vuol dire che in parecchi si sono tolti le fette di salame dagli occhi, e hanno smesso di sovvenzionare la apple e i suoi inutili oggetti.
Da 10 giorni posseggo un SIII, al confronto con l'ipone 5 non c'è storia.
Non lo dico io , ma gli (ex) esaltati della mela morsicata: -l'avessi saputo prima- è il loro commento più ricorrente.
Salvo Paquote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 05/11/2012 11:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Salvo, forse hai avuto a che fare con un sistema android brandizzato dal gestore telefonico. Per questo ho acquistato un SIII non brandizzato, per evitare i "problemi" da te menzionati. _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 05/11/2012 11:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alvaro, Mia figlia ha un s3 non brandizzato che si è aggiornato da solo. Mia nuora un s3 della 3 che addirittura è stato aggiornato prima. Anche se tutta questa ta differenza la la precdente release non la vedo. Il mio s2, per me che non smanetto non è stato ancora aggiornato, ma il suo lavoro compreso il tomtom lo fa egregiamento. Tuttavia, questo non vuol dire che preferirei un sistema che quando si aggiorna o corregge dei bugs lo fa per tutti in contemporanea. Come la Apple[^] Salvo Pa
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 05/11/2012 11:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La speranza è che se è troppo fluido, non scorra via dal telefono [;)][;)][:D][:D] Nella guerra degli os a mio avviso si guarda troppo gli aspetti generali e quelli legati all'utente finale. In moltissime applicazioni vedo il link agli store di apple e al play store, ad indicare che spesso si tratta delle stesse cose. Uso spesso viewranger, non capisco cosa cambi se lo avvio con questo o quel sistema, ad esempio, sempre viewranger è. Di qui la conseguenza finale. Possiamo lasciare ai pochi esaltati le diatribe se sia meglio questo o quello solo perché vogliono il supermeglio in assoluto, ma se poi alla fine quello conta è l'uso quotidiano sulle singole funzionalità, si scopre che magari è abbondante un dispositivo con metà delle caratteristiche dei modelli top, e quindi si cade inevitabilmente su android. Devo dire che scopro ultimamente che il tanto bistrattato symbian è stato sconfitto più per ragioni commerciali che per debolezza del sistema stesso.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 05/11/2012 12:17:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto, il vero successo di Android sta nel fatto che esistono anche dispositivi da 100 euro (forse anche meno) che "apparentemente" fanno le stesse cose di un SIII o di un i-phone... Ovviamente alla 10a app installata si piantano o diventano caldi come un fornello ad induzione ma poco conta, sul numero delle vendite pesano anche questi dispositivi di fascia bassa. Io sono un Windows Phonista da due anni ed a breve passerò a mia volta ad Android ma con un dispositivo di fascia "media". Confidavo che WP crescesse più rapidamente ma visto che così non è cambio anche io.. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 05/11/2012 11:59:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' da giovedì 25 ottobre che ho a che fare con l'S3, si è aggiornato automaticamente alla versione 4.1.1 esattamente una settimana dopo. Ho installato solo le app che mi sevono per non sovraccaricare. Compreso il tomtom europa... certo che 3,7 Gb della mappa non sono uno scherzo da scaricare... peccato non abbia la possibilità della navigazione verso le coordinate geografiche. [^][;)] _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 05/11/2012 12:38:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma hai potuto scaricare il tom tom per l' S3? Perchè ho provato qualche giorno fa e mi diceva che non era disponibile per questo tipo di terminale. Salvo Pa
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 05/11/2012 12:41:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si. Ora devo uscire un attimo (si fa per dire), quando rientro ti scrivo una mail in privato. Alvaro[;)] _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 05/11/2012 12:00:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho Symbian (questo passava il convento) e devo dire che è molto migliorato (soprattutto con gli ultimi aggiornamenti) ma è comunque rimasto indietro ad Android e iOS, perché Nokia in questi anni è stata sempre un po' indietro in generale. Secondo me poteva ancora dire la sua e molto bene, ma lo ha fatto troppo tardi. Al momento la penalizzazione maggiore è dovuta al fatto che non sono disponibili tutte le applicazioni che ci sono invece per i sistemi più diffusi.
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 05/11/2012 12:36:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che "apparentemente" fanno le stesse cose di un SIII o di un i-phone... sicuramente vi sono grandi differenze , ma se desideri avere uno smartphone per funzioni semplici puoi averlo... con Iphone spendi sempre 600-700 (e ora anche quasi 900) SIII e' il top ma non e' indispensabile averlo. ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
http://www.youtube.com/watch?v=...
Allora tutto è uguale ad un iPhone col suo imbattibile iOS. iCalosci [:D]quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 06/11/2012 09:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche tu ti sei accontentato prendendo una KIA invece di un Q7 mi pare pero' che tu sia sopravvissuto ugualmente... a proposito hai gia' preso l' ipohne 5 ? alle medie di ia figlia lo hanno gia' quasi tutti... [8D]
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 05/11/2012 13:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido anche gli spazi, le maiuscole e la punteggiatura... [;)] Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 06/11/2012 10:37:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un amico che ha l'SIII e che sembra intendersene mi ha detto che il nuovo Nexus è addirittura meglio (in quanto upgradato direttamente da Google) dell'SIII e costa meno... è vero secondo te? Chiedo perchè sono in procinto di passare da WP ad Android come dicevo prima e mi piacerebbe il Nexus se lo trovassi ad un prezzo equo... [;)][:)] Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 06/11/2012 10:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carmelo, questo è un S3: http://www.pixmania.com/it/it/12004698/art/samsung/i9300-galaxy-s-iii-s3-16.html il mio arriva da li... _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT