nonostante l'eta' riesco ancora a trovarne.
In risposta al messaggio di mtravel del 14/01/2016 alle 17:57:14
Dai, raccontaci un pò anche dei misfatti svizzeri. Tipo (fonte RSI del 5 Gennaio) di quel consulente finanziario di Morcote (TI) scappato con 15, forse 30 milioni di CHF. Il servizio del vostro radiogiornale. quello che trasmette anche la meteo, concludeva dicendo che, abitando nella Svizzera interna, comunque non è stato arrestato. Com'è andata a finire ? Max
non ne ho la minima idea di come sia andata a finire.
In risposta al messaggio di bruno it del 15/01/2016 alle 13:32:49
Anche io voglio le patatine Sergio, ne sei sicuro? Non è che preferisci i cetrioli! Bruno

In risposta al messaggio di mtravel del 14/01/2016 alle 17:57:14
Dai, raccontaci un pò anche dei misfatti svizzeri. Tipo (fonte RSI del 5 Gennaio) di quel consulente finanziario di Morcote (TI) scappato con 15, forse 30 milioni di CHF. Il servizio del vostro radiogiornale. quello che trasmette anche la meteo, concludeva dicendo che, abitando nella Svizzera interna, comunque non è stato arrestato. Com'è andata a finire ? Max
Un caso simile a quello italiano e' capitato oggi in svizzera quando un automobilista guidava molto ubriaco in autostrada con la figlioletta seduta dietro.
In risposta al messaggio di bruno it del 15/01/2016 alle 13:37:29
anche a me piacciono le''patatine' Ne sono sicuro, moro, ma...poi cosa te ne fai? Bruno
chiedi alla mia vicina di casa

In risposta al messaggio di morodirho del 16/01/2016 alle 11:36:47
chiedi alla mia vicina di casa aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
presentacela , magari e' rimasto qualcosa per altri

, la dentiera e qualche altro reperto di valore storico. In risposta al messaggio di bruno it del 16/01/2016 alle 21:00:05
..magari e' rimasto qualcosa per altri Eheheh, la dentiera e qualche altro reperto di valore storico. Bruno
e tanti racconti ...

In risposta al messaggio di morodirho del 17/01/2016 alle 13:14:29
invidiosi ! questa mattina dopo due ore di ''intervento'' la vicina di casa ha detto che come curo io ''la sua aiuola'' non l'ha curata nessuno. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
non per farmi gli affari tuoi , ma ... tua moglie non legge il forum vero ?

In risposta al messaggio di Roberto66 del 17/01/2016 alle 13:29:16
non per farmi gli affari tuoi , ma ... tua moglie non legge il forum vero ? Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
infatti ,
ma si puo' comunque scherzare o no.
In risposta al messaggio di Roberto66 del 17/01/2016 alle 15:10:11
ognuno fa cio' che vuole , io per codesti scherzi resto all' interno delle mura domestiche. Ad ogni modo restando in tema di burla la mia vicina essendo protetta dalla natura non corre rischi quello di sotto sta nellasponda opposta e quindi per quel che mi riguarda in una botte di ferro . Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
ma secondo te si puo' curare anche qualche aiuola fuori dal gairdino di casa ??
In risposta al messaggio di morodirho del 17/01/2016 alle 17:38:09
ma secondo te si puo' curare anche qualche aiuola fuori dal gairdino di casa ?? aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Se non spaventa /preoccupa il rischio di raccogliere cavoli amari (che di solito non piacciono a nessuno) ...