CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

"apertura" fotografie all'interno di un messaggio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
ciano46
ciano46
24/10/2006 724
Inserito il 05/02/2012 alle: 15:00:35
Scusate ho un problema e spero che qualcuno più esperto di me mi possa aiutare: all'interno di un messaggio che contiene una o più fotografie, alcune volte io vedo lo spazio vuoto, alcune volte le vedo correttamente altre volte ancora, al posto della foto, vedo un quadratino con all'interno una crocetta rossa ma non la foto. Che cosa posso fare?. Un grazie anticipato a chi mi aiuta. Luciano.
16
tico
tico
04/07/2009 1069
Inserito il 05/02/2012 alle: 15:42:54
mi associo [:D] ovvero si spedisce tutto ok ma arriva bianca altro argmento quando chiede la conferma formato attuale unicode o??
Pravet
Pravet
-
Inserito il 05/02/2012 alle: 18:14:54
Ciao, stavo per aprire un 3D uguale! Mi associo pur'io... Alberto.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28521
Inserito il 05/02/2012 alle: 19:20:04
quote:Risposta al messaggio di ciano46 inserito in data 05/02/2012  15:00:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quando al posto della foto compare solo un quadratino-ino-ino con una specie di x lo si centra con il mouse e si clicca col il destro appare la finestrella a tendina con 4-5 opzioni normalmente si clicca su ""apri immagine in altra finestra"" e sulla barra su in alto si vedrà "carricamento immag..." e lo si deve cliccare per vedere, il testo magari non lo ricordo esatto-esatto ma il procedimento è cosi...

Modificato da salito il 05/02/2012 alle 19:21:20
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 06/02/2012 alle: 09:29:42
Dovreste specificare se parlate di messaggi e-mail o messaggi di altro tipo. Se parlate di e-mail tenete presente che le foto possono essere inviate o come allegati o come facenti parte del corpo del messaggio, per esempio come nella maggior parte dei messaggi pubblicitari. Nel primo caso non dovrebbero esserci problemi, perché tutti gli allegati vanno aperti a parte cliccandoci sopra. Il sistema operativo del vostro computer sceglie automaticamente il programma più adatto. Nel secondo caso vi dovrebbe comparire un messaggio o una barra gialla in alto, che vi chiede espressamente se volete visualizzare le immagini o no. Se così non fosse c’è qualcosa che non va nella configurazione del vostro programma di posta elettronica, che impedisce sempre e comunque la visualizzazione delle immagini, per motivi di velocità e sicurezza. @tico il messaggio che citi compare di solito quando si prepara il testo con un programma diverso da quello che si usa per la compilazione della posta elettronica e poi lo si copia incolla sul quest’ultimo. Il formato unicode è quello standard, che ha un set di caratteri limitato per far si che il messaggio venga capito e visualizzato correttamente da tutti i programmi di posta, ovvero da qualunque destinatario. Quando compare questo messaggio di errore possiamo fare due cose: 1° inviare la mail lo stesso, sperando che il programma di chi la riceve la visualizzi correttamente. 2° andare alla ricerca del carattere o dei caratteri non graditi (in genere accentature particolari, simboli di valutra, parole colorate, in grassetto, ecc.) ed eliminarli o scriverli diversamente. www.regoleo.altervista.org
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
tico
tico
04/07/2009 1069
Inserito il 06/02/2012 alle: 18:59:40
grazie! molto esaustivo in effeti nelle connessioni protette httpS mi chiede se mantenerla protetta (niente foto) o rinunciare alla protezione e quindi foto "copiata" succede che, nei rispondi a, con foto allegata, poi sparisca e diventi un quadrato bianco. Faro' delle prove
19
ciano46
ciano46
24/10/2006 724
Inserito il 07/02/2012 alle: 23:13:36
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 06/02/2012  09:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusatemi, io mi riferivo alle foto che vengono correntemente inserite all'interno di questi messaggi di COL, probabilmente sono fotografie, almeno per la maggioranza di esse, inserite con il metodo illustrato in "altro camper: Procedura iper-semplificata per postare le foto!". Comunque io preciso che la stessa fotografia inserita nello stesso messaggio alcun volte mi si apre e altre volte no. Credo quindi che non dipenda dal mio PC ma forse dalla velocità del mio collegamento al server a causa della mia penosa linea telefonica. Grazie comunque. luciano
19
ciano46
ciano46
24/10/2006 724
Inserito il 10/02/2012 alle: 11:29:02
quote:Risposta al messaggio di ciano46 inserito in data 07/02/2012  23:13:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ho risolto nulla, il problema è sempre lo stesso, non c'è qualche esperto di SW che mi può dare una mano visto poi che non sono il solo ad avere questo problema?? Grazie, Luciano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link