quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 27/02/2014 17:38:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un conto e' discutere, bisogna vedere cosa ha urlato il pedone, penso che sarei sceso, e essere icacchiato come una bestia, non ti autorizza ad ammazzare una persona, ma questo cosa centra, sta' di fatto che qui e' morto un uomo, un marito, un padre di famiglia, mentre il pedone oltre ad assere scappato ed aver dato un falso indirizzo, e' stato messo agli arresti domiciliari, quando a mio avviso doveva restare in carcere in attesa del processo, e questo vale per gli italiani e per gli stranieri. Max
quote:Risposta al messaggio di Max967 inserito in data 28/02/2014 08:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quello che è emerso... chi ha urlato e minacciato è stato il taxista. l'omicida, come lo chiami tu, accompagnava sulle stricie pedonali la moglie incinta di 8 (otto) mesi, che ha partorito dopo poche ore per lo spavento. Inoltre "il pedone" (erano due... più un terzo in pancia). Infatti... saresti sceso e ti saresti icacchiato come una bestia, come ha effettivamente fatto il taxista, saresti scivolato e avresti battuto la testa, come pare sia successo. Vediamo gli esiti dell'autopsia... _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 28/02/2014 09:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E secondo te uno urla e minaccia perche' un pedone attraversa la strada ? Queste urla e queste minacce da qualcosa saranno state causate o no ? Qualcosa deve avergli detto, anche testa di c..., a mio avviso e' un motivo per scendere e discutere. Max