quote:Risposta al messaggio di Camomilla72 inserito in data 26/03/2015 21:08:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di liuby inserito in data 27/03/2015 00:25:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E... luce fu....[:D][:D][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 27/03/2015 00:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che si esibiscono nella raffinata arte del ragionamento razionale E, vabbè. Tanto mica ci riescono.
quote:Risposta al messaggio di liuby inserito in data 27/03/2015 00:25:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io credo che sul piano meramente legale, fare simili atti da parte di appartenenti alle FFOO possa essere senza dubbio un aggravante, come ci possa stare un risarcimento sul piano civile per il danno che l'Arma ha subito da questi individui. Nessuno tuttavia coglie un dettaglio (che corre al pari del topic sul pilota dell'airbus assassino), nessuno si èid="red"> reso conto negli anni di questa parallela attività di questi figuri. Questa sarebbe una domanda da farsi, non tanto nel senso di una supposta connivenza a cui non credo, quanto in una palese inefficienza nella selezione e controllo del personale. Concordo sul fatto che si fanno dei distinguo selettivi: nei confronti di certe categorie il distinguo è dovuto, nel confronto di altre no. Poi se un giorno capita come a me che mi sento dire all'estero Torino Juventus Mafia solo guardando la mia CI, non ci si lamenti.
http://tinyurl.com/poyhyhh
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di liuby inserito in data 27/03/2015 00:25:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 27/03/2015 14:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto che il mio scritto era incomprensibile per alcune battute perse che ho aggiunto in rosso, scusate. Tra i piloti non ci devono essere esauriti come tra i carabinieri non ci debbono essere delinquenti. Il problema è che ci possono essere, e quindi si deve capire bene come questo sia stato possibile. Non è solo una questione di parole, ma di sostanza.
http://tinyurl.com/poyhyhh
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 27/03/2015 14:50:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di liuby inserito in data 27/03/2015 23:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il periodo è buono... è quello delle resurezioni... E' TOCCATO ANCHE A LUI ? Sigmund Freudid="size2">[:D][:D][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di liuby inserito in data 28/03/2015 22:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento che sei contenta..[;)] contenta tu, contenti tutti...[;)] Mi raccomando...[;)] il cotechino rigorosamente con lenticchia di di Castelluccio di Norcia...[;)][^] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo