CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Anche Burgess l'ha data su

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 13/06/2013 alle: 15:47:38
Ormai anche Burgess ha gettato la spugna, a questo punto rimane solo Baimar e poi siamo tutti d'accordo... [:D][:D]

http://www.sportmediaset.medias...

Ovviamente si sta scherzando eh.. [:D][:D][;)][;)] Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
18
domiziano
domiziano
27/03/2007 1824
Inserito il 14/06/2013 alle: 20:07:17
Ovvio, purtroppo il tempo passa per tutti...poi probabilmente dopo la morte del Sic ha patito molto, però io per anni ho goduto delle sue vittorie e queste restano, altro è capire se era meglio smettere e passare ad altro o godersi i soldi, ma penso, a parte Stoner, che nessuno, in nessuno sport accetti serenamemte la fine della sua storia, pure io che ho 57 anni adoro ancora ora farmi un bel giro in moto ogni tanto, figurarsi per lui che è la star... Grazie a lui, e a tutti quelli che ci hanno regalato momenti di libidine sportiva, per me, pure se la sua striscia di vittorie finisse, non smetterei mai di ringraziarlo per averci fatto guardare il mondo per anni dall'alto in basso. Tiziano

Modificato da domiziano il 14/06/2013 alle 20:12:59
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63267
Inserito il 15/06/2013 alle: 08:02:30
Tutte cose Che affermo da tempo, grande campione ma gli anni passano per tutti. Comunque leggo che nelle libere sta andando benissimo, aspettiamo... ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 15/06/2013 alle: 15:36:00
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 13/06/2013  15:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> rimane solo Baimar e poi siamo tutti d'accordo... id="size3">id="red"> Rimango io un paio di pelotas [:D] (sempre scherzando) la mia polemica con "voi" ducatisti è nata (non dimenticatelo) perché negli ultimi due anni, davate la colpa degli insuccessi della Ducati a Rossi, mentre io sostenevo e sostengo, visto che i risultati mi danno ragione, che era la moto, ovvero il "cancello" a non andare, non ho mai detto che una volta tornato in Yamaha avrebbe vinto il mondiale, ho sempre detto che una volta in Yamaha avrebbe lottato fra i primi, purtroppo ci si mette anche la sfiga.... ma la stagione è lunga e qualche soddisfazione NON IL MONDIALE la potrebbe prendere, del resto l'ha detto anche lui, vincere il mondiale sarebbe un miracolo, e siccome nel suo enturage non sono s.c.e.m.i ma realisti, hanno fatto le dichiarazioni che hanno fatto, e che per voi tifosi del cancello hanno un significato enorme che sinceramente non capisco, o meglio capisco così: Meglio che vincano tutti meno che Rossi, perché noi siamo sportivi. A voi se le Ducati arrivano in 5/6 posizione è già un successo, e brindate. A domani [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
14
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1671
Inserito il 15/06/2013 alle: 15:52:39
salve... poc'anzi, dopo le ultime prove, da esternazioni di meda-eccì, sembra che rossi abbia dichiarato, che i 2 anni in ducati lo abbiano disabituato alla lotta per le posizioni di vertice... insomma, gira e rigira, la colpa è sempre della ducati... ora colpe alla yamaha non ne puo dare, ha sistematicamente la moto campione di lorenzo, e anche crutchlow davanti!!... ho sempre sostenuto, che nel bene e nel male, è la moto che fa la differenza, e sulla stessa moto, allora è il pilota ( con qualche dubbio), quindi oggi è nell'età e condizione di quando correva contro barros-gibernau-biaggi, che avevano qualche anno in più di lui.... la parte più difficile è convincere i tifosi ed il duo medaset, forse potrà fare qualche podio, ma se marquez-crutchlow, smettono di cadere il 4° posto potrebbe essere alla sua altezza... ciao attutti massimo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63267
Inserito il 15/06/2013 alle: 17:45:20
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 15/06/2013  15:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> I risultati ti danno ragione? È su cosa scusa, che Rossi sulla moto migliore è sempre ultimo tra i migliori? Che le Ducati sono ancora avanti? Ripeto che Rossi è stato un campione ma sulla Ducati ha dato molto poco per colpa di entrambi e i fatti si vedono, anche domani parte settimo a meno che tu non abbia visto un altra gara Ma siamo noi che non siamo per Rossi o sei te che non sei per la Ducati, infatti a chiamarlo cancello fa onore allo sport. Ma siamo noi a non essere sportivi, incredibile non vedere le difficoltà di Rossi e ancora sostenere che era solo il cancello a non andare. Tra poco la Yamaha come la chiamerai, portone ? [:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe

