CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Analizziamo i piloti Ducati per l'anno prossimo?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 29/10/2012 alle: 15:32:49
Ciao a tutti, a me la squadra Ducati dell'anno prossimo piace proprio tanto. Il Dovi finalmente avrà una squadra che lavora solo per lui, speriamo che sia in grado di indicare la retta via e che venga seguito. Hayden è il filo continuo con il passato, mai un fenomeno ma un onesto lavoratore del gas, già amalgamato con la squadra e tutto il reparto corse. Ma secondo me, il vero team Ducati sarà lo junior team. A mio avviso Iannone e Spies hanno uno stile di guida, che potrebbe adattarsi alla grande alla bestia di Borgo Panigale. Iannone fa deparare la moto come pochi altri e Spies guida con una forza che potrebbe far quietare la Rossa. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 29/10/2012 alle: 15:40:48
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 29/10/2012  15:32:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Carmelo, il Dovi non è nelle mie corde. Se la Rossa è una 'bestia' da domare io ci avrei messo sopra un 'animale'... Crutchlow. Mi piace invece il junior team.
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 29/10/2012 alle: 18:30:23
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 29/10/2012  15:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ci sarebbe voluto Kevin Schwanz ! [;)] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 29/10/2012 alle: 18:49:04
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 29/10/2012  15:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono d'accordo anche io su Crutchlow, l'unico che potrebbe far andare la rossa, al secondo posto metto Iannone, che ha un modo tutto suo ma appagante per le pieghe, sul Dovi non vedo nulla, se non che è un buon pilota, preciso e molto tecnico, ma sarà assolutamente incapace di ottenere dei buoni piazzamenti con la Ducati. Quello che invece mi rompe è che il prossimo anno per vedere i gran premi di moto ci vuole SKY, e io mai e poi mai prenderò il decoder, perciò mi sa tanto che vedrò i servizi sulle corse nei vari TG sportivi, e mi rifarò con la SBK [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63334
Inserito il 29/10/2012 alle: 20:02:42
> Concordo è tanto che lo dico, ci vuole un pilota che se gli smonti una ruota continua ad andare e secondo me Crutchlow è adatto. I "precisini" non vanno d'accordo con questa moto altrimenti Rossi avrebbe fatto faville. Dovi è un pilota all Rossi ma molto meno bravo. Insomma la Ducati è destinata a fallire anche il prossimo anno almeno che non diventi una moto giapponese. P.s: congratulazioni a Lorenzo campione del mondo[:)] Ppss: per SKY ci hanno provato una volta ed è stato un fallimento spero lo sia nuovamente io di certo non compro un abbonamento, guarderò le repliche ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Modificato da Grinza il 29/10/2012 alle 20:05:02
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
opa miro
opa miro
-
Inserito il 29/10/2012 alle: 20:09:20
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 29/10/2012  20:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Solo per la cronaca, la classifica generale della MotoGP dice che Rossi è 6° con 157 punti mentre Cal Crutchlow con la Yamaha è 7° con 151 punti[:D]id="size3">
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 29/10/2012 alle: 20:18:58
Buonasera a tutti credo anche io che il dovi non sia adatto alla desmosedici pur essendo un buon collaudatore ,avrei visto sicuramente megli o crutclow la sua guida si addice alla desmosedici forse anche spies può essere azzeccato però mi rimane una immensa tristezza pensare che ci sarebbe potuto essere il SIC lui secondo me avrebbe potuto fare bene .Ora questa la butto li e se magari nel 2014stufo di stare a casa tornasse sulla rossa il canguro australiano ?be per ora teniamoci questi che tanto male non sono ,dimenticavo iannone un bel pilota che se trovasse un po di continuita 'potrebbe far bene sono d accordo sul fatto che dovizioso non combinera granche purtroppo lo vedo troppo precisino e perfezionista . in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato........ 58#sempre con noi ciao Sic....
