CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Apps per iPad

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 12/10/2014 alle: 13:01:23
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 12/10/2014  12:45:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si vede che non hai interessi o svaghi , prendi l'ultima che ti ha segnalato Navarre Sky map non è che serva ogni giorno o che senza di quella uno gli manca un braccio ma è carina ed istruttiva certo se a uno non gli piacciono le stelle ... Ricordiamoci che poi è uno strumento che ha una grossa componente di svago non a caso i giochi la fanno da padrona , ma neppure io ci gioco .
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 12/10/2014 alle: 14:59:51
Sergio, ha ragione gaznevada. Se non ci dai una mezza indicazione su cosa ti possa interessare, la tua domanda non ha alcun senso. Se non hai nessun interesse nella vita, non vedo come potremmo consigliarti. Forse, semplicemente, non ti serve un tablet ed hai solo buttato i tuoi soldi.
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 12/10/2014 alle: 16:29:56
il tablet lo uso sopratutto in camper per l'internet e per le previsioni meteo anche a casa. di interessi ne ho molti ma non entrano nel tablet, non ho visto nessuna app che possa servire veramente a me. possibile che non ci siano app per roba veramente utile e non per giochini ? mah.
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 12/10/2014 alle: 16:44:27
Mi pare che siamo di fronte ad una delle tue solite e sterili provocazioni. Le app sono utili in funzione a ciò che ti serve o ti piace. Non avendo tu espresso nessuna preferenza, per te nulla è utile. Vendi il tablet e metti da parte i soldi per altri utilizzi che possano esserti utili. A domanda stupida, risposte stupide.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 12/10/2014 alle: 17:30:52
? io il tablet lo uso e non voglio venderlo ma del mezzo milione di app che esistono è possibile che non ce ne siano di utili per tutti, non per esigenze specifiche oltre la meteo e safari ? mah. sto istallando sygic europa (gratis). nel passato credo non era gratis.

Modificato da sergiozh il 12/10/2014 alle 20:17:34
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 12/10/2014 alle: 22:53:43
Mi unisco a Fargo73 , il tablet ti serve a poco, ok oramai ce l'hai e buttarlo no però spesso le App si scaricano si provano un po' e magari restano li non molto utilizzate ma le hai, io spesso ne scarico perche' da pagamento diventano gratis per qualche giorno così poi ho un App magari Pro senza pubblicità ecc. sarà poi il tempo che mi dirà se mi piace o mi serve (è chiaro non ne scarico senza criterio), però come ti abbiamo detto tutti continuiamo ad andare alla cieca per es. dirti di scaricare Musée du Louvre è inutile se di musei non te ne frega una cippa.
17
duke46
duke46
02/07/2008 1223
Inserito il 12/10/2014 alle: 23:37:07
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 10/10/2014  12:52:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sergio, io sul mio iPad ho scaricato app. di navigazione Garmin, Sygic, Michelin, oltre 3.000 brani musicali, diverse app. per aree e campings: Av Maps, iCol, Acsi, Camping France, Camp. chèque Bordatlas, Park.4nighht, Campercontact Aree, Camper Stop, Mobil Life Pro Mobil, Pro Mobil Plus, Archies, Ari App, Wigo Camper, Camper Life, You camp.it Berger Fritzberger.de... Poi Telepass Italia, Telepass AMTV France, Visit Norway, Sweden, Nikon, Google earth, QRRreader, Claris banca, Eni gas e luce, TCI, Fuori Casello, Skype.. Vodafone, Tre, Wind, applicazioni meteo e altro altro... Poi qualche gioco per i bambini. Da 4/5 anni iPad è parte integrante del camper, in Svezia ho preso un comodissimo supporto (Brodit) per cruscotto, dedicato per ducato. Ora ho il 64GB e dire che è eccezionale è dire niente! Poi lo usiamo anche per navigazione internet e posta... In pratica lo usiamo in viaggio per la ricerca dei siti, delle aree, o dei campigs. E poi per qualsiasi altra ricerca durante il viaggio, orari informazioni, prenotazioni biglietti. Io NON prenoto mai niente prima di partire, a parte rarissimi casi, e quindi per me è uno strumento utile per le ricerche e i cambiamenti di programma dell'ultimo minuto. saluti Paolo
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 13/10/2014 alle: 00:19:04
quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 12/10/2014  23:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> molto interessanti le apps per campeggi e simili, me le guarderò domani per bene... grazie
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 14/10/2014 alle: 14:00:09
Leggendo le vostre indicazioni ho scaricato google goggles per android. Semplicemente stupefacente! Testandolo ha riconosciuto luoghi da foto scattate da me. Addirittura una foto dell'arena di Pola che era confondibilissima con altre foto del genere. Quindi è certo che sistemi più evoluti sono in grado di riconoscere qualsiasi persona inserita in un contenente foto e nomi (vedi facebook). Altro che grande fratello !! Saluti Daniele
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 14/10/2014 alle: 14:43:20
quote:Risposta al messaggio di a.daniele inserito in data 14/10/2014  14:00:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sullo stesso genere, è molto bello anche Wikitude.
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 14/10/2014 alle: 15:10:40
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 14/10/2014  14:43:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Qualcosa sullo stesso genere per windows phone? Una mia amica ha scaricato l'app con lo stesso nome, ma non funziona? Grazie Ciao Daniele ps: per iPad esiste una cosa simile? Arigrazie

Modificato da a.daniele il 14/10/2014 alle 15:17:37
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 14/10/2014 alle: 15:13:40
quote:Risposta al messaggio di a.daniele inserito in data 14/10/2014  15:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non so, perché io ho solo Android e iOS, Windows Phone mi manca.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link