Modificato da Grinza il 15/06/2013 alle 18:06:18
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63267
Inserito il 16/06/2013 alle: 10:38:17
Mi hanno spostato il volo di mezz'ora perfetto per non riuscire a vedere la gara, atterro a Fiumicino alle 13,45, fatemi sapere com'è andate. Forza Rosse e Italiani ( prima peró le Ducati) poi i piloti
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 16/06/2013 alle: 16:21:12
Commento per primo questo MotoGP della Catalogna, prima però vi voglio fare una domanda, non è che voi Ducatisti avete fatto una colletta per pagare Bautista[:(!] affinché stenda Rossi? Una volta ci stà ma due comincia a preoccupare. Sulla gara c'è poco da dire, alquanto noiosa, tolta la parentesi del mancato sorpasso di Marquez su Pedrosa, se manca LUI, non c'è spettacolo [:D] Lorenzo ha fatto una gara esemplare, nessun errore, la moto va benissimo, evidentemente il suo team lavora meglio di quello di Valentino, il quale si lamenta che nei primi giri ha dei problemi, per poi girare con i tempi di Lorenzo, anche in Honda Pedrosa oggi si è lamentato, che nei primi giri a serbatoio pieno la moto in curve tendeva a chiudere. Perciò la mia visuale di questo GP potrebbe finire qui, perché tolti i primi quattro dietro c'era la nebbia, Cratchlow, lo vedo così, bel manico ma poca testa, assomiglia a Bautista, questi non capiscono che il gas qualche volta bisogna chiuderlo, tenerlo sempre aperto si vola, le Ducati ai ai ai, l'anno scorso sulla stessa pista Valentino con la Ducati prese 17 secondi, oggi la prima delle Ducati con Dovi ne ha presi 32 [:0] non c'è che dire un bel progresso per il cancello rosso [:D] nelle interviste Iannone e il Dovi mi facevano pena poverini, tanto erano vuoti, mi sembrava di rivivere le interviste a Malandri quando era in Ducati, e con gli occhi umidi allargava le braccia e faceva no con la testa. Comunque Dovizioso è arrivato settimo e ha detto che piano piano la moto migliora [:0] Contento lui. Appuntamento ad Assen il 29 Giugno [:)][;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63267
Inserito il 16/06/2013 alle: 19:27:45
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 16/06/2013  16:21:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Arrivato adesso a casa dopo un viaggio in aereo allucinante (ritardo), non ho visto la gara se è stata noiosa significa che non ho perso nulla.[:D] Un appunto su Caracciolo, o casca in prova o casca in gara, praticamente assaggia tutti gli asfalti del mondiale[:D] Alla prossima gara. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 17/06/2013 alle: 08:25:54
Per la prima volta quest'anno devo dire che la Rossa è andata proprio male, forse Hayden ne aveva un po' più del Dovi ma di sicuro non avrebbe fatto molto meglio nel risultato finale di gara. Davanti tutto come sempre, quei tre e le loro moto fanno un altro mestiere, Rossi non entra mai nella lotta e finisce a 6 secondi dal compagno di squadra. Un appuntino a Marquez stavolta lo devo fare, Pedrosa si sta giocando il mondiale (ed anche Marq in realtà), occhio a non esagerare, cmq gran classe anche nel chiedere scusa a Pedrosa prima che veda le immagini... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
18
ayrone
ayrone
07/06/2007 472
Inserito il 17/06/2013 alle: 22:00:47
volevo sentire le vostre opinioni su marquez , tutti a dire che aveva una guida da moto2 , non conservativa per le gomme in motogp , invece come ve la spiegate che nelle ultime due gare , al mugello quando a passato pedrosa lo a staccato alla grande poi si è caduto ma andava molto più forte , domenica è stato dietro tutta la gara non trovando e anche non cercando per me il sorpasso come se ci siano direttive dai box , dico questo perchè quando al terzultimo giro ha fatto il lungo perdendo una trentina di metri andando a 6 decimi di distacco , in 1 giro , anzi ogni curva si vedeva che gli prendeva metri e in 1 giro gli è rientrato sotto , si è visto benissimo che girava mezzo secondo più forte di pedrosa ,se fosse passato a 5-6 giri dalla fine per me prendeva lorenzo , non sarà mica che il mondiale in honda sia già stato assegnato ? ma lorenzo ( il fenomeno) non rovinerà la festa honda ? a parte che marquez il venerdi e il sabato gira più per la gara snobbando il giro da qualifica lo vedo molto più a posto di pedrosa in gara allora questo mangia gomme non è ? forse è veramente un fenomeno con le briglie tirate dall'honda ( per pedrosa)? saluti giulio
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 18/06/2013 alle: 08:34:36
quote:Risposta al messaggio di ayrone inserito in data 17/06/2013  22:00:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Personalmente non penso che abbia le briglia tirate dalla Honda. I piloti Honda sono entrambi molto forti, Pedrosa veloce e concreto e Marquez velocissimo ma un po' casinista (per il momento). Ma come si dice in questi casi "Si farà". Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 18/06/2013 alle: 10:05:26
quote:Risposta al messaggio di ayrone inserito in data 17/06/2013  22:00:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si potrebbe essere, noi purtroppo possiamo fare solo illazioni, i segreti dei team restano segreti, posso pensare che in Honda, vogliano premiare Pedrosa che non ha mai vinto un mondiale frenando Marquez, e il ragazzino che sicuramente ha una carriera esaltante davanti, ubbidisca agli ordini, ma ripeto sono considerazioni e punti di vista che lasciano il tempo che trovano. Su Lorenzo invece il discorso è più concreto, ha la moto a posto, è tranquillo e sereno, e soprattutto va forte moolto forte, perciò penso ad un mondiale bis. La foto più bella della giornata Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.

Modificato da Baimar il 18/06/2013 alle 10:33:09
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63267
Inserito il 18/06/2013 alle: 10:38:36
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 18/06/2013  10:05:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bella, bellissima, è un campione anche nel privato![;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link