quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 25/07/2013 19:41:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se quello che cerchi è questo, e se è uguale in tutti i dispositivi Android, ma sul mio GS3 si possono invertire i colori del display in: Impostazioni > Accessibilità > Colori negativi Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 25/07/2013 20:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio e' proprio quella la funzione che cerco ma nel tablet non c'e' e nemmeno in un cell Sony Xperia ST25i Le due versioni di android sono le seguenti Android 4.2.2 (tablet) Android 4.0.4 (cell) Te che versione hai ? Grazie __________________________________________________________________ Ciao Giulio
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 26/07/2013 08:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se Samsung ha potuto modificare Android forse ci sara' in giro una app per quello che cerco ? Boh, stamane girero' nello store __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 26/07/2013 11:43:22 (> Ma per cosa ti serve? Adobe Reader e altri ebook reader hanno di loro la night mode. Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 25/07/2013 21:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Galaxy S3, Android versione 4.1.2
Davide quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 26/07/2013 12:54:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia vista non e' delle migliori ed in talune condizioni di luce mi trovo meglio con le scritte bianche su sfondo nero specialmente nell'uso del calendario e degli sms (ne cell Sony) __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 26/07/2013 13:12:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mumble mumble sembrerebbe implementato solo sul 4.1 allora __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 26/07/2013 22:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, oggi provo __________________________________________________________________ Ciao Giulio