quote:Risposta al messaggio di bruno it inserito in data 18/05/2014 16:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, Lorenzo un paio di mondiali motogp se li è messi in saccoccia, quindi non mi pare proprio un eterno secondo. Mentre Pedrosa è proprio il classico eterno secondo, un buon pilota, ma non un campionissimo.
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 18/05/2014 20:25:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sfondi una porta aperta... per me, per regolamento, dovrebbero prevedere un gp a 'estrazione'... si numera la moto e ogni pilota pesca un numero e corre sulla moto corrispondente[:D] Sulla telecronaca condivido anche le virgole... veramente squallida ma il peggio è il conduttore in studio.
Camperisti scooteristi quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 18/05/2014 20:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 18/05/2014 21:41:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io spero che la moto gp e la F1 su SKY perda consensi (in termini di sponsor) e che ritorni in chiaro, è già successo qualche anni fa. Vero che la F1 è inguadabile. Questi cronisti non si possono sentire ma a me non piacevano nemmeno i tre dell'ave Maria, troppo di parte e poco obiettivi.
Camperisti scooteristi quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 18/05/2014 21:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo anche io che la Honda sia un 'pelo' più performante della Yamaha. Se aggiungi che sopra c'è un pilota che è un 'pelo' meglio degli altri ecco che saltano fuori 3/4 decimi al giro che a fine gara fanno un bel patrimonio di secondi. Se togli uno dei due fattori qualcuno potrebbe ancora tentare di giocarsela con il marziano ma in questa 'configurazione' non c'è gara.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 19/05/2014 22:33:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caxxate,alla fine si è risposto da solo, 15 Honda in corsa una solo va come un treno, e stranamente sempre la stessa... Ci vuole anche il polso...[;)][;)]
Camperisti scooteristi
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 20/05/2014 10:04:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti proprio a parer suo... La gente qualche volta dovrebbe anche evitare di parlare per non dare conferme[:D][:D][:D] Il problema è un altro Un Pedrosa che non è all'altezza del mezzo che guida Un Rossi che è bravo ma l'età si sente sul polso Un Lorenzo che è fuori fase altrimenti poteva dire la sua. Dietro il vuoto....
Camperisti scooteristi