quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 05/11/2013 21:04:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perche' scrivi in blu'...?
quote:Risposta al messaggio di cortav inserito in data 05/11/2013 20:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proposto in termini massimalistici o meno, da radicali o altri era comunque un referendum che poteva spezzare più di un interesse (armi inanzitutto). Bastava informarsi o leggere bene il testo del referendum, soprattutto bastava farsi venir voglia di andare a votare invece di lamentarsi... come è solito negli italiani. Devo dire la verità, ci tenevo molto che passasse e sono rimasto molto deluso dal mancato quorum. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 05/11/2013 21:06:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...perchè me piace....[:D][:D][:D]id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 05/11/2013 21:08:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 05/11/2013 21:01:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che c'entra con quello che ho scritto?? Stefano
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 05/11/2013 21:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...mi sono sbagliato ed ho quotato, caspiterina mica ti ho sparato...[:D]id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false....
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 05/11/2013 21:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Stefano
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson http://www.earmi.it/varie/verde...
Nulla da aggiungere. Dio ci guardi da certi verdi[xx(]id="navy"> Saluti Corrado.quote:Risposta al messaggio di cortav inserito in data 05/11/2013 22:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimentichi di dire che Edoardo Mori è un cacciatore. Stefano.
quote:Risposta al messaggio di cortav inserito in data 05/11/2013 22:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me non piace che gli animali vengano uccisi x Hobby, e per piacere. Il fatto che uno dei mostri del secolo scorso abbia espresso lo stesso pensiero dovrebbe farmi cambiare idea? E Perchè? Stefano
quote:Risposta al messaggio di cortav inserito in data 05/11/2013 22:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uno squallido insieme di luoghi comuni, antorpologia da 4 soldi sbagliata, errori grossolani, di livello ancora inferiore ai luoghi comuni che vorrebbe contraddire. Buona parte dei cacciatori che conosco disconoscerebbero un simile scritto. Peraltro un buon motivo per non permettere la caccia già c'è senza tirare fuori bambi, ovvero evitare che ci sia gente che va in giro a sparare per i boschi col rischio che ammazzi chi passa di li, visto che capita spesso e volentieri senza vere sanzioni, senza che chi si macchia di questi omicidi si faccia i dovuti 10 anni di gabbio.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di Vichingo74 inserito in data 05/11/2013 23:30:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche i cacciatori usano spesso la teoria della loro utilità sociale. Francamente non credo che quando imbracciano le doppiette lo facciano x una "missione sociale".. Stefano
quote:Risposta al messaggio di cortav inserito in data 05/11/2013 22:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma questa teoria è applicabile anche agli imbianchini? Stefano
quote:Risposta al messaggio di cortav inserito in data 05/11/2013 22:25:51 (> Ma chi è sto genio? Ma cosa me ne frega dei dei verdi, a me il prosciutto piace, solo magari mi rode il chiccherone se qualcuno me spara a me o ai miei cani quando sto a farmi una passeggiata...l'Italia è un territorio troppo antropizzato per permettere ancora a gente senza controllo di girare armata col colpo in canna, pronti a sparare su qualsiasi cosa. Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 05/11/2013 23:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti io ho scritto "dovrebbe servire" poi, purtroppo, l'abuso spopola ovunque... Vichingo74
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 06/11/2013 08:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè la speranza è che si ammazzino tutti tra di loro. Almeno io lo spero ... e come può una persona tanto equilibrata come te scrivere simile sciocchezze? credo ci fosse poco da fraintendere....id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 06/11/2013 09:20:54 e come può una persona tanto equilibrata come te scrivere simile sciocchezze? credo ci fosse poco da fraintendere>> "Lo zio di mia moglie tre anni fa ha ridotto ad un vegetale il figlio per avergli sparato addosso." [xx(][:0]Dio buono, io scriverei e penserei molto di peggio!! In fondo se si sparassero ESCLUSIVAMENTE tra di loro sarebbe più accettabile, cioè vai in giro ARMATO, calcoli il rischio...cosa che non fai se vai a funghi, con la macchina fotografica o con il cane. Gianluca & C.
Last Navarre & Beau Isabeau