CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

ancora sui cani in campeggio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 23
lupa irpina
lupa irpina
-
Inserito il 25/08/2012 alle: 13:27:47
in agosto telefono ad un campeggio della costa romana purtroppo accettano i cani ,avendo io non paura ma " terrore" dei cani anche cuccioli e di piccola taglia mi assicurano che secondo regolamento i cani devono essere tenuti solo in piazzola e portati con guinzaglio per le passeggiate e bisogni ,rigorosamente fuori dal campegggio. Tutto ciò in teoria in pratica tutti portano a passeggio i cani in campeggio e sulla spiaggia ,proibito dalla capitneria di porto ,alcuni senza guinzaglio ,tanto non mordono dicono, alle mie rimostranze tutti se ne fregano compresi coloro che devono far rispettare il regolamento costringendomi a chiamare la capiteneria di porto per la spiaggia e insistere minacciando denunce per il campeggio.Conclusione inviterò i propretari dei campeggi a NON accettare cani ,cosa che qualcuno fortunatamente già stà facendoid="blue">id="size2">id="Arial">
opa miro
opa miro
-
Inserito il 25/08/2012 alle: 14:03:16
Le tue sono paranoie, ne sei consapevole vero?id="size3">
navarre
navarre
-
Inserito il 25/08/2012 alle: 14:03:39
Nel frattempo cambia nickname...mai vista una lupa che ha paura dei cani. Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

Modificato da navarre il 25/08/2012 alle 14:04:43
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 25/08/2012 alle: 14:09:40
quote:Risposta al messaggio di lupa irpina inserito in data 25/08/2012  13:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma dovevi proprio andare lì? Scegliti un altro posto, no? Tu chiederesti ai campeggi di non accettare i cani solo perché non piacciono a te? Comunque credo, come dice Vladimiro, che devi farti vedere, perché una fobia del genere non è normale e soprattutto non è gestibile.
15
pelosando
pelosando
02/09/2010 89
Inserito il 25/08/2012 alle: 14:10:34
quote:Risposta al messaggio di lupa irpina inserito in data 25/08/2012  13:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quindi, se ho ben capito, visto che a "lupa irpina" (quantomeno inappropriato il nickname) non piacciono i cani devono essere discriminati tutti i possessori di questi ultimi. Tanto da chiedere ai proprietari di tutti i campeggi di non far entrare i nostri amici pelosi [:0][:0] Interessante esempio di democrazia.. Sai vedendo anche i tuoi ultimi interventi.. Un po' di coerenza!![:(!]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
pincopallino
pincopallino
-
Inserito il 25/08/2012 alle: 14:13:01
Un po', ma solo un po' di tolleranza? Il che non giustifica la mancanza totale di rispetto da parte dei proprietari di cani. Insomma le vie di mezzo esistono. Esplorale! "Chi ha orecchie per intendere in tenda, tutti gli altri in camper!"
chicchessia
chicchessia
-
Inserito il 25/08/2012 alle: 14:25:42
mi astengo per non "essere costretta" a dover cambiare ulteriormente il nik AH LUPA IRPINIA [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] ps: pensa io cerco campeggi che non accettino te![^]

Modificato da chicchessia il 25/08/2012 alle 14:26:45
chicchessia
chicchessia
-
Inserito il 25/08/2012 alle: 14:27:57
e come dice Navarre, cambia Nik..sei un offesa per i lupi cani e per i cani lupi

Modificato da chicchessia il 25/08/2012 alle 14:28:40
Thekingofbronx
Thekingofbronx
-
Inserito il 25/08/2012 alle: 14:47:46
E io chiedere ai moderatori di camperonline di bannare certa gente. Visto che sono peggio gli uomini dei cani.
navarre
navarre
-
Inserito il 25/08/2012 alle: 15:10:01
Prevedo, prevedo...che questo thread rimarrà aperto al massimo per un'altra mezzoretta! [:D] Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

