(La gente è tanto stupida che prenderebbe qualsiasi cosa se brandizzata, da una lampadina ad una tazza per il wc...)
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 30/10/2012 12:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi vuol dire che finalmente mi faranno l'iToilette? [:0] Speriamo bene! [:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 30/10/2012 12:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ma in versione speciale per camperisti [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 30/10/2012 12:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ci scrivi sopra iToilette, la compro! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 30/10/2012 12:51:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potevi risparmiarti la battuta! Hai presente quanto costa una lampada a LED con potenza equivalente 50 watt? Fai, poi, un confronto con le lampade LED econimiche dell'IKEA e poi mi dirai. Queste sono praticamente allo stesso prezzo di quelle SENZA TELECOMANDO E VARIAZIONE COLORE che comprai un anno fa con potenza equivalente 50 Watt. Le pagai € 51 l'una. Oggi costano € 44. iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 30/10/2012 14:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi sarebbero economiche? (convinto tu) Speriamo allora che alzino il prezzo, perché altrimenti i fan Apple non le compreranno mai! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 30/10/2012 14:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho detto che sono economiche! Come ATTUALMENTE non è economica qualunque lampadina a LED di discreta potenza! Le trovo abbastanza allineate come prezzo. Prezzo leggermente più alto forse giustificato da alcune possibilità in più relative alla domotica! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 30/10/2012 15:08:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per 15€ ti compri una Osram a led della medesima potenza. 45€ per renderla inseribili in un progetto simil-domotico, mi pare un bel prezzo da pagare (oltre al fatto che poi puoi installare solo quelle lampade, a differenza di un progetto di domotica ben fatto).
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 30/10/2012 15:14:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La OSRAM CLASSIC A40 costa assai di più di quello che tu dici. Ha 40 watt equovalenti contro i 50 della Apple/Philips. Non è dimmerabile, mentre la Apple/Philips lo è. Non può cambiare colore e temperatura colore mentre quella Apple/Philips si. Non è telecomandabile. Vedi tu alla fine dove e cosa risparmi. iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 30/10/2012 18:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Contento tu... [:)] In famiglia risparmiamo perché non abbiamo televisione, Sky e non paghiamo la tassa di concessione governativa (canone RAI). iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 30/10/2012 18:23:09 La OSRAM CLASSIC A40 costa assai di più di quello che tu dici. >> 15 euro spedita su Ebay.
quote: Ha 40 watt equovalenti contro i 50 della Apple/Philips. >> Per 45€ in meno ne metto una in più. [:D] Ad ogni modo le lampadine Philips emettono 600 lumen. Quelle Osram 600/660.
quote: Non è dimmerabile, mentre la Apple/Philips lo è. >> Non so a che modello ti riferisca tu, ma la lampadina a led Osram è dimmerabile.
quote: Non può cambiare colore e temperatura colore mentre quella Apple/Philips si. >> Non mi sono mai piaciute le discoteche.
quote: Non è telecomandabile. >> Sì, con un sistema serio di domotica si spende molto meno di 45€ (calcolando la sola differenza sulle lampadine) a punto luce. Inoltre si hanno a disposizione molte più possibilità (e anche molto più concrete).
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 30/10/2012 20:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Diego, guarda che bel ipone 5 ho preso:
bianco, pezzo unico, fatto apposta per me dalle manine di una magnifica coreana.
Quando ci vediamo te lo faccio palpugnare un po'.
Non odorare... la coreana ha lasciato i suoi feromoni solo per me[:p][:p][:p][;)]
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 30/10/2012 23:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello [;)] Lo usi anche come mic per il CB? Sarebbe un bell'esempio di domotica. [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 31/10/2012 08:05:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Diego, non ho ancora provato, ma sicuramente si può fare. la piastrella bianca stondata fa tutto[:D][;)], anche il caffè. Collegato al RTX ho un Sennheiser MD441: http://en-de.sennheiser.com/md-441-u _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT Last Navarre & Beau Isabeau