quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 11/06/2013 14:45:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io uso Iphone 4s con la Tre, basta andare su impostazioni c'e' subito Hotspot personale si attiva con il tasto e il telefono da' una password ci si puo' collegare con wi-fi, bluetooth, usb, anche con piu' dispositivi contemporaneamente (chiaro questo solo con wi-fi).
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 11/06/2013 12:06:58 (> Quando mi riferivo che il servizio puo' non essere compreso e' perche' c'e' nelle condizioni di alcune tariffe sia di TRE TIM E VODAFONE , per WIND non ho trovato limitazioni . Per es.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://eshop.vodafone.it/sim-e-...
alla voce costi c'e' scritto : Per utilizzare lo smartphone come modem in modalita’ tethering/Hotspot Wi-Fi, puoi navigare alle condizioni della Tariffa base giornaliera internet. Internet incluso non è invece valido per navigare con APN web.omnitel.it, non è quindi possibile utilizzare lo smartphone come modem in modalità tethering/hotspot Wi-Fi. Per utilizzarlo comunque, puoi navigare alle condizioni della Tariffa base giornaliera internet. Poi non so se controllano o no.quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 11/06/2013 20:06:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su quelli che ho visto io (un 4s ed un 5) l'opzione è disabilitata. Non è proprio possibile attivarlo.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 11/06/2013 20:12:16 (> Come detto il mio funziona bene , conosco persone con il 4s e il 5 con Vodafone e Tim senza problemi , forse dipende dal piano tariffario , digli di provare a seguire queste istruzioni:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://support.apple.com/kb/TS2...