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 29/10/2012 alle: 20:32:51
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 29/10/2012  20:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vero ma la differenza è che Vale è inc@77ato solo con la Ducati mentre 'o animale' è inc@77ato con il mondo quando va in moto. I due per stile e classe non sono neppure paragonabili ma ciò non toglie che chi è abituato ad andare in Rolls Royce non può trovarsi bene su una fiat 850 'cupè' mentre ho la sensazione che 'o animale' sarebbe stato perfetto per la 850 'cupè'. @ Baimar... sono della stessa idea[8D]. Sai cosa facciamo? Aspettiamo che il 'telecronista' più obiettivo di COL guardi le repliche e poi... ce le facciamo raccontare[;)]... vero Grinza?[:D][:D][:D]. p.s. El Grinza è così 'vassssstarrrrdo' che anche se Valentino vincesse... non lo direbbe. Uhauhauhauhauhauhauhauhauhaua
opa miro
opa miro
-
Inserito il 29/10/2012 alle: 20:50:00
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 29/10/2012  20:32:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ognuno è, ovviamente, libero di alimentare le proprie "sensazioni" che, in ogni caso, rimangono discorsi ipotetici e non verificabili. Quello che è, a mio avviso, un fatto inconfutabile è che Crutchlow, pur guidando una Yamaha, moto quest'anno decisamente più performante della Ducati, ha fatto meno punti di Valentino.[;)]
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 29/10/2012 alle: 21:05:30
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 29/10/2012  20:50:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vero. Come è vero che in moto gp è arrivato l'anno scorso e passare dalla sbk alla gp è un bel salto. Comunque qui il confronto non è con Rossi ma con Dovizioso in ottica Ducati e io sono dell'idea che 'o animale' sarebbe stato meglio di Dovizioso. Ovviamente sono ipotesi non essendo possibile fare confronti se non a posteriori. Vedremo, anzi... vedrete visto che l'unico 'scai' che possiedo è... il rivestimento della sella della mia moto[:D][:D]
18
francomar
francomar
21/03/2007 900
Inserito il 29/10/2012 alle: 21:08:13
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 29/10/2012  18:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Rispondendo a Marco. Per la visione in chiaro si potrebbe rispolverare la parabolina in valigetta simil LIDL con annesso decoder, puntare su astra e vedere la gara con commento in todesco, sempre che sky non abbia comprato anche i diritti per la Germania.id="size3"> Franco.
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 29/10/2012 alle: 21:23:15
Scusate ma circa la tv mi pare che l'anno prossimo sia ancora tutto in chiaro su Mediaset Motomondiale + SBK mentre nel 2014 il motomondiale dovrebbe passare a Sky.. mi sbaglio? Sul Dovi anche io la penso come voi anche se, devo dire che, ritenendolo un ragazzo molto intelligente (non solo come pilota), non penso che avrebbe accettato la proposta Ducati a fronte di un progetto che, visto come sembra oggi, è perdente per forza... Come ha detto Grinza, se la moto rimane uguale ad oggi e non gli danno retta, non credo che il Dovi possa fare tanto meglio di Valentino... Ripeto, io vedo meglio lo junior team del team ufficiale... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
16
iovivointoscana
iovivointoscana
22/08/2009 1918
Inserito il 29/10/2012 alle: 21:41:15
la ducati ancora una volta non ci ha capito niente, mio malgrado! per vincere un mondiale magari tra 2/3 anni, per la prossima stagione doveva prendere un ragazzetto, come quando prese stoner, tirarlo su con la desmotrave e in 2/3 stagioni portare a casa un bel mondiale... invece tutto il contrario

Modificato da iovivointoscana il 29/10/2012 alle 21:41:52
Braun48
Braun48
-
Inserito il 29/10/2012 alle: 22:00:52
Dovi? Buon pilota ma non fuoriclasse. Per fare risultati ducati dovrebbe sconbinazzarsi totalmente e, nella improbabile ipotesi che il cancello cigoli meno, il podio più alto, con lui, se lo sogna. Crutchlow..chi è..quello sempre per terra? Interessante e topico sarà seguire il Valentino, non avrà più scuse, o la va o la spacca. Bruno
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 30/10/2012 alle: 07:41:46
