CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Anche Montella ha capito

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 45
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16490
Inserito il 18/02/2014 alle: 18:31:13
peccato che la mod. abbia chiuso l'altro topic, tra l'altro aperto prima di questo, perchè l'argomento era diverso, ad ogni modo vorrei che gli amici bianconeri leggessero questo intervento fatto da un loro collega sul Gazzetta.it: "Capello non ha criticato direttamente Conte, ha solo detto che lui non ha mai punito una propria squadra. La reazione di conte è isterica ed esagerata, poi cercherà di rimediare dicendo che è stato frainteso e cercherà di fare il simpatico, la realtà è che Conte è un piccolo despota, che vuole tutti a 90° al suo cospetto. Il suo modo di fare attira sulla società le antipatie dei non juventini ed allontana gli juventini, come nel mio caso." Ecco, è proprio questa la luce con la quale siete visti all'esterno grazie al bell'Antonio, io non avrei saputo (e immagino nemmeno potuto) dirlo più chiaramente. [;)]
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 18/02/2014 alle: 18:39:42
Intanto se leggi la relazione palazzi , leggi le accuse nei confronti della banda degli onesti, praticamente accusa reati più gravi di ogni altra compagine, l'avete scampata per la prescrizione, Evvabé , io mangio lo stesso. La differenza tra molti di noi è che io ho molti amici intertristi, e non li odio, anzi... Ma ore quanto riguarda la società allora no, i ladroni non hanno la mia stima. Punto e basta, secondo me noi qui dentro dovremmo sdrammatizzare e tra noi lo sfottò ci starebbe, ma l'odio no, quello non lo concepisco. Per il resto basta aspettare... Mick kokorde worldwide president
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 18/02/2014 alle: 19:33:26
La gazzetta ? Quella che sotto dettatura ha indirizzato le indagini di farsolpoli ? Ah bè allora... Mick kokorde worldwide president
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 18/02/2014 alle: 19:35:48
Fabio Capello torna a parlare di Antonio Conte e della decisione del tecnico bianconero di punire la squadra annullando il giorno di riposo previsto dopo la trasferta di Verona. Il ct della Russia ha parlato a "I signori del calcio" in onda su Sky Sport sabato prossimo. Ecco l'estratto mandato da Sky Sport 24 (Capello è stato intervistato nella settimana dopo Juve-Verona): C’è una caratteristica, una qualità vincente, che riconosci a Conte, un merito in particolare? Ha a che fare con la gestione tattica, con quella emotiva? Lui sta facendo delle cose buonissime, sta dimostrando tutto il suo valore, sta facendo molto molto bene, sia tatticamente, che anche nella gestione del gruppo. Te lo chiedo perché tu hai detto che il coach moderno deve gestire anche emotivamente i giocatori, non può pensare di occuparsi solo di tecnica e di tattica. Sotto questo profilo mi pare che Conte stia sul podio. Però, ho visto che non hai gradito quei provvedimenti punitivi dopo il pareggio subito in rimonta. Io non è che non ho gradito, mi è stata fatta la domanda, io non sono per i metodi punitivi. Tu ti comportavi in maniera differente. Io non sono per i metodi punitivi. Non mi piace che la gente venga punita perché ha sbagliato. Non l’ho mai fatto. Non si tratta di percosse… Ognuno gestisce la situazione come meglio pensa, ma soprattutto ognuno di noi, ogni allenatore gestisce la squadra conoscendo i giocatori. Di fatti, è molto difficile entrare nelle decisioni degli altri allenatori, delle altre persone, se non conosci dall’interno cosa sta succedendo. Io ho detto solo che io non ho mai punito una squadra. Ho detto solo questo, non ho detto che sono contro la decisione di Conte. Io non ho mai punito. Mick kokorde worldwide president
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 18/02/2014 alle: 21:56:35
Ma non sarà che mister conte è andato in tilt perchè Capello è il singolare di capelli? Stefano
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 18/02/2014 alle: 22:21:20
Tra Lucio e Materazzi sono scintille. Materazzi su Lucio aveva detto: "un giocatore deve sapere quando fermarsi, Samuel si merita una statua per aver fatto coppia con lui. Prima della partita Mourinho ha avvertito Lucio dicendogli -Se prendi la palla e vai in attacco in quel tuo solito modo scriteriato, ti sostituisco'- . All'inizio lui ha fatto l'opposto di quello suggeritogli da Mourinho, e questi non ha esitato a minacciarlo dicendogli: 'Ti ammazzo'". Lucio aveva replicato: "È difficile parlare di Materazzi perché quando arrivai in Italia nel 2009 l'ultima volta che l'avevo visto giocare bene era stato nel 2006. Forse gli brucia un po' che lui prima che arrivassi io non abbia mai superato gli ottavi di Champions League. Con Mourinho io ho sempre avuto un ottimo rapporto. Ha detto una frase che mi ha reso molto felice e che è stata ripresa dalla stampa in tutto il mondo. Mou disse che se avesse dovuto andare in guerra, il primo che avrebbe portato con sé sarei stato io. Non c'è bisogno di aggiungere altro. Materazzi è un po' represso, in campo invece era molto cattivo perché interveniva per far male agli avversari. Ho giocato con lui e gli sentivo dire che giocava per ferire la squadra avversaria. Ora si comporta allo stesso modo fuori dal campo, come una persona cattiva". Mick kokorde worldwide president
