CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

anche gli svizzeri i fannoi ''biscotti''

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 42
morodirho
morodirho
-
Inserito il 20/06/2016 alle: 08:30:32
Francia _ Svizzera  0/ 0 , cosi tutti promossi wink
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 20/06/2016 alle: 09:14:20
Il problema e' che agli ottavi trovera' presumibilmente la germania in campo.
mtravel
mtravel
-
Inserito il 20/06/2016 alle: 09:20:27
In risposta al messaggio di sergiozh del 20/06/2016 alle 09:14:20

Il problema e' che agli ottavi trovera' presumibilmente la germania in campo.

Paura che vi insegnino il tedesco ?
Schweiz kaputt...
...dai non essere così pessimista.
Che con la vostra maglietta rossa e la bandiera quadrata siete più simpatici dei francesi e magari la incontrano loro.

Max
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16584
Inserito il 20/06/2016 alle: 09:40:43
In risposta al messaggio di morodirho del 20/06/2016 alle 08:30:32

Francia _ Svizzera  0/ 0 , cosi tutti promossi aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.

tra un "non facciamoci del male a vicenda" e un "facciamo esattamente due a due" c'è un po' di differenza, e comunque non mi sembra che la partita sia stata da "0-0" concordato.
oltretutto nella combine dovresti metterci anche l'arbitro che non ha concesso un rigore netto alla Svizzera nei minuti di recupero...
 
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 20/06/2016 alle: 11:34:48
In risposta al messaggio di mtravel del 20/06/2016 alle 09:20:27

Paura che vi insegnino il tedesco ? Schweiz kaputt... ...dai non essere così pessimista. Che con la vostra maglietta rossa e la bandiera quadrata siete più simpatici dei francesi e magari la incontrano loro. Max

I crucchi sono tosti.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
mtravel
mtravel
-
Inserito il 20/06/2016 alle: 11:49:12
In risposta al messaggio di sergiozh del 20/06/2016 alle 11:34:48

I crucchi sono tosti.

Dai, almeno con l'Italia gli va quasi sempre male. L'unica volta che hanno vinto è stato un caso e non hanno meritato, lo riconosce il mi amico Horst.
Poi voi gliele avete già suonate al tempo di Wilhelm Tell.

Max
12
bruno it
bruno it
01/04/2014 3484
Inserito il 20/06/2016 alle: 13:33:11
A proposito di biscotti, la partita di mercoledì con l'Irlanda potrebbe decidere le sorti della Svezia? Ve lo ricordate il biscottone scandinavo del 2004?
Bruno
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 20/06/2016 alle: 13:58:49
In risposta al messaggio di bruno it del 20/06/2016 alle 13:33:11

A proposito di biscotti, la partita di mercoledì con l'Irlanda potrebbe decidere le sorti della Svezia? Ve lo ricordate il biscottone scandinavo del 2004? Bruno

Certo che ce lo ricordiamo.... frown c'è da dire che se loro fecero il biscotto, noi facemmo pena a ficcarci in quella situazione. sad

 
*** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare". - J. Joyce ***
12
bruno it
bruno it
01/04/2014 3484
Inserito il 20/06/2016 alle: 15:36:31
Mi fa piacere che ce lo ricordiamo (al di là della nostra prestazione), la cosa non fece scandalo nè scalpore, solo stupore. Nulla nel tempo ci è stato risparmiato dagli immacolati nordici, simboli di vergine biancore e baluardi del malcostume mediterraneo. Capirete che con tal curricula (e illazioni pre partita), mai avremmo immaginato ciò che poi si avverrò: il fatidico 2 a 2. Con esso abbiamo perso una qualificazione ed un po' di gusto e stile del nostro immaginario mondo scandinavo. Non avendo fatto i conti, mi chiedevo se era possibile influenzare il risultato per mandare a casa la Svezia: ne sarei lieto. 
Riguardo il vero oggetto del topic, Francia-Svizzera, non mi pare che con un palo e una traversa i transalpini non ci abbiano provato: squadra non fenomenale con un solo fenomeno.
Bruno
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 22/06/2016 alle: 03:36:47
La prossima squadra agli ottavi per la svizzera sara' la polonia, meno male che non e' la germania.
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18770
Inserito il 22/06/2016 alle: 22:56:21
No, la Germania  ce la  prendiamo noi Sk....  Certo che ci sono accoppiamenti assurdi. Italia arrivata  prima si scontra con la Spagna., se invece arrivava  seconda si prendeva Ungheria. Una volta che era meglio arrivare secondi, andiamo vincere! 
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 23/06/2016 alle: 05:40:26
In risposta al messaggio di jana del 22/06/2016 alle 22:56:21

No, la Germania  ce la  prendiamo noi Sk....  Certo che ci sono accoppiamenti assurdi. Italia arrivata  prima si scontra con la Spagna., se invece arrivava  seconda si prendeva Ungheria. Una volta che era meglio arrivare secondi, andiamo vincere!  Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.