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 29/10/2012  22:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Crutchlow in effetti qualche 'limonata' con l'asfalto la fa ma lo considero abbastanza ignorante e con uno stile poco raffinato o, meglio, 'zotico' il giusto. Ha un'aggressività notevole e su una moto poco sincera e dura da tenere in curva come la Ducati ci avrebbe fatto divertire. In ogni caso l'anno prossimo Rossi avrà una moto che ha vinto il mondiale, un compagno campione del mondo e un Pedrosa con tanta voglia di riscatto. Vedremo se sarà 'uno dei tre' o solo il terzo.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63334
Inserito il 30/10/2012 alle: 08:07:28
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 29/10/2012  20:50:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vero, verissimo, Valentino è il campione però io mi riferivo alla guida di Dovizioso, Dovi e Vale hanno una guida sostanzialmente simile (anche se Vale secondo me è ancora superiore al Dovi). Per cambiare marcia a questa Ducati, o cancello come dite voi, serve un pilota aggressivo, ricordo che Stoner vinceva con la ducati con una guida tutta d'attacco. Che differenza può fare Dovi rispetto a Vale? Nulla e se è nulla allora cambiamo, rischiamo, proviamoci. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63334
Inserito il 30/10/2012 alle: 08:09:06
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 29/10/2012  20:32:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro mio se Valentino vince sarò il primo a gioirne ed sarò ancora più incaxxato perchè non è riuscito a farlo con la ducati. Tanto il prossimo anno non si vedrà più nulla ma spero che sky fallisca con questa mossa[^][^][^] Facevo una considerazione e cioè che il prossimo anno Valentino sarà sicuramente a podio, analizziamo. Honda: Pedrosa-Marquez Yamaha: Lorenzo-Rossi Dopo il vuoto, allora Marquez, che sicuramente è forte è il primo anno che guida queste moto e a meno che non sia un fenomeno difficilmente andrà forte, Pedrosa di cappellate ne fa ancora tante, Lorenzo invece adesso è al top. Ecco perchè Valentino a podio[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Modificato da Grinza il 30/10/2012 alle 14:54:10
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 30/10/2012 alle: 18:58:59
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 30/10/2012  08:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Seeee [:D] tu sei peggio di una battona [:D] già metti le mani avanti, sul dire: Marquez è il primo anno e deve vedere come funziona la Moto GP, Pedrosa cade spesso, l'unico forte è Lorenzo perciò Rossi sicuramente salirà sul podio, e aggiungo io a quello che volevi aggiungere e scrivere, che se Rossi non va a podio è un Pollo!! [:D] A Grinzaaaaaa non fare il furbetto che ti conosco [:D] Il prossimo campionato di Moto GP se lo giocano in ordine di caratura dei piloti Lorenzo e Pedrosa alla pari, poi Marquez che come dico in altro post, nulla ha da invidiare agli altri due se non un briciolo di esperienza in meno, ma un pilota intelligente, Rossi si vedrà cosa sarà capace di fare, sicuramente lotterà con loro, poi tutto è da vedere sugli sviluppi che Yamaha e Honda daranno, solo una cosa è certa e ci scometto, le Ducati faranno come quest'anno, e cioè non oltre di un sesto settimo posto, almeno con Rossi se pioveva qualche chanse c'era [:)] Statte buono Antonio Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63334
Inserito il 30/10/2012 alle: 20:00:01
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 30/10/2012  18:58:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sei proprio un tifoso leggi quello che non c'è scritto[:0] Ho detto podio mica vittorie, certo se poi i Lorenzo e i pedrosa cadono forse ce la fa a vincere[^] La Ducati? Con Dovi farà anche peggio ancora non capisco la scelta, boh![:(] Mi toccherà tifare per la Honda visto che adesso ho moto e scooter di quella marca, no, via un me la sento, continuerò a soffrire per la Ducati. P.s: certo che se rossi non va a podio è un pollo, praticamente sono in quattro a correre, l'unica insidia casomai può essere la Suzuki ma non so nemmeno se ci sarà il prossimo anno. Sono sempre convinto che stava a Rossi far tornare la Ducati vincente se questo è a lui che do la colpa, poi sbaglierò. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Modificato da Grinza il 30/10/2012 alle 20:37:02
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link