In risposta al messaggio di lignano sabbiadoro del 21/05/2016 alle 18:11:16
Ebbene si! Dove andar nelle Marche per acquistar scarpe negli spacci aziendali? Si accettano qualsiasi indicazione, de gustibus compreso. Saluti by Sergio
Io quando vado in Grecia e mi imbarco ad Ancona vado a Macerata all'outlet di igi&co e geox perché trovo scarpe comode.
In risposta al messaggio di lignano sabbiadoro del 21/05/2016 alle 18:11:16
Ebbene si! Dove andar nelle Marche per acquistar scarpe negli spacci aziendali? Si accettano qualsiasi indicazione, de gustibus compreso. Saluti by Sergio
Non so se si può far pubblicità ma di solito noi ci troviamo bene a S Elpidio uscita Civitanovamarche segui per la SS "adriatica fino al semaforo poi a dx in direzione sud pochi km e ancora sulla dx spaccio aziendale
In risposta al messaggio di lignano sabbiadoro del 23/05/2016 alle 15:20:14
Grassie AMICI, Target: se vuoi una buona scarpa, meno di 80 €.compri roba che dura poco! Per i saluti e una Visita sempre a disposizione. X P.G. E spaccio/scarpe in quel del Brenta? (Rossetti, Lion Driver, ecc.?) By Sergio. O nasci filosofo, ed hai un C..o così, o lo diventi quando te lo fanno così (Sergio C.)
scusa se ti rispondo solo adesso ,ma ci sono vari outlet di grandi firme (nerogiardini edaltri) ma con 80 euro neanche entri; quello che io ti indico già da 50/60 euro
In risposta al messaggio di errepi del 23/05/2016 alle 17:06:28
scusa se ti rispondo solo adesso ,ma ci sono vari outlet di grandi firme (nerogiardini edaltri) ma con 80 euro neanche entri; quello che io ti indico già da 50/60 euro acquisti scarpe morbide ,comode con pellame che nn macchia e di fattura italiana Di certo manca la griffe che a me nn serve poi ognuno scelga quel che vuole saluti roberto
Quoto Roberto,