quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 21/05/2014 07:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo, se si leva l'elettronica i valori in campo cambiano ma i nomi, secondo me, saranno sempre i soliti Camperisti scooteristi
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 21/05/2014 21:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>in base a quello che dici, che in alcuni tratti posso anche condividere, vorrei un tuo parere sulle vittorie di valentino rossi
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 21/05/2014 22:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per la cronaca ti voglio rammentare che con la moto che prese in mano rossi nelle ultime 6 gare dell'anno precedente stoner ne vinse tre ,il problema è che solo lui la sapeva guidare .inoltre rivangando i mondiali di agostini , sul quale mi trovo parzialmente d'accordo ,anche il pesarese ne vinse uno pilotando una quattro tempi contro un resto della griglia zeppo di 2 tempi , per me quel mondiale non ha grande valore
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 21/05/2014 23:10:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su Stoner hai informazioni televisive, la moto di Vale dell'anno dopo era moooolto diversa! E non la sapeva guidare solo lui... Prima o poi ci incontreremo e ti spiegherò la differenza tra un campione e un fuoriclasse, Oggi il pilota non è più determinante come ai miei tempi, se Stoner risalisse sulla ducati di Caracciolo farebbe più o meno gli stessi risultati! Ciao Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 22/05/2014 10:56:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma anche io concordo col fatto che il mezzo sia più semplice da pilotare rispetto al passato basta vedere come si adattano immediatamente i piloti quando arrivano nella classe regina mentre ai tempi di lawson e spencer i novizi il primo anno non facevano altro che ruzzolare.quello che non mi sta bene è il pensare che dietro alle vittorie degli altri c'è sempre un motivo mentre qeelle di valentino sono intoccabili ,no di questo non mi convincerà nessuno perché lo ritengo un discorso fazioso.prprio oggi giustamente rossi afferma che gli piacerebbe avere incontrato marquez a 22 anni non ricordando che in tante sue vittorie gli avversari più temibili si chiamavano biaggi , gibernau e capirossi nati 10 anni prima di lui.le cose che ho detto prima non sono fonti televisive semplicemente risultati del passato ed a mio parere valentino non ci sono scuse che con la ducati doveva fare meglio sicuramente gli sponsor per far bene non gli mancavano
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 22/05/2014 17:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>infatti da quando gli avversari hanno preso i nomi che dici tu non è che abbia dominato cosi tanto.non capisco perchè critichi agostini ed enfatizzi rossi quando anch'egli si è trovato in circostanze simili alle sue perchè .probabilmente le sue vittorie saranno state ancor più facili ma le piste e le moto con cui si cimentava erano molto più pericolose di quelle di valentino basti pensare che il mondiale allora faceva tappa anche all'isola di man.
quote:Risposta al messaggio di Ilduca698 inserito in data 22/05/2014 20:13:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto bisognerebbe vedere cosa avrebbe fatto mick, quella gara fu falsata dal fatto che i secondi non fecero nulla per superare Max sapendo della squalifica. Ma così solo per chiarire Max come pilota e tecnico non era neanche lontanamente paragonabile a mick, per non parlare del duo carattere... Mick kokorde worldwide president