Ma capita solo a me di parcheggiare accanto a dei camper con Biancaneve e i 7 nani? [:D]
Un mese fa a Marina di Grosseto me ora di nuovo ad Asiago...
Marco
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 27/07/2012 18:00:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai contattato un esorcista ? [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 27/07/2012 18:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il camper va bene giallo, almeno mi distinguo in questa spianata di "visi pallidi". Però magari invece dei 7 nani + Biancaneve poteva distinguersi con una gigantografia di Belen [:D] Qui invece c'è Biancaneve con 7 "belin" [:D] Marco.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 27/07/2012 19:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo ha un nano grosso, due piccoli e uno gnomo. Se gli dico di toglierli? Se mi chiede il perché gli direi: "ce lo chiede l'Europa".[:D] Marco.
quote:UN ALTRO NANO ! Incredibile, andando a zonzo per il campeggio ho beccato un altro stanziale dotato di un malefico pupazzo all'ingresso.>> ...silviolo ? ...brunettalo ?
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 27/07/2012 20:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nooo è brunetta nooooo!, è stato radiato dall' "ANDG" Associazione nani da giardino, motivazione "non è all'altezza"[:D][:D][:D][:D][:D] Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 27/07/2012 18:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però magari invece dei 7 nani + Biancaneve poteva distinguersi con una gigantografia di Belen id="green"> be forse non è una gigantografia...
Opalio Massimo
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 28/07/2012 10:20:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimi! [:D] Li voglio per metterli intorno al mio camper.
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 28/07/2012 10:20:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te mi leggi nel pensiero. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ad Asiago li ho visti molto simili in vendita e volevo veramente fare questo scherzo ... Marco.