quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 16/11/2012 18:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se allenasse il Canicattì, nessuno avrebbe parlato di lui e farebbe tranquillamente il suo mestiere.id="navy">
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 17/11/2012 22:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>semplicemente perchè non hanno squadre di calcio [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ale893 inserito in data 18/11/2012 08:01:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>puo' darsi che come dici tu CASSANO non sia un fuoriclasse,ma penso che abbia diritto di replicare alle dichiarazioni di CHIOMADORO se questi si erge a paladino dell'onesta'(proprio lui!!)[:p][:p] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
andrea quote:Risposta al messaggio di ale893 inserito in data 18/11/2012 10:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>so benissimo il discorso di chiomadoro,ma avendo praticato per 20 anni l'ambiente fiat so come ti condizionano,siccome poi chiomadoro ha accusato CASSANO di essere un quaquaraqua',questi gli ha risposto per le rime .Resto sempre del parere che se fosse stato l'allenatore del''domodossola'' o del canicatti o della rhodense avrebbe fatto la sua sacrosanta squalifica,per questo deve solo ringraziare chi gli da da mangiare.[:p][:p] ma non dia giudizi sugli altri[:p][:p] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di ippocampo2009 inserito in data 18/11/2012 22:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non c'è altro da aggiungere...[:)] “ Sono le convinzioni a determinare ciò che ci accade. Non esistono cause esterne. ”
quote:"Quando andiamo a prendere un calciatore - ha detto Conte ribattendo a Cassano - lo scegliamo anche in base ai requisiti umani perché nei momenti difficili il giocatore viene sempre in secondo piano ed emerge l'uomo. Se dietro l'uomo c'è solo un chiacchierone allora preferiamo lasciare questo giocatore ad altri"...non ci vedo nulla di "poco onesto".>> Si difatti quando comprarono Zlatan Ibrahimovi#263; lo scelsero per la sua dialettica pacata, per i suoi comportamenti irreprensibili sia fuori che dentro al campo.. Sig. conte (minuscolo) Ma mi faccia il piecereee.... Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 19/11/2012 09:35:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa, cosa avrebbe fatto Cassano al Milan? si è lamentato per la campagna acquisti, e allora? oltretutto i fatti gli stanno dando ampiamente ragione, mi pare... com'è che fino all'anno scorso eravate tutti contenti quando non giocava e adesso fate tanto gli offesi? Cassano ce l'avevate voi, potevate tenerlo, no? o forse non ci credevate nemmeno voi? com'è, infatti, che a settembre vi fregavate le mani per l'incredibile affare dello scambio Pazzini-Cassano e adesso vi siete pentiti? Conte, poi, ha parlato di quaquaraqua, non di "chiacchierione" e in termini dispregiativi e offensivi è chiaro a tutti che c'è una bella differenza. Ma Cassano che ha detto? "Se a parlare di moralità è lui, che sta scontando una squalifica per omessa denuncia, è finito il calcio". Embeh? Non è forse la verità? Oltretutto se il problema iniziale sono stati i "soldatini", al massimo si sarebbero dovuti risentire i giocatori, mica Conte...
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 19/11/2012 10:42:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evidentemente hai una visione distorta di cosa vuol dire moralità... Il sig. Cassano alla Sampdoria non era più un giocatore, il Milan lo ha acquistato pagando peraltro un indennizzo alla Samp, è arrivato che sembrava un modello di Botero, lo abbiamo rimesso in forma ed ha giocato, benissimo, una 15ina di partite del campionato che poi abbiamo vinto... Nella seconda stagione ha fatto 3 partite ad inizio campionato, ha avuto il problema che tutti sappiamo ed è stato curato ed aspettato dal Milan, tantochè, LUI (il corretto Cassano), e non lo dico per sentito dire, ha chiesto alla società di chiedere ad Allegri di farlo giocare (anche se ci stavamo giocando lo scudetto) perchè ci teneva ad andare all'Europeo, e la società lo ha accontentato tanto che all'Europeo lo avrai visto anche tu era al 60/65% della condizione, figurati prima... Poi quando è all'europeo se ne esce con quelle frasi del caxxo e mette la società nelle condizioni di regalarlo all'inter (altro che fregarsi le mani amico mio, forse non sai che i milanisti si sarebbero tenuti volentieri Cassano piuttosto che prendere il Pazzo) per Pazzini più 7 mln... ma scherziamo... era l'inter che doveva dare a noi il conguaglio casomai... Forse non sei informatissimo delle cose di Casa Milan e lo capisco ma allora io eviterei di ergermi a difensore di un uomo di m...a che poi fai brutta figura... Sai uno come Ibra lo sai che è una m...a e non ci soffri, ma quando uno arriva dicendo certe cose, lo coccoli come un figlio e poi ti sputa in faccia non è bello... Se tutto quanto sopra descritto per te è moralmente corretto e da uomo per bene vuol dire che sei troppo tifoso per essere obbiettivo.. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 19/11/2012 11:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e poi quello troppo tifoso sarei io? [:o)] [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 19/11/2012 11:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vorrei che mi spiegassi come mai prima dici che CASSANO è un giocatore di EMME,poi dici che vi sareste fregato le mani per tenerl,boh.riguardo ai problemi di salute ti ricordo che tutte le squadre curano i giocatori nel migliore dei modi perchè i giocatori fanno parte del patrimonio e il loro interesse è quello di salvaguardare il capitale.svegliati ,le societa' non fanno beneficenza,tengono i giocatori fino a quando servono(tutte)[:p][:p][:p] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 19/11/2012 13:21:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no no giocatore di m mai detto, ho detto uomo di m...a che è ben diverso... come giocatore me lo sarei tenuto eccome, ho detto che per me vale due volte Pazzini.. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC