CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Apps per iPad

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 32
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 10/10/2014 alle: 12:52:02
ho un iPad e alla fine uso poche apps: safari, previsione meteo e poco altro (aree sosta per camper e campeggi ad esempio). che apps usate voi ? mi piacerebbe usare altre apps ma non ne trovo di utili ed interessanti. voi che apps usate per l'iPad ?
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 10/10/2014 alle: 18:21:44
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 10/10/2014  12:52:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Una domana un po' troppo generica... È come dire "homcoprato il camper, ed ora dove vado? Mare o montagna?". Vai dove ti piace... Potrei dirti cosa uso io, ma se non ti piace la Formula 1 non penso che ti interessi sapere dell'applicazione per seguire la F1. Posso consigliarti, tanto perché è una app non comune e che ho trovato pratica, "measure your land", che ti pemette di tracciare linee, tracciati ed aree su una mappa e saperne i valori. Per esempio potresti conoscere l'area di un parco o di una piazza, se sei curioso.
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 10/10/2014 alle: 19:28:16
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 10/10/2014  18:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> devesemplicemente essere una app che userei, ad esempio quelle due di formula uno e per misurare il paese non mi interessano ho cercato tanto, tanto ma finora non ho trovato nulla. giochi e fesserie inutili ho visto finora...
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 10/10/2014 alle: 19:35:38
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 10/10/2014  19:28:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Difficile consigliarti... E' come chiedere se vuoi più bene alla mamma o al papà e penso sia inutile consigliare i soliti Skype, Spotify, Facebook, Google Maps, ecc...

Modificato da Fargo73 il 10/10/2014 alle 19:37:08
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 10/10/2014 alle: 23:11:33
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 10/10/2014  19:35:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> uff... facebook e skype non li uso Spotify ho guardato cos`è e non ascolto musica... google map ce l'ho ma non lo uso mai, meglio mappe e un altro con la cartina offline di tutt'europa...
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 10/10/2014 alle: 23:57:07
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 10/10/2014  12:52:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sai ci sono MIOLIONI di App. Ovviamente molte sono utilissime per alcuni e assolutamente inutili per altri. Io quelle che usi di più sono (a parte quelle originali Apple): Navigatori -TomTom (europa e US/Canada of line e con aggiornamenti a vita); Bancari -UniCredit (della omonima banca per l'home bankink); -Valute (calcola il cambio tra tutte le valute del pianeta col cambio in tempo reale); Telefonia -119 (TIM); -190 (Vodafone); -Skype; -Telefono (app. Telecom per usare iPhone come CordLess domestico); Utility varie -Hue (App. Philips/Apple per controllare le lampade Hue); -i-nigma (per leggere i codici a barre) -QR Code (per leggere gli omonimi codici); -Scanner mini (usa la fotocamera come scanner e lo fa davvero bene!); -Dove Conviene (il nome stesso chiarisce a che serve); Musicali -Metronome; -n-Track Tuner (accordatore - analizzatore di spettro sonoro); -Sharzam (per riconoscere brani musicali a me sconosciuti); -AS.Parrot (per controllare casse acustiche e cuffie Parrot); Aerei -Lufthansa; -Alitalia; -Ryanair; -Germanvings; -Air France; -SWUSS; -Meridiana; -EasyJet; -Iberia; -ecc... Treni -Pronto Treno (orari e biglietteria on line Trenitalia); -Italo Treno (orari e biglietteria on line Italo); Metropolitane Varie App per New York, Londra, Parigi, e tante altre metropoli; Dizionari -Slovored Delux (italiano-Tedesco); Inglese ((Italiano-Inglese Garzanti); Fotografia -EOS app; -Canon Lenses; -B&H Photo; Salute; -Withings (con apparati della stessa marca misuro la pressione sanguigna e mi peso); -RunKeeper (contapassi GPS con calcolo calorie consumate); Office -Pages (come Word); -Numbers (come Excel); -Keynote (come PowerPoint); Turistiche -Google Maps (poco usata perché Apple Maps è molto migliore); -Trivago; -Booking.com; -Kayak; Varie -Nespresso; -Telepass; -Amazon; E... TANTE ALTRE. iCalosci [:D]

