quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 31/05/2013 22:00:13 (> Prima c'era Opera Browser che adesso è diventato Opera Classic. Il nuovo è Opera Browser. E poi c'è sempre Opera mini che è più piccolo e leggero per dispositivi anziani. Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 31/05/2013 16:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non appena chi penso io si accorge di questo thread vedrai che bel pistolotto che ti becchi [:D][:D][:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 01/06/2013 10:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Ormai la frittata è fatta! Se avessi detto che volevo passare a Tre e la scelta era (come era) fra Samsung e iPhone, allora sì che mi sarei beccato il superpistolotto! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 01/06/2013 11:08:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> puoi ancora rimediare... posta un video dove si vede chiaramente che immergi tutti i tuoi device Android accesi in un secchio pieno di acqua. e' l' unico gesto riparatore che puo' calmare l' ira di colui [8D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 01/06/2013 11:08:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volevo chiederti quale era la cosa che ti aveva fatto scegliere S3 e non S4 (prezzo a parte), visto che spesso medito anch'io di abbandonare la mela e tornare ad Android. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 31/05/2013 22:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stica..z..z..i Ruggero. Ho installato Dolphin. Non c'è paragone con gli altri Browser. Non lo tolgo più! _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 01/06/2013 22:45:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> -------- Avevo un Galaxy 3 che, dopo non più di 10 minuti di prova, usavo come elegante (e nemmeno troppo) fermacarte. Me lo avevano dato in comodato d'uso. L'ho potuto restituire e al suo posto, sempre in comodato d'uso, ho preso un iPhone 5. Si respira aria nuova e fresca! Ora a casa, tra me e i miei figli, non c'è altro che telefonini e tablet con iOs, ovvero iPhone e iPad). Fine di un incubo! (sui computer mai avuto incubi avendo solo a casa, tra me e i miei figlio, solo Mac!) ------- Per Alva. Un iPhone non necessita di espansioni di memoria! E se si ha necessità di cambiare la batteria (che per la cronaca a dura tanto tanto per esempio il mio vecchio iPhone 4 dopo 3 anni di uso intenso non mostra cedimenti) ti cambiano l'INTERO iPHONE al prezzo di una normale batteria! Cosa si vuole di più? iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 02/06/2013 00:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io parlo per i pc eh! Ma con quello che ti rincarano sul prezzo iniziale ... I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
Devo ammettere, con l'arrivo della primavera, le giornate si allungano, di tutta sta roba elettronica non me ne frega proprio più nulla, se ne riparla in autunno.
Se può consolare io ho rifiutato un IPAD in omaggio (scambiato con altro).
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 02/06/2013 01:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Resta il fatto che mi sono liberato di un inutile orpello la cui unica funzione apprezzata era quella di fermare le carte! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 02/06/2013 07:50:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo contenti per lei[:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 01/06/2013 13:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianluca, facile: sull'S4 non c'è la radio FM, sull'S3 si[:)][8D] P.S. apple non ha mai avuto la radio FM...
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 01/06/2013 13:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi solo il prezzo, ma anche non sono un maniaco dell'ultima tecnologia. Esteticamente preferivo ancora l'S2, a dire il vero.
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 02/06/2013 00:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> saggia decisione...[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 02/06/2013 00:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "... ti cambiano l'INTERO iPHONE al prezzo di una normale batteria!"id="size1"> [:0] Si... ma quanto costa la batteria? [8D]
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 02/06/2013 10:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ALvaro, tu che già ce l'hai, questo Corning Gorilla Glass II è così resistente come dicono? Resiste a tenerlo in tasca dei pantaloni, magari insieme alle chiavi della macchina, o è sempre meglio mettere una pellicola protettiva?
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 02/06/2013 15:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Diego, anche se il vetro è duro... rigare si riga, lo porto in tasca del pantaloni ed evito che ci siano assieme monete o chiavi. Si sa mai. Comunque per non saper nè leggere e nè scrivere ho messo una pellicola. Ad ora nessun problema. Mi sono procurato quella di "cellular line", aderisce meglio. C'è un modo per applicare la pellicola senza bolle: 1) spegni l'apparecchio 2) pulisci bene lo schermo dell'S3, non ci deve essere il monimo granello di polvere, 3) applica sul vetro uno strato di acqua con un batuffolo di cotone umido, 4) appoggia e posiziona la pellicola, dopo aver tolto la protezione inferiore, sul velo d'acqua, 5) con una carta di credito passa più volte leggermente sulla pellicola dal centro verso la periferia, in modo da toglere l'acqua sottostante, 6) accertati che la pellicola si sia attaccata al vetro senza lasciare bolle alza un poco la protezione superiore e guarda, 7) togli la protezione superiore, 8) se per caso il lavoro viene male, basta toglere e sciacquare la pellicola sotto l'acqua, e ripetere l'operazione, 9) ricordati di sccenderlo. Ho fatto in questo modo sul mio S3 e su quello di Loredana, non c'è una bolla su entrambi. P.S. va talmente male S3... che ne ho in casa due... Lori ha caricato i testi che usa a scuola, non porta più il tablet Ministeriale.