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16490
Inserito il 19/02/2014 alle: 09:43:56
A Michè, ma che t'inventi? Parli di odio (ma chi è che odia?), parli di Inter (ma che c'entra con Conte e Capello?), parli di Lucio e Materazzi (idem come sopra...) tirando fuori discorsi d'archivio (cos'è, hai un dossier personale dal quale prendi quel che ti serve al momento buono? [:o)]). Oltretutto Lucio dovrebbe sciacquarsi tre volte la bocca prima di parlare di Materazzi, lui che con l'Inter ha fatto una sola stagione all'altezza, la prima, per poi diventare più pericoloso di una mina vagante. Vai a vedere chi è che ha causato l'eliminazione dalla C.L. nei due anni seguenti con errori gratuiti che nemmeno un dilettante si potrebbe permettere di fare... [:(!][}:)][V] Solo voi della Juve non l'avete capito, o meglio, l'avete capito troppo tardi e a vostre spese... [:o)][:o)]. Comunque, se era tua intenzione seminare zizzania per sviare il discorso, sappi che il tentativo è andato a vuoto: mi sei simpatico come prima. [:X] ps le parole che ho scritto sono di un tifoso juventino, un commento online alla reazione di Conte, non sono state scritte dalla gazzetta... [:o)][:o)][:o)] ps2 Comunque, a proposito di giornalismo scorretto, quella roba di Sky è stata registrata subito dopo la prima intervista e prima della reazione spropositata di Conte, tanto per dire come ci marciano e come noi ci caschiamo, addetti ai lavori compresi...[;)]
16
Max967
Max967
22/10/2009 927
Inserito il 19/02/2014 alle: 10:11:54
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 18/02/2014  16:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Francesco hai proprio ragione, siamo destinati ad essere quarti (quando va bene)e ad andare fuori dalle coppe, bisogna farsene una ragione e sostenere la nostra squadra. Max
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16490
Inserito il 19/02/2014 alle: 10:18:00
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 18/02/2014 22:21:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ah, ho visto adesso che si tratta della "polemica costruita del giorno" dai giornali, come ad esempio la Gazzetta ([:o)]) che evidentemente si sono stufati di quella tra Conte e Capello e hanno deciso di cambiare minestra, solo che i protagonisti non sono della stessa caratura dei due tecnici... Ma a chi potrà mai interessare una baruffa artificiosa tra Materazzi e Lucio? [8)] E comunque che c'entra? [:o)]

Modificato da mapalib il 19/02/2014 alle 10:20:04
morodirho
morodirho
-
Inserito il 19/02/2014 alle: 11:43:07
visto che i tifosi della iuventus(gobbi)ci tirano sempre in ballo,vorrei ricordare che (da quanto mi ricordo,visto che prima non avevo l,eta')è dal 1961 che stanno rubando .Invasione di campo a torino,prima sentenza del giudice 0/2 a tavolino.Seconda sentenza verdetto ribaltato:partita da ripetere,con la decisione dell'Inter di mandare in campo i ragazzi e scudetto regalato ai gobbi.Poi parlano di furti.[:(][:(][:(] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16490
Inserito il 19/02/2014 alle: 11:55:58
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 19/02/2014  11:43:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> fossi in te abbasserei la testa vedrai che adesso arriverà puntuale una lattina da mönchengladbach [B)] [:D]
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 19/02/2014 alle: 12:34:18
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 19/02/2014  11:55:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cherubini Il 5 maggio 2002 avevamo già capito che l’Inter non era capace di vincere uno scudetto nemmeno a biscottarlo, cioè a farselo regalare. Il 25 maggio 2006 abbiamo saputo che il passaporto di Recoba era stato falsificato e che il calciatore aveva patteggiato con Oriali una pena di sei mesi convertita in una multa di circa 24 mila euro. Nel settembre 2006 abbiamo saputo da Sabelli Fioretti e Beccantini che Moratti aveva loro confermato in due differenti interviste che la security di Telecom (da lui indicata con un generico qualcuno) aveva operato spionaggi illegali nel mondo del calcio (avremmo poi visto Vieri vincere una causa contro l’Inter di Moratti) e lui non aveva cercato di impedirlo. Questi ed altri spionaggi erano costati la vita ad Adamo Bove, il responsabile tecnico delle intercettazioni illegali. Sempre in piena calciopoli, il 30 giugno, l’Inter aveva dato un’aggiustatina ai bilanci passivi, in seguito prescritta sia in sede di giustizia ordinaria che sportiva, come il Milan. Con tanto di dichiarazione del pm Nocerino che asseriva che la società della quale Moratti deteneva allora le quote di maggioranza, non avrebbe avuto i parametri sufficienti per iscriversi al campionato 2004/2005 vinto a tavolino e scippato alla Juve sul campo. Il 4 luglio 2011 Palazzi ha dichiarato prescritti alcuni presunti illeciti grazie ai quali l’Inter ha vinto 5 scudetti e vanta un triplete. Mick kokorde worldwide president
