CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

anche gli svizzeri i fannoi ''biscotti''

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 42
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18770
Inserito il 24/06/2016 alle: 14:44:26

Che caxso ho criticato??? MA sei fuori??? Rileggiti un po tutto senza i preconcetti, se sei capace, ma secondo me  sei programmato cosi, leggere non serve.  Pero se  ce la  farai, vedrai, che hai sparato una scexmexxa megagalattica. Ti faccio una specie di disegno.... Italia potrebbe rischiare andare fuori incontrando la Spagna mentre le cipollotte se la  giocano tra di loro.  CHiaro il concetto? No???? 
Se dovesse capitare in qualche momento di giocare italia contro la Slovacchia, resto imparziale. Non mi va di augurare a nessuno dei due fuori. 
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
mtravel
mtravel
-
Inserito il 24/06/2016 alle: 16:08:10
In risposta al messaggio di jana del 24/06/2016 alle 14:44:26

Che caxso ho criticato??? MA sei fuori??? Rileggiti un po tutto senza i preconcetti, se sei capace, ma secondo me  sei programmato cosi, leggere non serve.  Pero se  ce la  farai, vedrai, che hai sparato una scexmexxa
megagalattica. Ti faccio una specie di disegno.... Italia potrebbe rischiare andare fuori incontrando la Spagna mentre le cipollotte se la  giocano tra di loro.  CHiaro il concetto? No????  Se dovesse capitare in qualche momento di giocare italia contro la Slovacchia, resto imparziale. Non mi va di augurare a nessuno dei due fuori.  Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
...

Confesso che da te mi aspettavo una risposta così scomposta e indeducata.
Ho detto italiana (da quarantanni, l'hai detto tu) quando critichi sistema, politica, tasse, sanità e chi più ne ne metta. Non ho mai detto che stavi criticando il calcio.
Ho detto slovacca quando parli di tifo, se i rileggi sei tu che hai scritto "ce la prendiamo noi Sk". Noi slovacchi capito ?

Mi si potrà accusare di tutto ma non di non saper leggere l'italiano. Al contrario di qualcuno.
Chiudo qui perchè altro non meriti, neanche il consiglio di rileggerti.

Max

 
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18770
Inserito il 24/06/2016 alle: 18:28:28
In risposta al messaggio di mtravel del 24/06/2016 alle 16:08:10

Confesso che da te mi aspettavo una risposta così scomposta e indeducata. Ho detto italiana (da quarantanni, l'hai detto tu) quando critichi sistema, politica, tasse, sanità e chi più ne ne metta. Non ho mai detto che
stavi criticando il calcio. Ho detto slovacca quando parli di tifo, se i rileggi sei tu che hai scritto ce la prendiamo noi Sk. Noi slovacchi capito ? Mi si potrà accusare di tutto ma non di non saper leggere l'italiano. Al contrario di qualcuno. Chiudo qui perchè altro non meriti, neanche il consiglio di rileggerti. Max  
...

Roba da matti.... Allora spiego! Ho doppia cittadinanza, due passaporti, e per me "noi" sono io e Italiani e anche  io e Slovacchi. E ti svelo anche, che quando suonano inno italiano regolarmente mi alzo in piedi uguale come quando suonano inno slovacco. Difficile da capire, vero? Ma esiste. Io critico sistema italiano su un forum italiano, vuoi che su un forum italiano ti spiego il problema che trovo in Slovacchia? ti interessa cosa ho da ridire su sindaco di questo paesino dove ora vivo? Perche ho da ridire sulla organizzazione della festa della vendemmia? Se si te lo scrivo in privato perche penso che agli altri gliene frega meno di niente. Si capisce lontano un chilometro e da un po di tempo  che ti sto sulle palle e intervieni a piede teso.Pure quando si parla  di calcio. Fai pure prenditi  tutte le soddisfazioni che vuoi, se dopo stai meglio.   
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
mtravel
mtravel
-
Inserito il 24/06/2016 alle: 19:21:52
In risposta al messaggio di jana del 24/06/2016 alle 18:28:28

