quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 17/02/2014 12:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 17/02/2014 12:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanto si trona sempre li', basta ungere e ti ascoltano, purtroppo anche il calcio gira sul vile denaro. Max
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 17/02/2014 12:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse di più e meglio, noi diamo le auto in pagamento, l'Inter la benzina, e voi le scarpe, barboni... Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/02/2014 14:34:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ecco ecco, come si vede è sempre una questione di prezzo, spero che il prossimo patron della fiorentina sia la lexus[:D][:D][:D][:D] Comunque ieri sono stati ladri, mi ricordavano la juve dei bei tempi![xx(][xx(] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ L'unica trasgressione possibile nel nostro paese è l'obbedienza alla regole
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 17/02/2014 14:40:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda, ce ne hanno combinate talmente tante quest'anno e l'anno scorso che vi capisco. la prima volta fa' più male... [:o)]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 17/02/2014 14:40:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si... però l'Inter ha giocato meglio... [;)] Ovvio che poi la se la palla non la butti dentro, ci vuole l'aiutino. [8D]
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 17/02/2014 17:03:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che forse non mi conosci, non sono tifoso e nemmeno mi interessando le partite di calcio. L'altra sera ero a cena con mio figlio che guardava la TV ed ho visto chiaramente (ma non solo io) che il gol era in fuori gioco e nonostante tutti lo facessero notare il gol non è stato annullato. Da qui il mio "ladri" POi se la fiorentina vince perde, va in serie promozione proprio non mi tange, anzi, io vorrei trasformare gli stadi in parco giochi ed area camper. Il resto serve probabilmente a te per giustificare la ladrata fatta[:D][:D][:D][:D] Tifo molto per le squadre che battono il MIlan![}:)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ L'unica trasgressione possibile nel nostro paese è l'obbedienza alla regole
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 17/02/2014 17:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "nonostante tutti lo facessero notare il gol non è stato annullato." si vede che ti intendio più di parchi gioco che di calcio... [:D] guarda che non funziona così, Antonio (Juve a parte, solo loro riescono a far cambiare idea all'arbitro a parole...). si, è vero, dalla moviola risulta che Icardi era in fuori gioco di 20 cm e se il guardalinee se ne fosse accorto e avesse annullato non ci sarebbe stato niente da dire, ma arbitro e guardalinee non hanno e non possono avere la moviola in campo (grazie anche ell'ex juventino Platini...) e per quanto sky ripetesse il replay ad uso e consumo di cronisti e telespettatori, non c'era niente e nessuno che potesse far cambiare idea alla terna arbitrale. da qui a dare dei ladri per una partita comunque dominata mi sembra eccessivo, anche perchè allora anche l'Inter potrebbe avere qualcosa da dire. parliamo della sproporzione, per quello che si è visto in campo, nell'uso dei cartellini gialli, ad esempio... ps strano modo di aprire un topic, per uno che dice di non seguire il calcio... [:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 17/02/2014 17:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando si parla di calcio lo sfottò ci sta... Capisco che potrei sembrare interista ma non lo sono. A me piace soffrire ogni domenica per la squadra della mia città, il BOLOGNA. Non ho visto il gol ma tutti dicono che era in evidente fuorigioco, quindi sarà così. Del resto, appunto, io tifo per una squadra per cui ogni partita è un continuo fischiar falli contro, estrarre cartellini per ogni nonnulla, ogni contatto in area è rigore contro e ogni gol in fuorigioco subito è "millimetrico" e quindi regolare. Per cui ci sono abituato. Tra l'altro, dopo quasi 30 anni di stadio e/o paytv, non mi ricordo un solo episodio a favore nostro nelle partite con Juve, Milan, Inter, Roma...le solite. Quindi in Italia è così. La Fiorentina per quanti soldi lo scarpaio potrà investirci, sarà sempre considerata una squadra di provincia che temporaneamente va bene, come lo fu il Parma a suo tempo, e quindi queste cose continueranno sempre ad accaderle (per fortuna... [:D] ) Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 17/02/2014 17:24:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti posso garantire che non seguo il calcio, stamani ho letto il tuo post e mi sono ricordato del furto (passami il termine) fatto alla fiorentina ed ho aperto il post. Di calcio mi intendo sia come ex giocatore dilettante che babbo di un ex giocatore (ora lo segue e basta) E poi lo sfottò sul calcio è esilarante, a volte mi chiedo se un tifoso, di queeli veri, si incavola di più sul calcio o sulle corna (sempre come sfottò ovvio) [:D][:D][:D][:D] P.s: ma sei interista? Credevo fossi per il milan Pp.ss: mio figlio appena entrato mi a detto 'digli che sono dietro'[:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ L'unica trasgressione possibile nel nostro paese è l'obbedienza alla regole
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/02/2014 17:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te non puoi parlare perchè dietro ad ogni scudetto sono riportati i furti fatti [:D][:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ L'unica trasgressione possibile nel nostro paese è l'obbedienza alla regole
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 17/02/2014 19:20:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Pp.ss: mio figlio appena entrato mi a detto 'digli che sono dietro'" già, che peccato che non giochiamo più spesso con la viola, ci piace partire da dietro! [:p] Di a tuo figlio di stare preoccupato... [:D][:D][:D] (sempre come sfottò, by the way...[;)])
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 17/02/2014 19:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non infierire, Anto', bisogna essere comprensivi con chi soffre. Capello contro Conte, Conte e Bonucci contro Capello, Moggi contro Conte, Conte contro Moggi... iniziano finalmente a volare gli stracci anche in casa Juve e forse, finalmente, riusciranno a farci pace col passato, ma la presa di coscienza è sempre un percorso doloroso, quindi lasciamo che la affrontino serenamente senza soffiare sulle braci che evidentemente qualcuno sente sotto alle terga, a giudicare da come si sta agitando... [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 18/02/2014 16:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido quasi tutto quello che hai scritto, meno il fatto che sei in quanto tifoso della viola destinato a soffrire, nessun tifoso di nessuna squadra di serie A sarà costretto a soffrire quanto tifosi dei cartonati, ormai a tutti i livelli, economici, societari, come gruppo di atleti, e sopratutto è in questo sono solidale con loro, perché le colpe di un signore incapace messo li dalla famiglia perché non facesse danni alle loro società , è riuscito a portarla in questa situazione fallimentare, se non arrivava il tipo indonesiano portavano i libri (taroccati) in tribunale. È un po' che lo dico, basta aspettare, e ora dopo tutto quello che hanno orchestrato, sta per arrivare il conto, molto salato. Mettetevi comodi innocenti e incolpevoli tifosi della banda degli onesti, noi Giuventini abbiamo 444 milioni di motivi per ridere, anche fuori dalle coppe, per voi sta per arrivare un temporale, altro che acquisti... Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 18/02/2014 17:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, tu sei quello dei mille "Sta per arrivare la sentenza qui..." , "Tenetevi forte che sta per arrivare l'appello là..."? No, perchè io mi ci sono addormentato a forza di mettermi comodo e aspettare, aspettare... Mi sa che stavolta mi prenderò almeno un buon libro. Ne ho giusto uno sottomano dal titolo "Mai B", scritto a "enne" mani dai presidenti di una squadra di calcio, e uno di questi devi conoscerlo bene perchè vedo che ne parli spesso... Se vuoi te lo presto, sono sicuro che a te MANCA! [:D][:D][:D]