CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Antifurto casa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
Kurt
Kurt
-
Inserito il 28/01/2015 alle: 10:33:41
Ho messo l'antifurto a casa.. pero' come al solito c'e sempre qualche rogna. Ovviamente dovra' risolverla il tecnico, ma credo stia prendendo un abbaglio,(per me) Praticamente la Sim che ho inserito è una di quelle a tempo ( senza ricarica mensile) e solo la Tim purtroppo ora offre "ancora" questo servizio. Dico purtroppo dato che qui la Tim prende poco( due tacche). Il problema principale non dovrebbe essere questo, ma bensi' che se chiamo la centrale per interrogarla, lei mi dice questo e questo altro e poi io volendo potrei scegliere di attivare l antifurto se me lo sia scordato prima di uscire, disattivare un sensore ecc ecc. Tutto questo dando il codice segreto.. e qui cade l asino.. è come se non lo digitassi, mentre mettendo una Vodafone(4 tacche) tutto funziona alla perfezione... Per essere + chiaro il tecnico dice che la colpa è delle sole due tacche,mentre per me visto che in caso di allarme mi chiama, significa che le tacche c'entrano per nulla Ho chiamato la Tim mi dice di fare la prova su un normale telefonino.. in caso negativo toglierla da ogni apparato e dargli il tempo di resettarla e poi riprovare ed eventualmente sostituirla.Tutto questo ora non posso fare da solo, per evitare che si inserisca l allarme. In attesa che arrivi il tecnico.. Voi che ne pensate? slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.

Modificato da Kurt il 28/01/2015 alle 10:35:58
18
Clay
Clay
18/02/2007 2185
Inserito il 28/01/2015 alle: 11:32:19
Non è facile capire bene cosa intendi comunque. Se il telefono quando lo chiami risponde regolarmente la cella è connessa, può essere che se l'operazione non va a buon fine sia anche la tua posizione . Se con un altra sim è più regolare falla sostituire con Vodafone, una centrale di ultima generazione puoi impostare anche un mese prima la scadenza in modo che ti avvisa per fare una ricarica. Non conosco la centrale che usi, ma alcune riconoscono il numero di telefono automaticamente e non servono codici aggiuntivi, forse anche la tua e magari mettendo questa opzione elimini passaggi ulteriori con toni DTMF. Saluti Le parole sono quelle nere.
Kurt
Kurt
-
Inserito il 28/01/2015 alle: 11:52:15
Vero,rileggendo quello che ho scritto ammetto di essere non essere stato chiaro. In merito a mettere Sim Vodafone, visto che funziona, ovvio che lo avrei fatto ma la Vodafone in questo momento non offre + servizi idonei per le centrali di allarme(dovrei pagare 10 euro mese anche senza che questa chiami mai) La Tim all opposto fornisce ancora le schede a consumo.. chiami? paghi,!non chiami? non paghi! Al massimo per mantenere la linea, devi metterci 10 euro l'anno. Insomma a livello nazionale questa è la situazione solo Tim è rimasta che offre questa possibilitaà, ma ripeto con Tim ho questo problema, ovverosia io se la interrogo,la centralina, non ci dialogo, mentre l avviso di allarme lo ricevo. slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
18
Clay
Clay
18/02/2007 2185
Inserito il 28/01/2015 alle: 12:04:07
Puo essere che il tecnico non ti ha abilitato al controllo remoto , di solito nella programmazione va abilitato, quindi quando chiami tu non ti fa fare le operazioni. A riguardo delle schede se comunque anche con Tim devi mettere 10 euro anno alla fine cambia poco con 10 euro anno fai tranquillamnete tutte le operazioni che vuoi se l'impianto funziona regolarmente al massimo farai un test ogni mese quindi esagerando 20 telefonate anno, sulla scheda ti restano sempre minimo 5 euro. saluti Le parole sono quelle nere.
Kurt
Kurt
-
Inserito il 28/01/2015 alle: 12:10:14
Tim minimo 10 euro l'anno Vodafone e Wind, minimo 10 euro mese. slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Costa toscana e laziale on the road
Costa toscana e laziale on the road
Previous Next
18
Clay
Clay
18/02/2007 2185
Inserito il 28/01/2015 alle: 15:28:06
Io con Vodafone ricarico quando serve quindi ogni 11 mesi. C'è ancora Vodafone 15 e Vodafone al secondo zero zero contributo mensile , no Internet . saluti Le parole sono quelle nere.
Kurt
Kurt
-
Inserito il 28/01/2015 alle: 18:25:57
Purtroppo l'incompetenza delle rivendita vicino casa mi ha fatto perdere tempo e soldi. Ho cambiato comune e in altro centro Vodafone, ho preso una scheda che pago ad uso, con un minimo caricabile( anche se non consumato) di circa euro 10, annui. slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
18
Clay
Clay
18/02/2007 2185
Inserito il 28/01/2015 alle: 20:58:26
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 28/01/2015  18:25:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ottimo ![:D] Saluti Le parole sono quelle nere.
17
alby1967
alby1967
15/09/2007 6
Inserito il 29/01/2015 alle: 20:57:13
IO ho messo una sim inglese giffgaff.E' una sim che non ha scadenza , e non necessita di ricarica annuale,basta solo interrogare la centrale almeno ogni 6 mesi.Funziona grazie agli accordi di roaming internazionaleAlla prima ricarica,metti 10 sterline e loro ne regalano altre 5.Alla sim viene assegnato un numero di telefono inglese e gli sms inviati dalla centrale costano circa 10 centesimi di euro,mentre le telefonate per interrogare la centrale circa 25 centesimi. Ciao ALBERTO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link