Roba da matti.... Allora spiego! Ho doppia cittadinanza, due passaporti, e per me noi sono io e Italiani e anche  io e Slovacchi. E ti svelo anche, che quando suonano inno italiano regolarmente mi alzo in piedi uguale come
quando suonano inno slovacco. Difficile da capire, vero? Ma esiste. Io critico sistema italiano su un forum italiano, vuoi che su un forum italiano ti spiego il problema che trovo in Slovacchia? ti interessa cosa ho da ridire su sindaco di questo paesino dove ora vivo? Perche ho da ridire sulla organizzazione della festa della vendemmia? Se si te lo scrivo in privato perche penso che agli altri gliene frega meno di niente. Si capisce lontano un chilometro e da un po di tempo  che ti sto sulle palle e intervieni a piede teso.Pure quando si parla  di calcio. Fai pure prenditi  tutte le soddisfazioni che vuoi, se dopo stai meglio.    Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
...

Starmi sulle ....
No. Tranquilla. Non vali tanta considerazione.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 24/06/2016 alle: 19:47:25
In risposta al messaggio di jana del 24/06/2016 alle 18:28:28

Roba da matti.... Allora spiego! Ho doppia cittadinanza, due passaporti, e per me noi sono io e Italiani e anche  io e Slovacchi. E ti svelo anche, che quando suonano inno italiano regolarmente mi alzo in piedi uguale come
quando suonano inno slovacco. Difficile da capire, vero? Ma esiste. Io critico sistema italiano su un forum italiano, vuoi che su un forum italiano ti spiego il problema che trovo in Slovacchia? ti interessa cosa ho da ridire su sindaco di questo paesino dove ora vivo? Perche ho da ridire sulla organizzazione della festa della vendemmia? Se si te lo scrivo in privato perche penso che agli altri gliene frega meno di niente. Si capisce lontano un chilometro e da un po di tempo  che ti sto sulle palle e intervieni a piede teso.Pure quando si parla  di calcio. Fai pure prenditi  tutte le soddisfazioni che vuoi, se dopo stai meglio.    Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
...

pensa che io non mi sono mai alzato in piedi per nessun inno.
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18770
Inserito il 24/06/2016 alle: 20:19:11
In risposta al messaggio di mtravel del 24/06/2016 alle 19:21:52

Starmi sulle .... No. Tranquilla. Non vali tanta considerazione.

A si? Allora perche non te ne stai tranquillo invece di occuparti di me? Se non intervenivi manco mi ricordavo che esisti. Insignificante.  Ho deciso di ignorarti, non meriti atte nzione considerando anche  che capisci mela per pera. 
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18770
Inserito il 24/06/2016 alle: 20:46:13
In risposta al messaggio di sergiozh del 24/06/2016 alle 19:47:25

pensa che io non mi sono mai alzato in piedi per nessun inno.

Non solo tu, non lo fa quasi nessuno mentre io lo sento dentro non posso rimanere seduta. Sempre che non sto guidando...  Questa abitudine ho dai tempi di comunismo, nessuno lo faceva neanche allora, ma io all'inno e alla bandiera portavo onore, perche l'inno ha la sua lunga tradizione, significato, cosi come la bandiera. E non appartengono a nessun partito, a nessun schieramento, ai corrotti, alla mafia, ai buoni o ai cattivi, appartengono ad un popolo, cosi come i monti i fiumi, i tramonti in quel paese dove vivo. E se vivo in due paesi, porto onore ai due paesi dove vivo anche contestando brontolando ma anche lodando.  (amen.... angel laughlaughlaugh)
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 25/06/2016 alle: 07:38:39
In risposta al messaggio di mtravel del 24/06/2016 alle 19:21:52

Starmi sulle .... No. Tranquilla. Non vali tanta considerazione.

Penso che bisognerebbe dargli un taglio, parli tanto di maleducazione eppoi la gara la vinci tu...surprise

BUONA GIORNATA
Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi... Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 25/06/2016 alle: 07:59:46
Stasera guardate l'ottavo di finale con la svizzera ?

io credo di no perche' non ci capisco proprio nella e non mi interessa.......
mtravel
mtravel
-
Inserito il 25/06/2016 alle: 09:43:34
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 25/06/2016 alle 07:38:39

Penso che bisognerebbe dargli un taglio, parli tanto di maleducazione eppoi la gara la vinci tu... BUONA GIORNATA Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi...Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no

Penso sia arrivata l'occasione buona per iniziare a star zitto. In tutte le sezioni e non solo qui.
Non esco solo perchè sono affezionato al mio nick e senza quello non posso commentare i diari.

