@elefantinid="blue">, certo è fattibile solo partire dal piccolo con serietà, onestà e qualità del servizio, le potenzialità sono che lavorando per azienda presente in tutta Italia, ho contattato diversi enti ed industrie, di cui diversi aspettano una mia chiamata per presentare l'azienda e se rispondente ai loro requisiti richiesti, partecipare a gare di appalto a fine anno e qualcuna anche prima ( ottobre).
Ma questi non sono certo clienti garantiti, è una gara continua ed io oltretutto non posso aprire una struttura da potermi presentare a loro, non avrei i requisiti che richiedono, potrei solo fare pulizie di scale e di uffici aumentando le capacità di intervento con il tempo.
In azienda mi sono occupato di ruoli di responsabilità, da quello tecnico, capocantiere, supervisore e ultimamente dedicato a tempo pieno a fare conoscere e proporre l'azienda, in questo campo spesso si semina e si raccoglie in secondo tempo, quando il potenziale cliente ha contratto in scadenza e se gli sei piaciuto ti chiama per offerta economica.
Ho contatti con Marcegaglia, Onu,Unicef,gruppo fiat e altri che avrebbero chiamato in futuro essendo registrato tra i loro fornitori che è il primo passo importante da fare presso grandi gruppi ed aziende.
@roberto66id="blue"> a parte il supporto, adesso mi manca la parte economica, nelle mie mani non è presente nemmeno l'affitto del prossimo mese, ecco il motivo dei miei pensieri alquanto bui
@laroby 64id="blue"> ma è più difficile vivere.id="blue"> appunto, in questo momento non è solo difficile , ma impossibile.
@milu098id="blue"> carissima, non offrono l'aiuto che serve a me, come anche gli assistenti sociali che a malapena mi darebbero , tra 3 mesi, 200€ che nemmeno l'affitto pago.
@mezzaid="blue"> cerco chi abbia l'idea di affrontare il tutto, magari investimento iniziale su cui ci si accorda dei particolari, io mi occupo anche di lavorare, oltre che trovare clienti ovvio, poi appena possibile, si regolarizza il tutto come società.
I requisiti da parte mia ci sono senza problemi, mi manca la materia prima per iniziare.
@eta betaid="blue"> grazie
@iovivointoscana @tuaregsr id="blue"> purtroppo in questo momento non ho possibilità di investimento, come detto, mi sono ritrovato senza entrate da Luglio ( già non avevano pagato) e le finanze da parte sono finite.
Se avevo la possibilità di continuare a vivere e nello stesso tempo aprire un'azienda intestandola a mia moglie e collaborare per la sua crescita, non avrei avuto problemi, lo avrei già fatto, ma per vari motivi non mi è stato mai permesso di partire, e ora meno di prima in assoluto considerando che appoggi non ne ho.
Vi ringrazio a tutti per la comprensione data, il massimo sarebbe un'azienda che vuole crescere e investire sulla mia presenza, ma aziende che sanno cosa è questo mercato dove si semina e poi si raccoglie, io raccoglievo anche dopo 4/6 mesi, tutto dipende dal momento, e non chi pensa al commerciale come un rappresentante di cioccolatini.
Io ho portato in azienda alberghi, museo antichità e prossima chiamata era per museo egizio, centro acea, + altre aziende, inserimento tra fornitori in varie aziende, per non parlare di quelle perse per strada per incompetenze aziendali, piccolo esempio: Centro commerciale sul Garda da 20.000€ mese, Residence a 6000€ mese ed altri, tutti purtroppo a livelli a cui io non posso certo presentarmi come ditta individuale appena nata, che oltretutto deve svolgere questi lavori con personale a cui devi pagare stipendi e contributi per i primi 60/90 giorni prima di vedere il pagamento fatture, ecco la differenza che mi inchioda e non mi permette certo di sviluppare quello che riesco a fare

siamo presenti anche su [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/
E il nostro piccolo forum http://camperistipiemonte.mioforum.net