quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 18/09/2013 16:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehhhhhh...sisi...pensa quanto ho riso io quando 6 mesi fà due auto di "Rimbaccecati" me li son trovati di notte su quella stessa strada dello spot (la tangenziale sopraelevata di Trieste) che imboccavano allegramente una rampa contromano...per fortuna che andavamo tutti piano e siamo tutti qua!!Il bello è che quando ci siamo fermati muso vs muso e sono sceso ULULANDO...loro erano in****ati perchè dicevano che ero io il Pirata della strada!
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 18/09/2013 16:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il video è uno spasso [:D][:D][:D] Quanto alla realtà tempo addietro (se non ricordo male), uno svincolo della A32 Torino Bardonecchia, venne modificato proprio in seguito ad un paio di episodi analoghi [:0]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 18/09/2013 22:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehhh.bottastra...sapessi quanto ho penato per far tentare di FAR togliere a mio padre (buonanima) la patente e non ci furono Santi di riuscirci,manco facendo una segnalazione alla Commissione che lo esaminava una volta l'anno....e NON CI RIUSCII,perchè i Commissari "temono" di venire denunciati per Abuso d'Ufficio!Meglio far andare in giro una persona "poco idonea" tanto poi dopo il guaio,chi riesce a dimostrare che già in sede di esame annuale il guidatore NON era nel pieno delle facoltà necessarie a guidare un auto...
..prima in Camper poi in Vespa...