quote:Risposta al messaggio di ayrone inserito in data 05/06/2013 23:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo Giulio, ora non so dove hai installato il tomtom, se sul telefono o sull'sd. Cerca la cartella "TomTom", la sottocartella "com.tomtom.nome mappa", e la sottocartella "files", dentro files" c'è la cartella della mappa. E' facile da trovare, porta in nome della mappa installata, li dentro vanno messi i due file, database e icona, dei POI. Apri il TomTom, vai nel menu, visualizza mappa, dettagli, scegli PDI, e spunta i punti di interesse che vuoi far visualizzare. _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 07/06/2013 10:09:31 (> C'è questa applicazione per Android 4.0 https://play.google.com/store/apps/details?id=com.homeysoft.nexususb.importer&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwxLDEsImNvbS5ob21leXNvZnQubmV4dXN1c2IuaW1wb3J0ZXIiXQ.. Non puoi passare dal 2.3 al 4? Che telefono usi? Se esiste un firmware valido seguendo le guide è facile, io ho aggiornato un vecchio Xoom al 4.2.2 e il Tab Plus al 4.1. p.s. https://play.google.com/store/apps/details?id=hu.sztupy.android.usbhostcontroller&hl=it Pare possa funzionare su qualsiasi device. Richiede il ROOT. Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 31/05/2013 18:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh... Chrome sincronizza automaticamente i segnalibri/password tra tutti gli apparati in cui sei logato (PC, Tablet, telefono, ecc.). E' un po' pesante, ma è comodissimo. -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 07/06/2013 10:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho un ace 2, sono mesi che si parla del rilascio di un nuovo firmware da parte di 3. Non so se ho voglia di mettermi a taroccare, alla fine al momento fa tutto quello che voglio. Adesso cerco qualche link per vedere come fare il rooting, trattare linux per me è l'ultimo dei problemi.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 10/06/2013 14:39:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono le chiavette wifi che vanno meglio. Tutti i terminali android hanno questa funzione e, se non ricordo male, anche il 5800. Ammetto, mai provata.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 10/06/2013 14:39:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, andrebbe bene. Puoi usarlo in modalità tethering. Di fatto il telefono diventa un router wifi al quale ti collegherai col tuo PC.
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 10/06/2013 14:39:18 (> vedi questo articoloVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://gadget.wired.it/faq/cell...
Secondo me meglio una chiavetta o un Hot spot portatile o fisso , tutti gli operatori ne hanno a listino per es. per la Trehttp://www.tre.it/prodotti/webp...
www.regoleo.altervista.org Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 11/06/2013 10:42:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intendi l'operatore telefonico? Per quello non c'è problema, come ho detto sopra è una cosa che faccio già con il telefono che ho adesso. Wind, 9 Euro al mese tutto compreso, per le mie esigenze va benissimo.
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 11/06/2013 12:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono appena passato a Tre da Vodafone e con entrambi non ci sono problemi a fare il tethering. Ho anche una SIM Wind, che anche non ha problemi. Con Tre addirittura mi hanno dato una SIM con il loro Cube che fa da router in tethering. Io però ho un Galaxy S3 che come unica personalizzazione ha la schermata di avvio. Sull'iPhone di mia sorella e mia cognato, sempre di Tre, il tethering è disabilitato sul cellulare stesso (non so se esista un sistema per sbloccarlo). Invece non mi risulta che esista lato rete un sistema semplice per discriminare un PDP Context creato dal cellulare in modalità normale o tethering, e non è detto che tutti utilizzino (per ora) delle strategie per riconoscerlo.
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 11/06/2013 12:10:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto. Aspetto ancora un po', magari arriva la versione ufficiale. Ho visto anche le istruzioni per il rooting, nulla di che, asap ci provo. Però avendo un telefono perfettamente configurato davvero mi spiace cominciare a smanettare per vedere questo o quello. E' il tipico meccanismo per cui uno si crea delle esigenze dove non ne ha. Sul lavoro sono 6 anni che ho lo stesso PC stesso OS ed ho sempre una buona produttività. Per i tablet sto ancora aspettando, non ne sento la necessità. Anche qui aspetto ancora una stabilizzazione della tecnologia e dei prezzi, e forse aspetto di fondere il netbook che abbiamo a casa che svolge le funzioni per cui di solito si usa il tablet.
R.L. Stevenson