quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 13/08/2013 12:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai fotografato la mia tenuta estiva!! [8D][8D][8D] iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 13/08/2013 13:49:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parafrasando De Mita Al nord ci sono le fabbriche e in Toscana i panorami, le spiagge, le colline, insomma a parte i Senesi tutto è bello[:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza. Il comunismo è una giusta distribuzione della miseria.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 13/08/2013 14:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] (Ti raccomando i Milanesi però...)
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 13/08/2013 21:05:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Facciamo cambio e vediamo chi si stanca prima? [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 13/08/2013 21:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse hai ragione... però W le fabbriche! [:D]
Io vedo questo [:)]
saluti
Le galine orbe le sfà al gos quand le sera!
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
tp://i42.tinypic.com/6h7pc9.jpg ">
.
.
quelli che non sanno cosa vogliono...
.
.
.
maleducati entrambi...non male come inizio di giornata
ma per fortuna c'è sempre questo che da un motivo alla giornata
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 14/08/2013 06:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che c'entrano 'ste foto? [?]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 14/08/2013 09:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . titolo : andando a lavoro... sulla mia strada è ciò che incontro ma per la preccisone le montagne sono la seconda cosa che vedo ed è l'unica cosa vorrei vedere,ma mi devo vedere una tabella buttata nel fiume le montagne uno ...