Nessuno vi ha obbligati a vincere.....
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18770
Inserito il 23/06/2016 alle: 10:18:18
In risposta al messaggio di sergiozh del 23/06/2016 alle 05:40:26

Nessuno vi ha obbligati a vincere.....

ma che cavolo di commento e'????? Saranno i svizzeri che giocano per arrivare apposta secondi e non ultimi....... 
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 23/06/2016 alle: 10:50:19

E allora giocate con la spagna se non volevate perdere la partita prima.

saranno contente le altre squadre che vedono eliminata o l'italia o la spagna.

Modificato da sergiozh il 23/06/2016 alle 10:51:46
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18770
Inserito il 23/06/2016 alle: 15:51:07
In risposta al messaggio di sergiozh del 23/06/2016 alle 10:50:19

E allora giocate con la spagna se non volevate perdere la partita prima. saranno contente le altre squadre che vedono eliminata o l'italia o la spagna.

Senti, nessuno non vuol perdere niente, hai mai fatto lo sport? Hai gareggiato per perdere? Solo che anni passati con tutta la  buona volonta non riuscivamo arrivare primi, bella grazia che passavamo turno e proprio questa  volta capita essere piu bravi. Ma da li a perdere apposta ci passa, sono metodi svizzeri quelli?
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 23/06/2016 alle: 18:30:48
In risposta al messaggio di jana del 23/06/2016 alle 15:51:07

Senti, nessuno non vuol perdere niente, hai mai fatto lo sport? Hai gareggiato per perdere? Solo che anni passati con tutta la  buona volonta non riuscivamo arrivare primi, bella grazia che passavamo turno e proprio questa  volta capita essere piu bravi. Ma da li a perdere apposta ci passa, sono metodi svizzeri quelli? Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.

A me sembra che se uno sa che se vince avra' una squadra forte la prossima volta si da una regolata.
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16584
Inserito il 23/06/2016 alle: 18:37:13
In risposta al messaggio di sergiozh del 23/06/2016 alle 18:30:48

A me sembra che se uno sa che se vince avra' una squadra forte la prossima volta si da una regolata.

quindi l'Italia secondo te ha perso apposta contro l'Irlanda per giocare contro la Spagna invece che contro la Croazia.
e per rendere la cosa più credibile ha preso un legno e 4 gialli.
che sagoma che sei...
laugh
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 23/06/2016 alle: 20:10:46
In risposta al messaggio di mapalib del 23/06/2016 alle 18:37:13

quindi l'Italia secondo te ha perso apposta contro l'Irlanda per giocare contro la Spagna invece che contro la Croazia. e per rendere la cosa più credibile ha preso un legno e 4 gialli. che sagoma che sei...

Non ho guardato nessuna partita ma avevo capito che l'italia vincendo l'ultima partita ha causato che giochera' contro la spagna. Ma forse ho intuito male.

la svizzera giochera' ora contro la polonia e l'italia contro la spagna. Alla fine e' bello che entrambe le squadre giocheranno contro squadre della loro forza.

 
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16584
Inserito il 24/06/2016 alle: 08:46:38
In risposta al messaggio di sergiozh del 23/06/2016 alle 20:10:46

Non ho guardato nessuna partita ma avevo capito che l'italia vincendo l'ultima partita ha causato che giochera' contro la spagna. Ma forse ho intuito male. la svizzera giochera' ora contro la polonia e l'italia contro la spagna. Alla fine e' bello che entrambe le squadre giocheranno contro squadre della loro forza.  

per l'Italia il risultato dell'ultima partita era ininfluente.
al massimo vincendo avrebbe fatto andare avanti la Turchia al posto dell'Irlanda, e infatti in turchia sono un po' arrabbiati con noi...
mtravel
mtravel
-
Inserito il 24/06/2016 alle: 11:20:49
In risposta al messaggio di mapalib del 24/06/2016 alle 08:46:38

per l'Italia il risultato dell'ultima partita era ininfluente. al massimo vincendo avrebbe fatto andare avanti la Turchia al posto dell'Irlanda, e infatti in turchia sono un po' arrabbiati con noi...

Sarà che gli Leprechaun mi sono simpatici ma per la prima volta sono stato contento che l'Italia abbia perso.

Max

p.s. Leprechaun: folletto vestito di verde con grande cappello di foggia seicentesca. Abita dove ci sono gli arcobaleni, e nasconde la sua pentola di monete d'oro proprio dove finiscono. Se in tribuna avete visto qualche tifoso con i capelli rossi e quel buffo copricapo era uno di loro.
mtravel
mtravel
-
Inserito il 24/06/2016 alle: 11:21:59
In risposta al messaggio di jana del 22/06/2016 alle 22:56:21

No, la Germania  ce la  prendiamo noi Sk....  Certo che ci sono accoppiamenti assurdi. Italia arrivata  prima si scontra con la Spagna., se invece arrivava  seconda si prendeva Ungheria. Una volta che era meglio arrivare secondi, andiamo vincere!  Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.

Italiana quando c'è da criticare.
Slovacca quando c'è da tifare.

Max
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Oggi alle 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Oggi alle 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link