quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 31/05/2013 16:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi abbiamo ceduto all'Android ed io sto preparando una app collegata al mio sito I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 31/05/2013 16:33:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 31/05/2013 16:15:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande! [:)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 31/05/2013 16:38:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 31/05/2013 16:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi ti faccio qualche prova, quando vuoi.
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 31/05/2013 17:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 31/05/2013 17:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questi sono i chiari sintomi di una androidizzazione incompleta. [:D]
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 31/05/2013 18:22:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io lo stavo provando sul tablet, ma preferisco la vecchia versione. A proposito, quale è secondo voi il miglior browser per Android?
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 31/05/2013 18:28:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi trovo benissimo con "Crome".
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 31/05/2013 20:27:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cel'ho io. A parte il fatto che due, tre volte al giorno si spegne mi trovo bene. Io sono passato da IOS a Android e mi trovo un po' meglio. Anche la mia lei è Android ma a casa resta ancora un'Ipod con IOS, che faccio lo butto[?][:D] A chi mi domanda ragione dei miei viaggi, solitamente rispondo che so bene quel che fuggo, ma non quello che cerco. Michel de Montaigne
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 31/05/2013 20:27:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho preso con Tre visto che lo pago uguale a quanto spendevo con Vodafone senza telefono. E' la prima volta che prendo un abbonamento con telefono del genere. Spero di trovarmi bene... Per 200 euro potresti prendere il Galaxy Ace Plus come quello di mia moglie. Niente di stratosferico, ma è un bel telefono. Se no, sfruttando qualche offerta, mi pare bello il Galaxy S Advance. Poi ci sono gli LG che non costano troppo.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 31/05/2013 21:35:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Opera è quello che uso di solito, ma l'ultimo update ha cambiato tutto e secondo me hanno anche perso per strada cose interessanti. Dolphin l'ho usato per un po', ma poi l'ho tolto (non ricordo il motivo). Firefox su Android è improponibile. Quello nativo non è un granché. Chrome è un po' troppo base per i miei gusti. Sto provando Ninesky che non è male.
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 31/05/2013 21:54:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma opera quale ?
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson