quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 23/11/2012 09:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo si volesse riferire alla compagnia telefonica[?]
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 23/11/2012 09:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai piano che a me hanno chiuso un topic perchè ritenuto offensivo...[:D][:D][8D][8D] Resta il fatto e non mi stancherò mai di dirlo che con gli interisti non si piò tenere un confronto un dibattito loro hanno laverità assoluta in tasca, come la vicenda conte. A loro da così fastidio perchè si rendono conto che in questo momento è il migliore allenatore d'Italia, loro avevano mou, il quale voleva così bene alla squadra che è scappato via nonostante avesse vinto tutto (tre quarti del lavoro fatto da mancini). Francesco
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 23/11/2012 09:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inserisca ancora commenti denigratori e offensivi e prenderemo provvedimenti. Il Team di Moderazioneid="red">
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 23/11/2012 10:02:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se parliamo di chiusure di topic,vorrei ricordare che degli(pseudo)tifosi bianconeri mi hanno''gentilmente'' mandato....h.... re,e non è stato tagliato nulla.Io ci rido sopra perchè ci vuole anche un po' di autoironia ma se ogni critica ve la prendete come una offesa personale allora dovrei veramente dire: toccatemi la moglie ,ma per favore lasciate stare la mia squadra.E CHE diamine diamoci una regolata,in fin dei conti è solo un gioco![:p][:p][:p] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 23/11/2012 12:51:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero è un gioco ma quando mi prendo del ladrone permettimi mi fa incaxxare vada per gli sfottò ma a volte si esagera mi incavolo sai quanto male ci ha fatto a noi tifosi tutta la vicenda calciopoli? Non te lo sei mai chiesto? E sai quanto male fa chi ti ha accusato e continua a farlo, che neppure la propria squadra è pulita? Francesco
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 23/11/2012 13:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>''ti prendi per ladrone''[?][?][?] caso mai il termine ladrone è riferito alla squadra e certamente non a te ,prenditela con moggi & co.cosi come se danno del disonesto a moratti non posso certo pensare che sia rivolto a me.[:)] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 23/11/2012 13:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai io la penso diversamente, io non me la prenderei tanto con l'inter ma con la vecchia dirigenza Juve, quindi Voi tifosi juventini, avete sofferto, ed io vi capisco, perchè anche io ho sofferto da milanista, ma la causa non è l'inter, come non è il milan ecc ecc, sono i sigg.ri Moggi e Giraudo... Per me il colpevole di quello che è successo al Milan è Meani (ed in parte Galliani perchè sono sicuro che sapesse delle chiamate, purchè poche rispetto alla juve) e non l'inter solo perchè ha giovato delle sventure altrui... Poi anche secondo me Moratti ha le sue colpe e la sua società avrebbe dovuto pagare e non nascondersi, dopo anni dietro la prescrizione, ma da qui a dare a Lui la responsabilità di errori di altri ce ne passa, secondo me è solo uno scaricare le responsabilità della propria società... Non vuole essere una polemica ma solo una considerazione su come il sottoscritto valuta i fatti del triste e buio anno 2006.. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC