costa troppo poco.
In risposta al messaggio di xc70 del 28/08/2015 alle 07:58:45
Proseguendo il ragionamento iniziato nell'altro topic (dentisti cari) ho voluto sentire altre campane e ho visitato un centro caredent appena aperto in città. Qui il problema è opposto... costa troppo poco. Tessera famiglia,siamo in 5, costa 92 euro per tutti ogni anno. Oltre ad altre prestazioni sono comprese 2 pulizie dei denti. Se i 130 euro per mezzora di pulizia mi fanno innervosire, devo dire che 10 detartrasi per 92 euro (in realtà è meno perché ci sono molte altre prestazioni comprese) mi sembra poco. Qualcuno di voi ha avuto esperienze? Immagino che poi bastonino quando ci sono lavori più seri da fare!!
Basta informarsi su quali sono i prezzi delle prestazioni odontoiatriche conservative e protesiche.
In risposta al messaggio di xc70 del 02/09/2015 alle 21:26:35
Infatti credo che farò così; abbiamo appena fatto il tagliando tutti e 5 dal nostro dentista e quindi siamo a posto. Vediamo se con la loro visita emerge qualcosa di strano.
Troveranno piccole carie di 50€ , aprendo scopriranno che sono carie grandi o necessitano terapia canalare, 350€. Nel preventivo in basso con lettere piccole è scritto; salvo.......
In risposta al messaggio di Blu Sky del 03/09/2015 alle 10:35:35
Troveranno piccole carie di 50€ , aprendo scopriranno che sono carie grandi o necessitano terapia canalare, 350€. Nel preventivo in basso con lettere piccole è scritto; salvo....... Buona trapanazione. Nella vita non c'è Niente Gratis
Ed è proprio li che li aspetto!!