducati. Tanto il prossimo anno non si vedrà più nulla ma spero che sky fallisca con questa mossa[^][^][^] Facevo una considerazione e cioè che il prossimo anno Valentino sarà sicuramente a podio, analizziamo. Honda: Pedrosa-Marquez Yamaha: Lorenzo-Rossi Dopo il vuoto, allora Marquez, che sicuramente è forte è il primo anno che guida queste moto e a meno che non sia un fenomeno difficilmente andrà forte, Pedrosa di cappellate ne fa ancora tante, Lorenzo invece adesso è al top. Ecco perchè Valentino a podio[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 30/10/2012 08:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seeee [:D] tu sei peggio di una battona [:D] già metti le mani avanti, sul dire: Marquez è il primo anno e deve vedere come funziona la Moto GP, Pedrosa cade spesso, l'unico forte è Lorenzo perciò Rossi sicuramente salirà sul podio, e aggiungo io a quello che volevi aggiungere e scrivere, che se Rossi non va a podio è un Pollo!! [:D] A Grinzaaaaaa non fare il furbetto che ti conosco [:D] Il prossimo campionato di Moto GP se lo giocano in ordine di caratura dei piloti Lorenzo e Pedrosa alla pari, poi Marquez che come dico in altro post, nulla ha da invidiare agli altri due se non un briciolo di esperienza in meno, ma un pilota intelligente, Rossi si vedrà cosa sarà capace di fare, sicuramente lotterà con loro, poi tutto è da vedere sugli sviluppi che Yamaha e Honda daranno, solo una cosa è certa e ci scometto, le Ducati faranno come quest'anno, e cioè non oltre di un sesto settimo posto, almeno con Rossi se pioveva qualche chanse c'era [:)] Statte buono Antonio Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 30/10/2012 18:58:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei proprio un tifoso leggi quello che non c'è scritto[:0] Ho detto podio mica vittorie, certo se poi i Lorenzo e i pedrosa cadono forse ce la fa a vincere[^] La Ducati? Con Dovi farà anche peggio ancora non capisco la scelta, boh![:(] Mi toccherà tifare per la Honda visto che adesso ho moto e scooter di quella marca, no, via un me la sento, continuerò a soffrire per la Ducati. P.s: certo che se rossi non va a podio è un pollo, praticamente sono in quattro a correre, l'unica insidia casomai può essere la Suzuki ma non so nemmeno se ci sarà il prossimo anno. Sono sempre convinto che stava a Rossi far tornare la Ducati vincente se questo è a lui che do la colpa, poi sbaglierò. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.