Quello che si tratta in questo articolo:
[url]http://www.ilmessaggero.it/primopiano/esteri/michael_douglas_
sesso_orale_cancro_gola_vaccino/notizie/287495.shtml?fb_action_ids=10200666539539677&fb_action_types=og.recommends&fb_
source=other_multiline&action_object_map=%7B%2210200666539539677%22
%3A468116999941631%7D&action_type_map=%7B%2210200666539539677%22%3A%
22og.recommends%22%7D&action_ref_map=%5B%5D
Appeso tra il gossip e lo scientifico impressiona e fa riflettere. Sono convinto che come al solito ci scherzeremo sopra, ma, come da titolo, sempre meglio sapere.
www.regoleo.altervista.org
nel caso ti stia domandando come mai nessuno dice niente,
non è perchè l'argomento sia troppo scabroso o i forumisti troppo "verginelli",
è solo che è già trattato qui:
[url] https://forum.camperonline.it/L-utilita-delle-vaccinazioni_178424
[:p]
Non tutti frequentano EXTRA quindi ritengo giusto lasciare aperto anche qui l'argomento che poi non è da EXtra a mio avviso.
Una cosa invece mi chiedo.
Quando Angelina Jolie ha scelto di comunicare la sua decisione di fare la mastectomia per scongiurare il rischio di cancro al seno ed ha usato questo messaggio per porre attenzione al problema mi sono detta che è giusto parlarne.
Però ora anche Douglas parla di cancro legato al sesso orale così come se si parlasse di spettacoli o film si affrontano argomenti che sono strettamente di natura medica.
La domanda che mi pongo è: ma i medici sottovalutano la pericolosità di certi atteggiamenti, non evidenziano la necessità di test fondamentali per la nostra vita o adesso gli attori vogliono venire a parlarci della nostra salute?
Insomma c'è confusione di ruoli e ciò non può che generare confusione anche negli ascoltatori e lettori con conseguente corsa al test o rifiuto totale dell'argomento.
Ma perchè si continua a NON INFORMARE delegando il pettegolezzo a tale scopo?
Bravo Regoleo che ne parli senza timori!
Non potevo sapere che l'argomento fosse già trattato su extra, infatti non lo frequento. E anche fosse è ben difficile che si abbia il tempo di andare a spulciare tutti gli argomenti del forum. Tuttavia quando certe scoperte possono contribuire alla sicurezza di tutti, ben vengano le ripetizioni.
Molto corrette le osservazioni di Poesia. Purtroppo non è la prima volta che si parla di qualcosa di serio grazie all'interessamento di qualche VIP, talmente siamo abituati a seguire il gossip, piuttosto che ciò che dovremmo o faremmo meglio, a sapere.
www.regoleo.altervista.org
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.