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 19/02/2014 alle: 12:54:13
Rettifica intervista di Capello, solita tiritera, sono stato frainteso, ecc ecc... Ecco che ne dice un calciatore di quella squadra. Intervistato da Tuttosport, l'ex terzino della Juventus Alessandro Birindelli ha parlato della diatriba tra Antonio Conte e Fabio Capello. Una situazione complessa, con interessanti retroscena: "I titoli revocati sono nostri, l'ho sempre sostenuto. Al di la delle cose nelle retrovie, delle cose dette e non dette, vere e non vere, eravamo i più forti, e i valori sul campo erano sotto gli occhi di tutti. Basta riflettere sulla presenza della Juventus nella finale del Mondiale del 2006... Non ho sentito cosa ha detto Conte, me le hanno solo riportate le sue parole, ma non voleva sminuirci. Voleva solo difendere il suo lavoro. Probabilmente era anche nervoso per i fischi a Giovinco e in generale è infastidito per attacchi che pensa siano volti a destabilizzare l'ambiente. Capello? Secondo me ha sbagliato, ma non perchè non dovesse esprimere la propria opinione. Da allenatore, dovrebbe sapere che ogni tanto si usa il bastone. E lui con noi lo utilizzò...". Mick kokorde worldwide president
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16490
Inserito il 19/02/2014 alle: 13:03:57
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 19/02/2014  12:34:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Aridanghete... A parte che è il solito disco rotto, peraltro infarcito di errori, ma mi spieghi cosa c'entra col fatto che Conte (e non Mancini o Mourinho) abbia detto che della Juve di Capello ricorda solo gli scudetti revocati? L'ha detto lui, mica io e nemmeno Moratti... [:D][:D][:D]
18
velvet
velvet
13/11/2007 605
Inserito il 19/02/2014 alle: 21:57:44
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 19/02/2014  13:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Conte un genio, per replicare a Capello attacca la propria società, mitico. Saluti Stefano
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 19/02/2014 alle: 22:19:34
quote:Risposta al messaggio di velvet inserito in data 19/02/2014  21:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questo è quello che hanno scritto i giornaletti spazzatura, l'intervista integrale dice se letta nella totalità tutto il contrario. Mick kokorde worldwide president
12
Vinzi
Vinzi
14/10/2013 257
Inserito il 19/02/2014 alle: 22:25:12
Chiedo scusa a tutti, premesso che non seguo il calcio cosi attentamente, posso affermare di essere un simpatizzante della juventus e poco mi importa se vince o perde. Vorrei solo puntualizzare che c'è un sacco di gente che si "ammazza" per vedere GIOCARE e altre che si abbona per andare allo stadio e magari tornare a casa con un occhio pesto, mi chiedo se ne vale veramente la pena seguire uno sport pulito come quello del calcio e naturalmente tutti gli altri, quando poi ci sono persone che per il dio denaro fanno questo ed altro. Perche' seguirlo? Basta non andare allo stadio, non abbonarsi ne a questo o quello, non sponsorizzare ed il gioco è fatto, si ritorna alle origini, ma forse è solo utopia, la mia.[:0][:0][:0][:0] Vinzi & C.
18
velvet
velvet
13/11/2007 605
Inserito il 19/02/2014 alle: 22:40:57
quote:Risposta al messaggio di Vinzi inserito in data 19/02/2014  22:25:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Quello che dici è giusto però poi è difficile da mettersi in pratica, allo stesso modo per altri versi si potrebbe dire della politica che è degenerata a livelli incredibili poi alle votazioni quasi tutti vanno a votare. Saluti Stefano
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 19/02/2014 alle: 22:48:46
L'importante non è vincere, ma partecipare, in effetti stasera il miiiilan ha partecipato. Tra 15 giorni parteciperà nuovamente. Mick kokorde worldwide president
18
velvet
velvet
13/11/2007 605
Inserito il 19/02/2014 alle: 23:08:50
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 19/02/2014  22:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Comunque stasera il milan è stato sfortunato ha giocato un gran 1° tempo, questo va detto anche se il milan non mi è simpatico per niente. Saluti Stefano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link