quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 06/11/2012 10:43:21 (> Ancora deve uscire, a parte la mancanza della scheda SD per tutto il resto sembra superiore al Galaxy III alla metà del prezzo o poco di più. Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 06/11/2012 11:19:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello preso per mia figlia comprato on line da seria ditta campana è costato 559 euri, quando appena uscito non si trovava a meno di 650 euri. Però con garanzia italiana. Tant'è che dopo una settimana, avendone inviata richiesta nel sito della samsung è arrivato in omaggio un Tab 7.2 [:p][:p] Salvo Pa
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 06/11/2012 12:11:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, allora mi confermi che il mio amico è competente in materia.. [:D][:)] Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 06/11/2012 10:02:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che sono sopravvissuto! Basta accontentarsi! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 06/11/2012 12:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chi si contenta gode ... [:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Ma il Nexus 7 costa caro quanto gli altri smartphone di fascia alta.>> Il nexus 7 è un tablet e non ci sono tablet con quad-core che costano 200 euro. Nel caso del 7 è prodotto da Asus, non c'è un unico fornitore per i prodotti Google, il prossimo Nexus 4 sarà Lg ma si vocifera già del prossimo che sarà Motorola (acquisita da google tra l'altro). Gianluca & C.
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 06/11/2012 12:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi riferivo al Galaxy Nexus, tra l'altro offerto ad un ottimo prezzo: http://www.pixmania.com/it/it/11763244/art/samsung/galaxy-nexus-i9250-16gb-b.html Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 06/11/2012 11:19:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 08/11/2012 01:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh ! Io non faccio la gara a chi acquista per primo un oggetto pagandolo il doppio rispetto a un anno dopo...
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 08/11/2012 08:02:17 Beh ! Io non faccio la gara a chi acquista per primo un oggetto pagandolo il doppio rispetto a un anno dopo...>> Perché hai visto qualche volta cha Apple nel giro di un anno abbia abbassato i prezzi dei suoi prodotti? Dopo un anno il prodotto lo troverai con facilità senza dover prenotare ed attendere mesi per averlo, ma non lo troverai scontato! E quando viene sostituito da un nuovo prodotto al massimo, se lo trovi ancora, potrai comprarlo a pochissimo meno di prima! E gli altri NON HANNO iOS (cosa che ai miei occhi li rende di nessun interesse!). iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 08/11/2012 01:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima degli altri... Sì, come l'iPad mini?
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 05/11/2012 10:58:34 Android stacca l'iPhone/ Tre smartphone su quattro venduti nel mondo hanno il sistema operativo di Google. Crollano BlackBerry e Symbian Venerdì, 2 novembre 2012 - 14:03:00 >> Articolo impostato malissimo e in modo fuorviante!! Confronta ANDROID contro iPhone per poi parlare di smartphone! È come dire FIAT stacca Ghost (Rolls Royce)!! Soprattutto considerando che FIAT vende auto entry level come la Panda!! iOS è disponibile sole per prodotti APPLE!. APPLE non produce altro che iPHONE come smartphone e non ha prodotti di basso valore tecnologico o entry level! Al momento APPLE ha enormi difficoltà a far fronte alla ENORME richiesta di iPhone 5. iOS 6, da poco aggiornato a iOS 6.01, va che è una meraviglia. Le mappe non danno problemi, almeno in Europa, e comunque le responsabilità sono del produttore di mappe (se così non fosse stato Apple avrebbe IMMEDIATAMENTE rilasciato un aggiornamento specifico!). iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 08/11/2012 08:37:52 Prima degli altri... Sì, come l'iPad mini? >> Esattamente! iPad MINI non è altro che un iPad, solo più piccolo e dispone di iOS 6.01 che nessun altro può utilizzare. E iOS è sempre avanti a qualunque altro sistema operativo che gli arranca dietro! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 08/11/2012 08:43:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Futili fanatismi sul sistema operativo a parte, il Galaxy Note e Tab propongono da tempo la stessa formula che ora Apple sta copiando con l'iPad Mini.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 08/11/2012 08:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto. Infatti è Apple che ora insegue la concorrenza e non il contrario; i dati di vendita inferiori al previsto ha portato ad un deprezzamento forte delle azioni della mela.
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 08/11/2012 09:41:42 (> Forse non sai che Microsoft è in profondo rosso mentre Apple è l'azienda più patrimonializzata al mondo... NEW YORK - Ciao ciao Microsoft: ci rivediamo il prossimo trimestre. Sì, chissà come si starà sfregando le ali, da lassù, il vecchio Steve Jobs: proprio nell'anno di Apple superstar - con la Mela volata a una valutazione da mezzo migliaio di miliardi, la più alta del mondo - la compagnia fondata da Bill Gates conosce il primo, umiliante, cocente flop. Per la prima volta nella sua storia, il gigante di Seattle perde: e perde la bellezza di 492 milioni, praticamente mezzo miliardo di dollari, 6 centesimi per azione.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.repubblica.it/econom...
LA MELA guadagna terreno: i tempi in cui i Pc Windows erano considerabili dominatori incontrastati del mercato sembra essere lontani. Almeno secondo Asymco e l'analista Horace Dediu, che segue la sfida Mac-Pc da vent'anni. E che secondo gli ultimi dati raccolti, dice che la distanza si è ridotta, e di parecchio: più di un personal computer su venti ora è un Mac.http://www.repubblica.it/tecnol...
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 08/11/2012 08:37:52 (> Perchè iphone 5 no? Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>