http://www.sportmediaset.medias...
Ovviamente si sta scherzando eh.. [:D][:D][;)][;)] Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SICquote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 13/06/2013 15:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rimane solo Baimar e poi siamo tutti d'accordo... id="size3">id="red"> Rimango io un paio di pelotas [:D] (sempre scherzando) la mia polemica con "voi" ducatisti è nata (non dimenticatelo) perché negli ultimi due anni, davate la colpa degli insuccessi della Ducati a Rossi, mentre io sostenevo e sostengo, visto che i risultati mi danno ragione, che era la moto, ovvero il "cancello" a non andare, non ho mai detto che una volta tornato in Yamaha avrebbe vinto il mondiale, ho sempre detto che una volta in Yamaha avrebbe lottato fra i primi, purtroppo ci si mette anche la sfiga.... ma la stagione è lunga e qualche soddisfazione NON IL MONDIALE la potrebbe prendere, del resto l'ha detto anche lui, vincere il mondiale sarebbe un miracolo, e siccome nel suo enturage non sono s.c.e.m.i ma realisti, hanno fatto le dichiarazioni che hanno fatto, e che per voi tifosi del cancello hanno un significato enorme che sinceramente non capisco, o meglio capisco così: Meglio che vincano tutti meno che Rossi, perché noi siamo sportivi. A voi se le Ducati arrivano in 5/6 posizione è già un successo, e brindate. A domani [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 15/06/2013 15:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I risultati ti danno ragione? È su cosa scusa, che Rossi sulla moto migliore è sempre ultimo tra i migliori? Che le Ducati sono ancora avanti? Ripeto che Rossi è stato un campione ma sulla Ducati ha dato molto poco per colpa di entrambi e i fatti si vedono, anche domani parte settimo a meno che tu non abbia visto un altra gara Ma siamo noi che non siamo per Rossi o sei te che non sei per la Ducati, infatti a chiamarlo cancello fa onore allo sport. Ma siamo noi a non essere sportivi, incredibile non vedere le difficoltà di Rossi e ancora sostenere che era solo il cancello a non andare. Tra poco la Yamaha come la chiamerai, portone ? [:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 16/06/2013 16:21:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arrivato adesso a casa dopo un viaggio in aereo allucinante (ritardo), non ho visto la gara se è stata noiosa significa che non ho perso nulla.[:D] Un appunto su Caracciolo, o casca in prova o casca in gara, praticamente assaggia tutti gli asfalti del mondiale[:D] Alla prossima gara. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
quote:Risposta al messaggio di ayrone inserito in data 17/06/2013 22:00:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente non penso che abbia le briglia tirate dalla Honda. I piloti Honda sono entrambi molto forti, Pedrosa veloce e concreto e Marquez velocissimo ma un po' casinista (per il momento). Ma come si dice in questi casi "Si farà". Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di ayrone inserito in data 17/06/2013 22:00:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si potrebbe essere, noi purtroppo possiamo fare solo illazioni, i segreti dei team restano segreti, posso pensare che in Honda, vogliano premiare Pedrosa che non ha mai vinto un mondiale frenando Marquez, e il ragazzino che sicuramente ha una carriera esaltante davanti, ubbidisca agli ordini, ma ripeto sono considerazioni e punti di vista che lasciano il tempo che trovano. Su Lorenzo invece il discorso è più concreto, ha la moto a posto, è tranquillo e sereno, e soprattutto va forte moolto forte, perciò penso ad un mondiale bis.
La foto più bella della giornata
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 18/06/2013 10:05:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella, bellissima, è un campione anche nel privato![;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe