Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di lupa irpina inserito in data 25/08/2012 13:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dovevi proprio andare lì? Scegliti un altro posto, no? Tu chiederesti ai campeggi di non accettare i cani solo perché non piacciono a te? Comunque credo, come dice Vladimiro, che devi farti vedere, perché una fobia del genere non è normale e soprattutto non è gestibile.
quote:Risposta al messaggio di lupa irpina inserito in data 25/08/2012 13:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi, se ho ben capito, visto che a "lupa irpina" (quantomeno inappropriato il nickname) non piacciono i cani devono essere discriminati tutti i possessori di questi ultimi. Tanto da chiedere ai proprietari di tutti i campeggi di non far entrare i nostri amici pelosi [:0][:0] Interessante esempio di democrazia.. Sai vedendo anche i tuoi ultimi interventi.. Un po' di coerenza!![:(!]
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di Thekingofbronx inserito in data 25/08/2012 14:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho capito se fai riferimento all'autrice del topic ovvero a chi è intervenuto successivamente. Comunque sia, in un forum pubblico, nel rispetto del Regolamento, ognuno è libero di esprimere le proprie idee...anche quando queste sono ritenute, da altri, delle autentiche cazvolate.[;)]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Thekingofbronx inserito in data 25/08/2012 14:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> soffrendo ormai da tempo di manie di persecuzioni...con chi l hai??
quote:Risposta al messaggio di lupa irpina inserito in data 25/08/2012 13:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono FELICE di comunicarti, dopo la mia DISASTROSA esperienza in Grecia che da tempo, ovviamente non da solo, mi sono attivato a livello di Parlamento Europeo per avere una delibera tesa a mettere in mora tutti quei Paesi UE che discriminano i proprietari dei cani impedendo loro l'accesso ad alberghi, ristoranti, campeggi. Sarei curioso di sapere come ti comporti se dovessi trovare un cieco col suo cane seduto vicino al tuo posto in aureo/treno o mentre fai la fila alle casse di un supermercato. Si perché i cani per non vedenti entrano dappertutto anche nei supermercati (sentenza della Corte di Cassazione del 2001.
quote:Risposta al messaggio di lupa irpina inserito in data 25/08/2012 13:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti sei iscritta al forum 4 mesi fa. Hai partecipato a tre post di sui uno aperto da te per sapere se c'è qualche camperista delle tue parti e uno aperto da te per criticare chi non sa (o non vuole) scrivere in italiano perfetto. Ora esci con questa critica a possessori di cani perchè tu hai un problema comportamentale. Come inizio non c'è male. E, come ti hanno già detto, cambia NICK. Luigi
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 25/08/2012 15:30:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I cani per I ciechi li ho sempre visti al guinzaglio, il contrario di quello che succede normalmente nonostante la legge sia molto chiara in proposito. Penso che il proprietario di un negozio/campeggio/ecc abbia il diritto di scegliere se accettare o meno gli animali, poi noi come Clienti scegliamo in base alle nostre preferenze.
quote:Risposta al messaggio di Thekingofbronx inserito in data 25/08/2012 14:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco perchè più conosco gli uomini e più amo gli animali! ciao ciao Marcella