quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/09/2014 19:47:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su Jeremy che dire? Mi sembra che Rossi dopo la rottura con Jeremy, abbia trovato un miglior filing con la sua Yamaha, "sembra" che il buon Jeremy sulle nuove elaborazioni elettroniche non fosse all'altezza della sua fama, cosa dici Michele [:)] Poi sarà interessante vedere se anche per Aprilia ci sarà lo stesso trattamento che la Dorna usa per Ducati [;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 13/09/2014 12:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahhhh era colpa di Burgess infatti quest'anno filotto di vittorie e sempre davanti a Lorenzo.. hahahaaa Potresti provare ogni tanto a restare in topic senza proprinarci le solite cose su Rossi? Te ne saremmo grati.. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 13/09/2014 19:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E quindi non cambierà nulla. Il prossimo anno Ducati avrà telaio e motore nuovi, almeno è questo che stavano facendo, ora che si vocifera che si vuole tornare al vecchio mi chiedo se non è meglio aspettare. Ma come sono andate le prove? --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 13/09/2014 20:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stando a quanto ho letto su motosprint sembra che nel 2015 ci sara una grossa evoluzione rispetto a quanto c'é adesso ma l'Audi (ehm la Ducati) abbia già rivolto il proprio sguardo al 2016 proprio per farsi trovare pronta e non partire con un secondo e mezzo di ritardo sul giro che sarebbe poi, nuovamente, incolmabile... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 14/09/2014 00:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me non danno fastidio.. mi fai ridere! Certo mai niente potrà battere quando hai scritto che stava facendo una grande stagione perché andava molto più forte di Spies che guidava la sua moto l'anno prima ma anche questa di Burgess non é male.. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 14/09/2014 08:45:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me non danno fastidio.. mi fai ridere! id="size2">id="red"> Bene sono contento, ti sarei grato però se tu potessi ridere senza fare commenti idioti su di me, sai quante cose leggo che tu scrivi e mi fanno ridere, ma non lo scrivo e non ti invito, come fai tu, a dirti di entrare nei topic e stare in silenzio OK. Ciao Buona domenica Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 14/09/2014 09:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace ma questo favore proprio non te lo posso fare, é questo il divertimento.. e vedere che te la prendi.. che mi dici che scrivo idiozie ( io? Ahahahahahha), che cerchi di diventare campione mondiale di arrampicamento specchiale mi fa divertire ancora di più... A proposito, hai palato di Burgess, di ducati, di te, di me ma dell'Aprilia non ci hai. ancora detto che ne pensi ... così tanto per restare ogni tanto in topic dicci la tua opinione... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson