quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 19/11/2012 15:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>beh, stavolta vi abbiamo fregato,capita a tutti,[;)][;)][;)] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 19/11/2012 12:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh si perchè non puoi difendere uno a prescindere, solo perchè adesso indossa una maglia nerazzurra... Bisognerebbe dire che è un uomo di tolla, che è un grande calciatore ma non può proprio permettersi di fare la morale a chicchessia, indipendentemente che la faccia a Conte, ad Allegri, a Stramaccioni ecc ecc... Poi attenzione io sono partito dicendo che nè Conte nè Cassano si possono permettere di fare la morale a qualcuno o di ergersi a difensori della moralità dello sport perchè di sportivo hanno proprio poco, ma poco... Poi è vero che ormai le società sono delle holding ma al Milan, che vi piaccia o no, siamo diversi... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 19/11/2012 15:16:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si si lo so che al milan sono tutti''DIVERSI''[:p][:p][:p] una massa di DIVERSI''[;)][;)] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 19/11/2012 15:16:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah si, lo sappiamo quanto siete diversi... tipo quando Vieri convinse Moratti a lasciarlo andare e guardacaso il giorno stesso questo aveva già firmato col Milan. Mal ve ne incolse... O quando tramite l'amico Raiola avete lusingato Balotelli fino a fargli fare tutte le fesserie che ben ricordiamo. Solo che ormai Moratti aveva capito il trucco e si è ben sincerato che non lo compraste voi prima di lasciarlo andare... Comunque il più grande ingrato della storia ha un altro nome: Ronaldo (non CR7), vedi quello che combinò nel 2002... [xx(] Toh, anche questo alla fine è venuto da voi... [:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 19/11/2012 15:14:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quotone! [;)][:D] Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 19/11/2012 15:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi che allora anche tu sei d'accordo con me che se un giocatore viene amato e coccolato dovrebbe comportarsi in altra maniera? Sui tuoi esempi però io penso che Vieri non sia esattamente un puro, anche se mi sta simpatico, è sempre stato un mercenario, a disposizione di chi lo chiamava e lo pagava di più, per me il buon Bobo è più vicino a Ibra che ai fratelli Baresi (utilizzandoli come esempio di lealtà verso le proprie società) Comunque per chiudere io ho solo detto che Cassano non è proprio un esempio di morale e rettitudine almeno tanto quanto non lo è Conte. Se avessero evitato entrambi sarebbe stato meglio per tutti ... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di ale893 inserito in data 19/11/2012 20:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti assicuro che ho pensato,si ho pensato che ti devi togliere le fette di salame dagli occhi.se fosse stato cosi innocente il sig chiomadoro non avrebbe chiesto il patteggiamento,o no[;)][;)] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 19/11/2012 20:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti fossi interessato un po di piu alla vicenda, ma da interista capisco che non te ne potesse fregar di meno, capiresti che NON è stato CONTE a chiedere il patteggiamento ma la sua difesa, fattostà che ha cambiato avvocato! Lui il patteggiamento NON L'HA MAI ACCETTATO!! “ Sono le convinzioni a determinare ciò che ci accade. Non esistono cause esterne. ”
quote:Risposta al messaggio di ale893 inserito in data 20/11/2012 11:42:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UHAUHSAHUAUHAUHAAAUHAUHAUHAUHAUAHUAHU grazie mille delle risate matte che mi hai fatto fare... [:D][:D] E' come Scaiola che non sapeva che gli avevano pagato la casa al colosseo... Dai sù siamo seri... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 19/11/2012 20:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra) se fosse stato cosi innocente il sig chiomadoro non avrebbe chiesto il patteggiamento,o noid="size2">id="red"> >> Io non so se Conte è innocente o meno (ovvio che da tifoso juventino mi piace pensare che lo sia) ma permettimi di dirti, Moreno, che la tua affermazione riportata in quote non è esatta. Sappiamo, per averlo più volte riscontrato, che la cosiddetta giustizia sportiva segue logiche completamente diverse da quella ordinaria. Condanne e assoluzioni vengono sentenziate sulla base di soli indizi, si privilegia il fattore tempo a discapito della ricerca della verità inconfutabile. I rischi di una condanna erano elevati (quand'anche Conte fosse stato effettivamente innocente): gli avvocati lo sapevano e hanno optato per il patteggiamento.
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 20/11/2012 13:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>due pagine di post prima che intervenissi,per gli interisti sei il sale delle dispute.ciao ridiamoci sopra , naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 20/11/2012 12:26:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ridi pure quanto vuoi, però, se ti informi un po capirai che è cosi...[;)] ciao. “ Sono le convinzioni a determinare ciò che ci accade. Non esistono cause esterne. ”
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 20/11/2012 14:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>signori si nasce,noi non chiederemo il''patteggiamento come ha fatto il vs.chiomadoro.[:p][:p][:p] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 20/11/2012 20:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 54LELE
quote:Risposta al messaggio di 54Lele inserito in data 21/11/2012 16:38:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>evidentemente l'esempio del vs PRESIDENTE, è servito.[:p][:p][:p] naufragar m'è dolce in questo mare moreno