chicchessia
chicchessia
-
Inserito il 25/08/2012 alle: 15:11:09
c="http://i46.tinypic.com/29az1nb.jpg">
opa miro
opa miro
-
Inserito il 25/08/2012 alle: 15:11:24
quote:Risposta al messaggio di Thekingofbronx inserito in data 25/08/2012  14:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ho capito se fai riferimento all'autrice del topic ovvero a chi è intervenuto successivamente. Comunque sia, in un forum pubblico, nel rispetto del Regolamento, ognuno è libero di esprimere le proprie idee...anche quando queste sono ritenute, da altri, delle autentiche cazvolate.[;)]id="size3">
chicchessia
chicchessia
-
Inserito il 25/08/2012 alle: 15:13:15
quote:Risposta al messaggio di Thekingofbronx inserito in data 25/08/2012  14:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> soffrendo ormai da tempo di manie di persecuzioni...con chi l hai??
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 25/08/2012 alle: 15:13:34
dissapprovo in toto pure io cio' che ha postato l'autrice del 3D,particolarmente l'ultima parte.Pero'.. Chi porta queste creature dovrebbe attenersi al regoamento.Anche noi abbiamo un cane ( femmina) di piccola taglia ,e pur sapendo che è docile e buona, pur dispiacendomi è sempre con il guinzaglio, laddove il regolamento prevede questo ed altro... anche cio' secondo me, fa parte della cosiddetta "convivenza civile". Buon pomeriggio[;)]

Modificato da last il 25/08/2012 alle 15:15:54
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 25/08/2012 alle: 15:30:31
> Sono FELICE di comunicarti, dopo la mia DISASTROSA esperienza in Grecia che da tempo, ovviamente non da solo, mi sono attivato a livello di Parlamento Europeo per avere una delibera tesa a mettere in mora tutti quei Paesi UE che discriminano i proprietari dei cani impedendo loro l'accesso ad alberghi, ristoranti, campeggi. Sarei curioso di sapere come ti comporti se dovessi trovare un cieco col suo cane seduto vicino al tuo posto in aureo/treno o mentre fai la fila alle casse di un supermercato. Si perché i cani per non vedenti entrano dappertutto anche nei supermercati (sentenza della Corte di Cassazione del 2001.
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 25/08/2012 alle: 15:32:25
> Ti sei iscritta al forum 4 mesi fa. Hai partecipato a tre post di sui uno aperto da te per sapere se c'è qualche camperista delle tue parti e uno aperto da te per criticare chi non sa (o non vuole) scrivere in italiano perfetto. Ora esci con questa critica a possessori di cani perchè tu hai un problema comportamentale. Come inizio non c'è male. E, come ti hanno già detto, cambia NICK. Luigi
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 25/08/2012 alle: 15:36:27
forse non se la sente più di rispondere[:D][:D][:D][:D]
17
kaitaro
kaitaro
30/09/2008 1611
Inserito il 25/08/2012 alle: 16:07:34
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 25/08/2012  15:30:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> I cani per I ciechi li ho sempre visti al guinzaglio, il contrario di quello che succede normalmente nonostante la legge sia molto chiara in proposito. Penso che il proprietario di un negozio/campeggio/ecc abbia il diritto di scegliere se accettare o meno gli animali, poi noi come Clienti scegliamo in base alle nostre preferenze.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 25/08/2012 alle: 16:18:40
Anch'io come Last ritengo che chi ha un cane non deve imporlo agli altri ma nemmeno gli altri possono imporre quello che vogliono loro ...quindi per prima cosa il rispetto delle regole sia per tutti...anche per chi non sa scrivere bene in italiano[:D][:D][:D]... ciao ciao Marcella

Modificato da I Lilla il 25/08/2012 alle 16:19:37
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 25/08/2012 alle: 16:21:37
> Ecco perchè più conosco gli uomini e più amo gli animali! ciao ciao Marcella
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 25/08/2012 alle: 16:28:52
Chiedete al mio amico che non ha visto il guinzaglio che attraversava la ciclabile e di conseguenza ha sbattuto violentemente il viso sull'asfalto, chiedetegli cosa ne pensa dei proprietari di cani. Mai dimenticherò la scena del cane che in un campeggio ha attraversato il viale di corsa scaraventando a terra un bambino che passava in bicicletta, é vero che il proprietario del cane ha subito soccorso il bambino ma le parolacce e i insulti indirizzati ai genitori del bambino sono irripetibili. Poi un minimo di rispetto per chi ha una fobia non dovrebbe essere difficile. Emil
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link