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 11/10/2014 alle 08:51:25
navarre
navarre
-
Inserito il 11/10/2014 alle: 08:16:43
Per i viaggi può essere carino Tripadvisor per locali e ristoranti. Se fai trekking, bici o comunque ti piace camminare c'è Google My Tracks, che registra il tuo percorso, altimetria, durata, medie ecc. Poi vabbè, io ho delle videocamere ip che sorvegliano casa e una app che funziona davvero bene è Tiny Cam Monitor Pro. Sia a me che al mio nano piace disegnare col pennino e usiamo Autodesk Sketchbook. Come navi offline il Sygic, che offre update e mappe gratis a vita. Per visualizzare i video o film di qualsiasi tipo e formato senza dover ricomprimere (non so se su ipad è possibile) c'è Vlan beta e Vplayer Pro, senza dubbio i migliori per mkv, avi, mp4 ecc. Visualizzare foto mi piace il Justpictures che oltre a poter sfruttare account sul cloud, è uno dei pochi che visualizza le foto in alta definizione senza ricampionarle in formato ridotto prima! Poi vabbè. ..come browser Chrome, Opera (il più veloce) e Dolphin per il flash. Poi app per telecomandare gli apparecchi videotv, ma l'ipad mi sa che non ha la porta IR. P.s. su ipad conviene usare Safari, perché gli altri browser da quel che so non possono accedere a certe librerie del s.o. (per via della solita politica protezionista di Apple) e risultano meno performanti. Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

Modificato da navarre il 11/10/2014 alle 08:23:01
19
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Inserito il 11/10/2014 alle: 21:58:41
non ho ipad, cercavo altro e per caso sono capitato in questo sito, una app che magari può interessare

https://itunes.apple.com/it/app...

19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 12/10/2014 alle: 00:16:37
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 11/10/2014  08:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Usare un tablet per telecomando tv è un pochino "tirato" , possibile invece se la tv è Smart collegarla al suo Wi-fi e comandarla condividere contenuti foto video ecc. ci sono App di sicuro per le marche principali , tornando alla richiesta di Sergiozh , mi sembra che non ti è stata segnalata Giallo Zafferano , App di ricette fatte bene molte con video, gratuita, poi per es. App di radio , io ascolto Radio 24 , l'App della banca che hai, su IPad c'è ITunes U che ti permette di seguire pubblicazioni e corsi universitari in varie lingue , c'è l' App del televideo Pagine Bianche , trova IPhone (vale anche per l'Ipad ) originale Apple che funziona molto bene , poi bisogna vedere i tuoi interessi o svaghi.
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 12/10/2014 alle: 00:24:07
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 12/10/2014  00:16:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> App utili, ma fino a che lui non ci dice cosa gli interessa possiamo anche consigliare app per trasformare ronzini in unicorni, tanto si va a caso. A proposito, consiglio Air Keyboard, per trasformare il tablet in tastiera e comandare qualsiasi pc. Utile per comandare per esempio un pc collegato alla TV.
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 12/10/2014 alle: 00:37:04
chiedevo appunto per avere spunti, ma finora credo ho trovato nulla che mi interessi veramente in quel che mi consigliate. ho capito ora come si fa a vedere tutte le app di una categoria nell'app store. prima non riuscivo. credo farò uno screening in certe categorie e se sono fortunato trovo qualcosa....
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 12/10/2014 alle: 00:56:38
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 12/10/2014  00:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si infatti, però perlomeno stanno venendo fuori App che non si conoscono , carina Air keyboard, sto provando anche Mouse wireless
navarre
navarre
-
Inserito il 12/10/2014 alle: 10:10:27
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 12/10/2014  00:16:37 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Più che altro comodo: comandi tv, dvd, ampli, media center e...anche il condizionatore con un solo dispositivo! Si chiama Samsung IR, ovviamente non c'è per ipad. Una altra app molto potente è Teamviewer, che ti permette di collegarti in remoto dal dispositivo al tuo pc di casa e usarlo come se fossi a casa. Per chi usa Android è molto carina ES File Explorer, un file manager che ti permette di accedere a tutte le risorse condivise della tua rete casalinga come un normale pc e oltre tipo account cloud, ftp ecc. Google Goggles è anche divertente, riconoscimento ottico di testi, immagini, quadri, monumenti,foto, architetture, ecc. direi da provare. Gianluca & C.

