CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Annunci lavoro

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 0
Kurt
Kurt
-
Inserito il 23/11/2011 alle: 18:46:36
Si parla di lavoare fino a 70 anni, ma se poi sei fuori a 52 anni, sono augelli Ovviamete sto rispondendo a molti annunci. Risultato: Mi risponde una soc. Russa che comunica ok al mio C.V. Il tutto ,ovviamente scritto in modo posticcio( sarebbe il meno) Le richieste erano ambigue, ergo ho messo su Google il nome della soc. Lasciamo stare,c'e chi e' stato incriminato di contrabbando, chi non è stato mai pagato, chi ha avuto un sacco di problemi con le spedizioni.. ecc ecc. Tutto questo però non e' un racconto in prima persona,le lamentele sono sulla rete. Questa che segue è una esperienza in parte personale . Mi chiama"pinco pallo" dicendo di incontrarci ad un indirizzo, Poi nel bar più vicino, faremo due chiacchiere( iniziamo male) Di fatto per avere un lavoro devo pagare(grr) La cifra non e' elevata. 50 euro + 110 se decido di prosegure al secondo livello solo seduto.. sentiamo il resto. Prima di vendere "green energy", devo andare ad un meeting, se mi piace faccio il secondo + approfondito.. Tra una chiacchiera e l'altra ed in modo informale, capisco che dovro' comunicare o avere la buona creanza di mettere in croce amici e parenti,(grr) onde iniziare la vendita. Mi dice che i prezzi dei loro prodotto sono di cirla il 100% superiori alla concorrenza ( bohhh)ma la quaita' anche , e che saro' dopo il secondo step affiancato da un venditore senior. Purtroppo non mi è venuto in mente chiedere chi anticipa i costi per raggingere i clienti. L'accoppagnatore gudagna 1 se piazza il prodotto,io 0,4 e la persona che mi presenta anche Lui in base ad un determinato livello. Lo saluto dicendo che ci dovrò pensare. A casa inserisco nella rete il nome di questa soc. Si narra che i meeting sono pregni di slogan e musica a go -go ed i personaggi si distinguno dal colore dell abbigliamento in base al loro grado raggiunto Il secondo passo, sempre dalla rete, sembra essere più mirato, ma se non accetti e se fai capire che hai COMPRESO l inghippo son affari tuoi. // Si capisce che quanto dice la rete e' un mero riassunto, mentre la prima parte e' un racconto da mie sensazioni. A voi l' ardua sentenza slt
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link