Che caxso ho criticato??? MA sei fuori??? Rileggiti un po tutto senza i preconcetti, se sei capace, ma secondo me sei programmato cosi, leggere non serve. Pero se ce la farai, vedrai, che hai sparato una scexmexxa megagalattica. Ti faccio una specie di disegno.... Italia potrebbe rischiare andare fuori incontrando la Spagna mentre le cipollotte se la giocano tra di loro. CHiaro il concetto? No????
In risposta al messaggio di jana del 24/06/2016 alle 14:44:26
Che caxso ho criticato??? MA sei fuori??? Rileggiti un po tutto senza i preconcetti, se sei capace, ma secondo me sei programmato cosi, leggere non serve. Pero se ce la farai, vedrai, che hai sparato una scexmexxamegagalattica. Ti faccio una specie di disegno.... Italia potrebbe rischiare andare fuori incontrando la Spagna mentre le cipollotte se la giocano tra di loro. CHiaro il concetto? No???? Se dovesse capitare in qualche momento di giocare italia contro la Slovacchia, resto imparziale. Non mi va di augurare a nessuno dei due fuori. Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Confesso che da te mi aspettavo una risposta così scomposta e indeducata.
In risposta al messaggio di mtravel del 24/06/2016 alle 16:08:10
Confesso che da te mi aspettavo una risposta così scomposta e indeducata. Ho detto italiana (da quarantanni, l'hai detto tu) quando critichi sistema, politica, tasse, sanità e chi più ne ne metta. Non ho mai detto chestavi criticando il calcio. Ho detto slovacca quando parli di tifo, se i rileggi sei tu che hai scritto ce la prendiamo noi Sk. Noi slovacchi capito ? Mi si potrà accusare di tutto ma non di non saper leggere l'italiano. Al contrario di qualcuno. Chiudo qui perchè altro non meriti, neanche il consiglio di rileggerti. Max
Roba da matti.... Allora spiego! Ho doppia cittadinanza, due passaporti, e per me "noi" sono io e Italiani e anche io e Slovacchi. E ti svelo anche, che quando suonano inno italiano regolarmente mi alzo in piedi uguale come quando suonano inno slovacco. Difficile da capire, vero? Ma esiste. Io critico sistema italiano su un forum italiano, vuoi che su un forum italiano ti spiego il problema che trovo in Slovacchia? ti interessa cosa ho da ridire su sindaco di questo paesino dove ora vivo? Perche ho da ridire sulla organizzazione della festa della vendemmia? Se si te lo scrivo in privato perche penso che agli altri gliene frega meno di niente. Si capisce lontano un chilometro e da un po di tempo che ti sto sulle palle e intervieni a piede teso.Pure quando si parla di calcio. Fai pure prenditi tutte le soddisfazioni che vuoi, se dopo stai meglio.
In risposta al messaggio di jana del 24/06/2016 alle 18:28:28
Roba da matti.... Allora spiego! Ho doppia cittadinanza, due passaporti, e per me noi sono io e Italiani e anche io e Slovacchi. E ti svelo anche, che quando suonano inno italiano regolarmente mi alzo in piedi uguale comequando suonano inno slovacco. Difficile da capire, vero? Ma esiste. Io critico sistema italiano su un forum italiano, vuoi che su un forum italiano ti spiego il problema che trovo in Slovacchia? ti interessa cosa ho da ridire su sindaco di questo paesino dove ora vivo? Perche ho da ridire sulla organizzazione della festa della vendemmia? Se si te lo scrivo in privato perche penso che agli altri gliene frega meno di niente. Si capisce lontano un chilometro e da un po di tempo che ti sto sulle palle e intervieni a piede teso.Pure quando si parla di calcio. Fai pure prenditi tutte le soddisfazioni che vuoi, se dopo stai meglio. Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Starmi sulle ....
In risposta al messaggio di jana del 24/06/2016 alle 18:28:28
Roba da matti.... Allora spiego! Ho doppia cittadinanza, due passaporti, e per me noi sono io e Italiani e anche io e Slovacchi. E ti svelo anche, che quando suonano inno italiano regolarmente mi alzo in piedi uguale comequando suonano inno slovacco. Difficile da capire, vero? Ma esiste. Io critico sistema italiano su un forum italiano, vuoi che su un forum italiano ti spiego il problema che trovo in Slovacchia? ti interessa cosa ho da ridire su sindaco di questo paesino dove ora vivo? Perche ho da ridire sulla organizzazione della festa della vendemmia? Se si te lo scrivo in privato perche penso che agli altri gliene frega meno di niente. Si capisce lontano un chilometro e da un po di tempo che ti sto sulle palle e intervieni a piede teso.Pure quando si parla di calcio. Fai pure prenditi tutte le soddisfazioni che vuoi, se dopo stai meglio. Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
pensa che io non mi sono mai alzato in piedi per nessun inno.