11
Eleuterio bis
Eleuterio bis
24/03/2014 2709
Inserito il 12/10/2014 alle: 10:21:05
Poi ci sono app per leggere quotidiani settimanali e mensili ( almeno in Italia ). Altre che trasformano l'ipad in un ebook. Per chi è abbonato Sky c'è skygo che ti fa vedere le trasmissioni televisive (calcio news films e telefilm). Anche la rai ha una app per vedere in streaming le sue trasmissioni.
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 12/10/2014 alle: 11:06:31
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 12/10/2014  10:10:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Potrei capire di più uno Smatphone che un tablet , sai che comodità portarsi dietro un tablet ( che poi è abbastanza conteso in casa ) per comandare gli aggeggi di casa , neppure lo uso sulla tv se non per foto e video , e poi la porta IR non penso che sia presente su tutti i dispositivi. Continui su un tasto molto debole , ma a te importa solo rimarcare una cosa che non c'è su l'Ipad o proporre App che sai benissimo che non ci sono ,( a proposito File Explorer non è una prerogativa solo di Android) quando qui Sergiozh ha chiesto espressamente le App per IPad . P.S. In casa ho i condizionatori nelle camere e sono indipendenti con impostazioni differenti a seconda delle necessità ognuno ha il suo telecomando appeso vicino all'entrata , ti assicuro si fa prima a usare quelli che ad andare in cerca del tablet ... Giampaolo L'e' inutile spiegar le robe ai mussi te perdi tempo e te infastidissi la bestia

Modificato da gaznevada il 12/10/2014 alle 11:17:24
navarre
navarre
-
Inserito il 12/10/2014 alle: 11:27:44
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 12/10/2014  11:06:31 (

)
>
> Mah, direi che è meglio una funzione in più che una in meno. Ovviamente, come tutto il resto, se ne può fare a meno, ma se c'è? Quando la metteranno anche sull'ipad allora sarà "una grande innovazione"[:D] Personalmente non abbiamo penuria di tablet, con una media di 1,66 a cranio [:o)] e tra nano e cani spesso i telecomandi sono persi / rotti e usare il tablet (esistono anche quelli grandi poco più dell'iphone 6...per conoscenza[:D]) può essere una gran comodità. Gianluca & C.

Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 12/10/2014 alle: 11:49:30
O
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 12/10/2014  10:10:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> IR tecnologia obsoleta anche se non abbandonata del tutto da apple. Non a caso c'è un telecomando compatto e molto carino col quale si comandano Mac, Apple TV, ecc. C'è una app originale ("remote") che comanda tutto quello che può essere comandati tramite iPhone o iPad. Certo ipad/iPhone non hanno port IR. Quindi lavora su rete wi-fi. Non ho tv ma quella di mia madre (Panasonic) è connessa wifi. I miei condizionatori anche! Le lampade hue-philips pure... Apple ha quasi abbandonato IR e del tutto floppy e dvd. iCalosci [:D]
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 12/10/2014 alle: 12:07:14
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 12/10/2014  11:27:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Penso non che la metteranno più su Apple stai tranquillo non grideranno quindi alla grande innovazione , come detto non l'ho trovata per es. sul S3 di mia moglie che devo fare quindi comprarmi una cosa in più solo per la porta IR ? Ripeto penso Apple o no lavorare su Wi-fi oramai sia più comodo , sui tablet piccoli ho le mie riserve visto l'aumentare delle dimensioni degli smarthphone , in casa c'è un tablet , più ne ho uno io ma rigorosamente per lavoro e sta dentro la borsa e da li non esce, a mio figlio interessa solo la XBOX a mia figlia il suo MacBook , mia moglie è troppo poco tecnologica e più tradizionale , quindi stiamo parlando di una cosa soggettiva .
navarre
navarre
-
Inserito il 12/10/2014 alle: 12:29:51
Oltre agli Sky Map che ci sono per entrambi i s.o. così come anche carino, o almeno lo pensano i nani di 9 anni (non so se piacerà a Sergio [;)]) è "Solar Walk", bella grafica e molto istruttivo. Poi non posso fare a meno di Street View, utile per valutare se una via è parcheggiarle o agibile con il camper, vedere prima dov'è un negozio ecc. Poi una app di "Torcia" (ce ne sono tante, io uso quella di Ananiev), utile per usare il dispositivo come una lampadina di emergenza tenendo acceso il flash della fotocamera. p.s. il video player eccezionale che volevo segnalare prima è MX Player Pro, non vplayer...non so se esiste per Ipad, mi sembra diverso pur avendo los tesso nome. Gianluca & C.

sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 12/10/2014 alle: 12:45:25
ieri ho guardato migliaia di apps e trovato nulla che mi interessasse... mah.
navarre
navarre
-
Inserito il 12/10/2014 alle: 12:51:41
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 12/10/2014  12:45:25 (

)
>
> Prova con i giochini![:o)] Gianluca & C.

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link