quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 02/06/2013 16:07:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Alva. E' quello che credevo e tu mi confermi. Anche il vetro più duro è destinato a subire dei graffi. Io normalmente uso delle pellicole della 3M che sono eccezionali, perché le bolle se ne vanno da sole. Non so come faccia, ma è incredibile. Dopo al massimo una settimana dall'applicazione, tutte le bolle spariscono.
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 02/06/2013 11:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Costa € 75 e hai un iPhone NUOVO, senza graffi e senza segni d'uso! Devo anche dire che fino ad oggi persino sul vecchissimo iPhone 3 (in uso solo come telefono e visore di filmati) la batteria a distanza di anni va ancora benissimo! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 02/06/2013 07:50:00 (> Samsung ha prodotto/venduto circa 30 milioni di S3, saranno mica tutti pazzi? è questione di punti di vista e di gusti torniamo a cose più serie, (browser) non vedo nominato firefox, in questo momento a mio parere non è il migliore ma è l'unico che a mio avviso ha una particolarità da non sottovalutare, permette di navigare in anonimato sotto la rete Tor, si installaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Orbot
, durante la configurazione propone una serie di programmi compatibili, qui dobbiamo sceglire firefox, che se non abbiamo già installato verrà appunto installato, altrimenti verrà aggiornato. Per navigare in modalità anonima dobbiamo essere connessi alla rete Tor, quindi lanciamo Orbot e ci connettiamo, poi usando firefox navigheremo "invisibili" sul web
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 03/06/2013 08:02:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho nominato Firefox, che ho provato, ma lo trovo troppo pesante e lento. Al momento Opera, secondo me, rimane il più versatile. A proposito, come client email, se non lo conoscete, vi consiglio vivamente Aquamail. Risponde alla mia esigenza di vedere le cartelle con IMAP ed è stabile e piacevole da usare.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 03/06/2013 08:47:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente firefox è il più robusto come codice, però in effetti nell'uso comune opera risulta essere il più pratico. Il mio mattone non supporta chrome. Aquamail l'ho provato mi pare buono peccato mi abbiano cambiato i parametri della posta ufficio [:(!][:(!][:(!] Runstatic verosimilmente va meglio di sport-tracker ma ho tutte le statistiche inq uest'ultmo non so se fare il grande trasbordo. E in ogni caso il fatto che le tracce del compagno di forum non me le fa vedere in mappa su web [xx(][xx(][xx(][xx(] Ma alla fine, che opera debbo tenere e quale elimino ?
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 03/06/2013 12:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, devo prenderlo. L'ho già preso per il tablet da un venditore su ebay che sta dalle mie parti e mi sa che lo prendo anche per l'S3.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 03/06/2013 12:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tra me e te... tanto non ci legge nessuno... hi. Non facciamo sapere questa "piccola" comodità data dal cavo OTC. Sai... l'iPhone non può... _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 03/06/2013 12:11:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo sapevo. Io lo avevo già sul Nokia E-7 (il cavo era anche in dotazione e credo vada bene per l'S3) e sul tablet Samsung. Sul tablet mi viene comodo perché posso scaricare le foto dalla macchina fotografica e leggere anche i file in formato RAW.
[;)]73 de alvaro IZ2MHT
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 05/06/2013 15:29:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Batuffolo di cotone con due gocce di acqua e una minima quantità di dentifricio. La "pasta del capitano" rosa, quella storica, è fantastica. Non sto scherzando, prova. _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 05/06/2013 16:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho un po' paura di opacizzarlo. Questi sistemi funzionavano sicuramente con i vecchi display in materiali plastici, ma con questo ho un po' timore...
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 05/06/2013 18:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente paura Diego, testato sul mio con il dentifricio che ti ho detto. Non sciacquare con acqua, basta del cotone pulito e leggermete umido. Stai solo attento alla quantità di acqua, e stai lontano dal pulsante inferiore. Al limite usa un "cotton fiocc", se la lesione è vicina al pulsante. _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 05/06/2013 19:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Pasta del Capitano non ce l'ho, ma ho il Sensodyne; sarà più delicato? [;)] Scherzi a parte, so che i dentifrici sbiancanti sono più aggressivi sui denti perché sono abrasivi, una specie di polish per denti.