quote:Risposta al messaggio di ciano46 inserito in data 05/02/2012 15:00:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando al posto della foto compare solo un quadratino-ino-ino con una specie di x lo si centra con il mouse e si clicca col il destro appare la finestrella a tendina con 4-5 opzioni normalmente si clicca su ""apri immagine in altra finestra"" e sulla barra su in alto si vedrà "carricamento immag..." e lo si deve cliccare per vedere, il testo magari non lo ricordo esatto-esatto ma il procedimento è cosi...
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 06/02/2012 09:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusatemi, io mi riferivo alle foto che vengono correntemente inserite all'interno di questi messaggi di COL, probabilmente sono fotografie, almeno per la maggioranza di esse, inserite con il metodo illustrato in "altro camper: Procedura iper-semplificata per postare le foto!". Comunque io preciso che la stessa fotografia inserita nello stesso messaggio alcun volte mi si apre e altre volte no. Credo quindi che non dipenda dal mio PC ma forse dalla velocità del mio collegamento al server a causa della mia penosa linea telefonica. Grazie comunque. luciano
quote:Risposta al messaggio di ciano46 inserito in data 07/02/2012 23:13:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho risolto nulla, il problema è sempre lo stesso, non c'è qualche esperto di SW che mi può dare una mano visto poi che non sono il solo ad avere questo problema?? Grazie, Luciano