Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 23/07/2013 13:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto66, in effetti io ho letto il tuo post, ma, mi scuso sin da ora, non l'ho capito
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 23/07/2013 14:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti il post è molto...criptico, ma credo che quella discussione sia stata aperta proprio per creare un po' di curiosità: sai com'è, in periodi di ferie, quando non si ha molto da fare, c'è chi si diverte anche con poco... Comunque, contento lui...(sarei soltanto curioso di sapere se, oltre a lui, c'è qualcun altro che trova divertenti certe iniziative: ne dubito, visto che solo tu, seppur involontariamente, gli hai dato un po' di...notorietà !).
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 23/07/2013 11:03:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Ma,allora io cosa devo dire? Batto i tasti,batto i tasti,sono lieta di comunicare e eeeeee! Bo, c'è nessuno? [B)] Anni che,nessuno risponde. è un forum. [:)][8D[;)]] Ciao Anto15 "Con la pioggia e col sereno,anche oggi un giorno in meno.Finirà,ma quando?"
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 23/07/2013 13:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][8D] Bè senti! Sarà il caldo,non so,ma il mio cervello mi ha illuminata dicendoti se vuoi fati un pò di eurini con l'invenzioni di scarpe "bi colori" Incomincia uno,poi c'è l'inseguimento. Ciao [:)][:D][8D] Anto15 "Con la pioggia e col sereno,anche oggi un giorno in meno.Finirà,ma quando?"
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 23/07/2013 11:03:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo "Motus operandi" lo abbiamo dibattuto più volte, ma i "soggetti" che scrivono, che lanciano il sasso, che leggono, ecc. sono molti e variegati, questo è il bello del Popolo italiano, che piaccia o nò con questi dobbiamo ed abbiamo a che fare, pertanto ci sono o meno persone cordiali, educate come vogliamo Noi, ecc.ù Fattene nà rajon, che ze i Leghisti, più o meno "Zotici", i "Rossi" moderni o de vecio stampo, i democratici, più o meno "Bigotti"; ora quei del M5S doman i Civici e quei che no i và più a votar ma che i swe lamenta sempre...[;)][:D][:D] Stame ben
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 23/07/2013 14:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fa caldo e non so come ammazzare il tempo [:)]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 23/07/2013 11:03:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giusto il tuto richiamo e giusto riportare il tuo post di apertura in on topic https://forum.camperonline.it/Saldare-ad-elettrodi-sul-camper_180591 [:)]