In risposta al messaggio di mtravel del 24/06/2016 alle 19:21:52
Starmi sulle .... No. Tranquilla. Non vali tanta considerazione.
A si? Allora perche non te ne stai tranquillo invece di occuparti di me? Se non intervenivi manco mi ricordavo che esisti. Insignificante. Ho deciso di ignorarti, non meriti atte nzione considerando anche che capisci mela per pera.
In risposta al messaggio di sergiozh del 24/06/2016 alle 19:47:25
pensa che io non mi sono mai alzato in piedi per nessun inno.
Non solo tu, non lo fa quasi nessuno mentre io lo sento dentro non posso rimanere seduta. Sempre che non sto guidando... Questa abitudine ho dai tempi di comunismo, nessuno lo faceva neanche allora, ma io all'inno e alla bandiera portavo onore, perche l'inno ha la sua lunga tradizione, significato, cosi come la bandiera. E non appartengono a nessun partito, a nessun schieramento, ai corrotti, alla mafia, ai buoni o ai cattivi, appartengono ad un popolo, cosi come i monti i fiumi, i tramonti in quel paese dove vivo. E se vivo in due paesi, porto onore ai due paesi dove vivo anche contestando brontolando ma anche lodando. (amen....

) In risposta al messaggio di mtravel del 24/06/2016 alle 19:21:52
Starmi sulle .... No. Tranquilla. Non vali tanta considerazione.
Penso che bisognerebbe dargli un taglio, parli tanto di maleducazione eppoi la gara la vinci tu...
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 25/06/2016 alle 07:38:39
Penso che bisognerebbe dargli un taglio, parli tanto di maleducazione eppoi la gara la vinci tu... BUONA GIORNATA Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi...Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
Penso sia arrivata l'occasione buona per iniziare a star zitto. In tutte le sezioni e non solo qui.
In risposta al messaggio di sergiozh del 25/06/2016 alle 07:59:46
Stasera guardate l'ottavo di finale con la svizzera ? io credo di no perche' non ci capisco proprio nella e non mi interessa.......
Noi sicuramente avremo in tv la partita, io ho da fare in cucina, ascoltero piu che guardero, sto preparando per domani il pranzo della festa di battesimo dei bambini dei vicini di casa. Vengono battezzati solo ora anche se hanno gia 9 e 6 anni e saranno felici trovare la tavola e addobi in giardino da gran festa. Ma sono proprio curiosa come andra questa partita, anche perche i gironi cosi strani penso che non usciranno piu, dovranno rivedere il modo di assegnare le coppie. Non e' neanche per chi vince e chi va fuori, come per la pubblicita perche ad esempio una volta che va fuori o Italia o Spagna, la pubblicita perde un tot. E se escono agli ottavi, e' prestino per chi investe.
In risposta al messaggio di mtravel del 25/06/2016 alle 09:43:34
Penso sia arrivata l'occasione buona per iniziare a star zitto. In tutte le sezioni e non solo qui. Non esco solo perchè sono affezionato al mio nick e senza quello non posso commentare i diari. Max p.s. Grazie per Meine liebe Deutschland e France ma chérie
Grazie e... senza rancore ne'

In risposta al messaggio di sergiozh del 25/06/2016 alle 15:25:18
Avete visto che bello il portiere svizzero ?
La tv italiana nonda la partita, non posso vedere il portiere...
Pero ho letto i nomi dei giocatori, subito pensavo che gioca la Turchia!
al secondo supplementare sempre 0:0... Se mi perdo i rigori...
In risposta al messaggio di jana del 25/06/2016 alle 17:42:52
Svizzera a casa.... Vediamo chi sseguira, io ho due arrosti sul fuoco Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Svizzera a casa ? ma come
ma, non doveva giocare la finale ?
In risposta al messaggio di jana del 25/06/2016 alle 23:58:03
Anche la Croazia sta facendo le valigie, mal che vada saremo in buona compagnia. Domani c'e Ungheria e qua nonostante siamo in Slovacchia, sono tutti ungheresi percio se vince Ungheria (risultato storico) mi faranno una testa cosi. ... Se poi vanno a casa Sk e It, mi do per malata. Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.