Max

p.s. Grazie per Meine liebe Deutschland e France ma chérie
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18770
Inserito il 25/06/2016 alle: 11:06:47
In risposta al messaggio di sergiozh del 25/06/2016 alle 07:59:46

Stasera guardate l'ottavo di finale con la svizzera ? io credo di no perche' non ci capisco proprio nella e non mi interessa.......

Noi sicuramente avremo in tv la partita, io ho da  fare in cucina, ascoltero piu che guardero, sto preparando per domani  il pranzo della festa di battesimo dei bambini dei vicini di casa. Vengono battezzati solo ora  anche se hanno gia 9 e 6 anni e saranno felici trovare la tavola e addobi in giardino da gran festa. Ma sono proprio curiosa come andra questa partita, anche perche i gironi cosi strani penso che non usciranno piu, dovranno rivedere il modo di assegnare le coppie. Non e' neanche per chi vince e chi va  fuori, come per la pubblicita perche ad esempio una volta che va  fuori o Italia o Spagna, la pubblicita perde un tot. E se escono agli ottavi, e' prestino per chi investe. 
Faro tifo per la Svizzera, ho dei carissimi amici tifosi  li, con la Polonia ho qualche sospeso nel corso degli anni e zero amici percio e' facile.  
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 25/06/2016 alle: 15:25:18
Avete visto che bello il portiere svizzero ?
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 25/06/2016 alle: 17:08:04
In risposta al messaggio di mtravel del 25/06/2016 alle 09:43:34

Penso sia arrivata l'occasione buona per iniziare a star zitto. In tutte le sezioni e non solo qui. Non esco solo perchè sono affezionato al mio nick e senza quello non posso commentare i diari. Max p.s. Grazie per Meine liebe Deutschland e France ma chérie

Grazie e... senza rancore ne'winklaugh
Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi... Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18770
Inserito il 25/06/2016 alle: 17:22:18
In risposta al messaggio di sergiozh del 25/06/2016 alle 15:25:18

Avete visto che bello il portiere svizzero ?

La tv italiana nonda la partita, non posso vedere il portiere... crying Pero ho letto i nomi dei giocatori, subito pensavo che gioca la Turchia! laughal secondo supplementare sempre 0:0... Se mi perdo i rigori... no
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18770
Inserito il 25/06/2016 alle: 17:42:52
Svizzera a casa.... Vediamo chi sseguira, io ho due arrosti sul fuoco devil
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 25/06/2016 alle: 18:07:51
In risposta al messaggio di jana del 25/06/2016 alle 17:42:52

Svizzera a casa.... Vediamo chi sseguira, io ho due arrosti sul fuoco  Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.

Svizzera a casa ? ma comesurprise ma, non doveva giocare la finale ?laugh
Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi... Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18770
Inserito il 25/06/2016 alle: 23:58:03
Anche la Croazia sta  facendo le valigie, mal che vada saremo in buona compagnia. Domani c'e Ungheria e qua nonostante siamo in Slovacchia, sono tutti ungheresi percio se vince Ungheria (risultato storico) mi faranno una  testa cosi. ... Se poi vanno a casa Sk e It, mi do per malata. 
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 26/06/2016 alle: 07:14:50
In risposta al messaggio di jana del 25/06/2016 alle 23:58:03

Anche la Croazia sta  facendo le valigie, mal che vada saremo in buona compagnia. Domani c'e Ungheria e qua nonostante siamo in Slovacchia, sono tutti ungheresi percio se vince Ungheria (risultato storico) mi faranno una  testa cosi. ... Se poi vanno a casa Sk e It, mi do per malata.  Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.

laugh
Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi... Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18770
Inserito il 26/06/2016 alle: 19:57:15
Slovacchia va a casa, questa sera gioca Ungheria, faccio appello a tutti i miei amici di gufare  che va fuori anche lei altrimenti non mi posso far vedere per strada! E mica mi fido pe rdomani per Italia.... ...................angel
 
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 27/06/2016 alle: 17:07:23
Ho appena letto che alla 18 inizia italia - spagna.

che finisca pure ai rigori ?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
24 minuti fa
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Oggi alle 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link