CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Arrivano i saldi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 05/07/2012 alle: 09:34:28
Ma i schei per i saldi chi ce li ha?!

http://www.larena.it/stories/20...

Saluti[:D]

Modificato da Dodi71 il 05/07/2012 alle 09:35:51
16
rosella
rosella
17/07/2009 1891
Inserito il 05/07/2012 alle: 10:24:43
Esatto! Non spenderò neanche un euro per i saldi. Ho anche appena pagato una multa perchè non avevo la patente nel portafoglio, bensì era rimasta nella tasca di una giacca. Poi ho comprato i libri delle medie dei figli (due gemelli, stessi libri) per 560 euro (su internet, con lo sconto) In più si è guastato il frigo, quindi altri soldi che se ne vanno...

Modificato da rosella il 05/07/2012 alle 10:31:20
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 08/07/2012 alle: 11:14:38
Spennati dall’Imu e i consumi crollano Dall’imposta incassati 9,5 miliardi e il governo esulta. Ma gli acquisti sono fermi, il gettito Iva scende e i saldi fanno flop

http://www.ilgiornale.it/intern...

17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 08/07/2012 alle: 11:22:14
...ma va!! Aumentano tutte le tasse e probabilmente aumenteranno ancora nei prossimi mesi, aumenta l'IVA, tra poco dovremo pagarci anche le spese sanitarie e caleranno le agevolazioni fiscali. ..e sapete la novità? Calano i consumi!! Qualche esperto dovrebbe spiegarmi il perchè di questa cosa codì strana... Ciao Giovanna.
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 08/07/2012 alle: 11:31:14
L'auto ha esalato l'ultimo respiro così ho dovuto prenderne un altra (usata ovviamente) inoltre dopo vent'anni di onorato servizio anche le ruote del trattore sono svampate così se ne vanno altri 800 euro..pure i saldi sono diventati per chi se li può permettere[}:)][}:)][}:)] "A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 08/07/2012 alle: 11:40:51
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 08/07/2012  11:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gio, tutto ok? Anche se non sono esperto (anzi..tutt'altro) spero di sbagliarmi ma sono convinto che il "progetto" sia questo: http://www.eilmensile.it/2012/06/12/mes-verso-la-dittatura-europea/ https://forum.camperonline.it/#=161146 io trovo che ci siano tutti i presupposti. 1 salutone
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 08/07/2012 alle: 11:57:35
Senza entrare troppo nel merito della macroeconomia, io proprio per non buttare i già pochi sghei, cercherò di approfittare dei saldi. Non sono appassionato di moda e di vestiario, ma essendomi indispensabile di solito attendo i saldi per comprare quello che mi serve a prezzi migliori. Le magliette sono vecchie e scolorite, i pantaloni un po' lisi e le scarpe quasi bucate (io le faccio ancora riparare prima di buttarle), quindi un po' di rinnovamento non fa male.
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 08/07/2012 alle: 12:53:17
quote:Risposta al messaggio di condorRE inserito in data 08/07/2012  11:40:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao CondorRe, tutto bene, al caldo ma tutto bene spero anche l tia famiglia. Leggere quell'articolo è inquietante, speriamo che non sia vero. Anche se la situazione non è certo bella, noi siamo fortunati, abbiamo ancora il lavoro e speriamo di continuare ad averlo, almeno fino a quando abbiamo i peschi nei campi il lavoro ci sarà. Per i saldi di solito approfitto di quelli invernali, in estate a parte le magliette, le gonne le cucio io, non sono una gran sarta...ma ci si può accontentare. Ciao Giovanna.
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 08/07/2012 alle: 22:22:59
Mai preso nulla ai saldi perchè non mi importa [:)] Più precisamente non mi importa nulla dei vestiti, sto benone in jeans e non farei proprio mai ore di coda per un vestito firmato. Non mi interessa la griffe, e non faccio caso alla moda, che siano abiti o scarpe non mi interessa, tanto che se solo fosse possibile vestirei di tela di sacco. Non porto collane, non porto anelli, il mio unico "vizio" se così possiamo chiamarlo, sono gli orecchini, e per questo vado spesso in un negozio etnico perchè amo gli orecchini originali e strani. Sinceramente, trovo tutta sta frenesia dei saldi un po'strana, le code ai negozi, le interviste a chi rimane sotto al sole delle ore per essere i primi ad entrare. Boh....degustibus[:D]
navarre
navarre
-
Inserito il 09/07/2012 alle: 00:34:34
Sono una buona occasione per rinnovare il guardaroba del bimbo...mia moglie prende anche le cose che andranno bene tra uno o due anni (o più!)[;)] Quest' anno è proprio grigia, mia moglie che generalmente è una spendacciona non ha preso nulla e non ha in programma di prendere nulla, io vado un po' come Cherry (a parte gli orecchini!), invece per il nano abbiamo trovato un bel po' di cose spendendo una miseria. Comunque centri commerciali pieni per il fresco che c'è ma tutti senza buste in mano... Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

15
Chantal F
Chantal F
19/04/2010 1364
Inserito il 09/07/2012 alle: 09:17:26
Noi raramente compriamo fuori dal periodo saldi. Magari stiamo tornando alla normalità… Sono la ressa e le code davanti ai negozi che non erano normali. Magari la gente sta imparando a comprare solo quello che è necessario e non più giusto per il gusto di spendere. Noi abbiamo sempre comprato il necessario quindi crisi o non crisi per noi non è cambiato nulla da questo punto di vista.id="navy">
id="left">
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 09/07/2012 alle: 17:20:51
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 08/07/2012  12:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gio, qui tutto ok e speriamo continui[;)] Anch'io non vado matto per il vestiario,(esclusivamente quello che serve e quando serve) per la moda..non vado dietro la massa, metto quello che mi piace e non quello che mi impongono altri [}:)] le firme.. non mi interessano (nel caso posso fare la mia[:D][:D]) Mi urta di più (e di molto) spendere 100€ per un capo di vestiario che spendere gli stessi soldi per una cena in compagnia di amici. 1 salutone
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 09/07/2012 alle: 20:48:18
io approfitto dei saldi per comprare in un negozio che conosco scarpe da 400 € a 100-150€ ovviamente non ci vado sempre ma dovendo avere un po' di scarpe eleganti , estive ed invernali ogni tanto mi tocca. Per spuntare quei prezzi aspetto fino all' ultimo e qualche volta mi va male [:0] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link